PDA

View Full Version : Popolo di navigatori o di incompresi?


nandomas
09-01-2004, 15:43
ciao ragazzi, vi č mai capitato , mentre siete in accesa discussione col vostro partner per i motivi pių disparati, di aver sentito queste parole: parli proprio tu che sei sempre a perder tempo con quei cavolo di forum?:mc:

Raistlin83
09-01-2004, 15:59
SEMPRE!

fello24
09-01-2004, 21:11
Mai!



























Non ho partner... ;) :D

nandomas
10-01-2004, 08:39
Originariamente inviato da fello24
Mai!



























Non ho partner... ;) :D

Ahhhhh, ecco spiegato il MAI