PDA

View Full Version : Uomini e donne della De Filippi

majin mixxi
09-01-2004, 15:32
Per un paio di giorni sono stato obbligato a guardare uomini e donne,il programma del marito di Costanzo,sarò scemo ma non ne ho mica capito il senso,qualcuno piu' arguto potrebbe spiegarmelo?

maxithron
09-01-2004, 15:34
Originariamente inviato da majin mixxi
Per un paio di giorni sono stato obbligato a guardare uomini e donne,il programma del marito di Costanzo,sarò scemo ma non ne ho mica capito il senso,qualcuno piu' arguto potrebbe spiegarmelo?

E' il primo tentativo di televisione in cui non si vuol dire assolutamente nulla.........

Nicky
09-01-2004, 15:34
Un tempo c'era gente che raccontava i cazzi suoi davanti ad altri che gli davano un parere.

Ora che fanno?

sapatai
09-01-2004, 15:38
non mi sforzo nemmeno a capire il senso altrimenti :Puke:

Horatio
09-01-2004, 15:40
Far scopare Costanzo.

majin mixxi
Originariamente inviato da Nicky
Un tempo c'era gente che raccontava i cazzi suoi davanti ad altri che gli davano un parere.

Ora che fanno?

lo ricordavo anche io così
:)

adesso c'è un tizio seduto e a turno gli si parano davanti delle ragazze implorande di essere scelte,non ho capito per cosa però

Kytara
Originariamente inviato da maxithron
E' il primo tentativo di televisione in cui non si vuol dire assolutamente nulla.........

I miei complimenti alla De Filippi: tentativo riuscito in pieno!:rolleyes:

maxithron
09-01-2004, 15:41

adesso c'è un tizio seduto e a turno gli si parano davanti delle ragazze implorande di essere scelte,non ho capito per cosa però

Essere invitate a fargli compagnia mentre la De Filippi lo tortura con gli elettrodi

Nicky
09-01-2004, 15:42

Per ridicolizzarsi davanti al mondo, forse.... :stordita:

sapatai
09-01-2004, 15:44
il programma del marito di Costanzo

:rotfl: :rotfl: :asd: :asd: beh in effetti non hai tutti i torti!!!!:D :O
quei programmi sono l'apoteosi della demenza.:eek:

mrmic
09-01-2004, 15:46

per fidanzarsi credo

AnAndA
09-01-2004, 15:47

Semplicemente, non c'è...
Che c@zz@ di programma..:muro:

Andytrendy
09-01-2004, 15:48
...stimolante...:D
pensavo si parlasse della movimentata vita sessuale dei coniugi Costanzo.

ZOTTA
09-01-2004, 15:49
Tra un pò manderanno in onda anche le registrazioni dei bancomat...siamo all'apoteosi della c*****a.
Cmq se dovessi vedere in giro un postino della De Filippi ci passo sopra con la macchina e poi vado a costituirmi!!:D

xber-gigi
09-01-2004, 16:13

Mi dispiace per la tortura...
Cmq se sei scemo tu allora lo sono anche io perchè di quel progrmma davvero non ne capisco l'interesse.
Ragazzi e ragazze da vetrina perfetti per le discoteche che si "corteggiano" vestendosi da biancaneve o da hulk...
Io certe cose davvero non le capisco, o meglio credo di capirle e mi fanno :Puke:

xber-gigi
09-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da mrmic
per fidanzarsi credo

io direi più per apparire...
Vi siete mai chiesti come mai vanno lì sempre belle ragazze e bei ragazzi???
Quanti dei partecipanti a quella trasmissione sono ora diventati "relativamente" famosi???
Per fidanzarsi??? Ma per favore!

Azan
09-01-2004, 16:18
Purtroppo la tv italiana è sta merda...

bananarama
09-01-2004, 16:23
Originariamente inviato da AnAndA
Semplicemente, non c'è...
Che c@zz@ di programma..:muro:

Sicuramente e' cosi'! Io l'ho guardato si e' no mezza volta e stavo per sparare alla tele, ci vanno i peggio deficienti e oltretutto quella massa di gente e vecchie arroganti starebbe bene in fondo ad un lago con un bel masso attaccato al collo!:rolleyes: :muro:

Pensate che e' commercialmente un successo sto programma e traetene le dovute conclusioni... :nono:

Ciao

mrmic
09-01-2004, 16:38
Originariamente inviato da xber-gigi
io direi più per apparire...
Vi siete mai chiesti come mai vanno lì sempre belle ragazze e bei ragazzi???
Quanti dei partecipanti a quella trasmissione sono ora diventati "relativamente" famosi???
Per fidanzarsi??? Ma per favore!

lo scopo del programma penso sia quello di accoppiarsi, fa schifo anche a me, ma se molte persone lo guardano non posso farci nulla...

fabius00
10-01-2004, 14:08
ve lo spiego io!
in teoria ce vanno per trova l'anima gemella, però poi diventano "famosi"
a me me fanno diverti na cifra! vedi delle belle fighette e delle dementi non male! lo guardo con gusto quel programma!

ps ma chi di voi non ci andrebbe anche solo per appparire?

Amsicora
10-01-2004, 14:13

guarda e impara! una donna che la dà alla persona giusta quanti programmi può fare! :D

KoalaPelo
10-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da fabius00
Io non ci andrei sinceramente..non so tu..
cmq la cosa più brutta è che quando chiedi ad una persona se guarda o no la de Filippi il 99% delle volte ti risponde di no,ma allora perchè sti programmi hanno così tanto successo??che fa la gente accende la televisione e poi si alza dal divano??:confused:

bananarama
10-01-2004, 14:16
ma chi di voi non ci andrebbe anche solo per appparire?

Apparire in quel modo e' apparire da perdenti. Grazie al cielo ho una dignita' e un cervello, per cui li' non ci andrei manco morto... Lascio ai disperati l'apparire in quel modo! Una qualsiasi persona che creda nelle proprie capacita' o che abbia un minimo di amor proprio non andrebbe mai dalla de filippi!
:rolleyes:

Ciao

karplus
10-01-2004, 14:18

io :)

non me ne frega niente di apparire in tv e fare la figura del rincoglionito davanti all'intera nazione :rolleyes:

KoalaPelo
10-01-2004, 14:20
Originariamente inviato da bananarama
Apparire in quel modo e' apparire da perdenti. Grazie al cielo ho una dignita' e un cervello, per cui li' non ci andrei manco morto... Lascio ai disperati l'apparire in quel modo! Una qualsiasi persona che creda nelle proprie capacita' o che abbia un minimo di amor proprio non andrebbe mai dalla de filippi!
:rolleyes:

Ciao
:mano:

karplus
10-01-2004, 14:22
Originariamente inviato da KoalaPelo
cmq la cosa più brutta è che quando chiedi ad una persona se guarda o no la de Filippi il 99% delle volte ti risponde di no,ma allora perchè sti programmi hanno così tanto successo??che fa la gente accende la televisione e poi si alza dal divano??:confused:

prova a chiedere in giro quanta gente guarda il grande fratello, guarda caso tutti dicono sempre di no :rolleyes:

la verità é che si accorgono anche loro che sono programmi x dementi, e un po' se ne vergognano...

fabius00
10-01-2004, 14:28
ho io c'andrei! ma che cazzaola me frega de tutta la gente a me!
se fossi carino e giovane ci proverei! probabile risultato e anche facili :oink: :D :D

KoalaPelo
10-01-2004, 14:28
Originariamente inviato da karplus
prova a chiedere in giro quanta gente guarda il grande fratello, guarda caso tutti dicono sempre di no :rolleyes:

la verità é che si accorgono anche loro che sono programmi x dementi, e un po' se ne vergognano...
Sicuramente è così ma se se ne accorgono perchè continuano a guardarli???:confused: il grande fratello ha avuto successo solo in Italia,ma che siamo una massa di pettegoli???

KoalaPelo
10-01-2004, 14:30
ho io c'andrei! ma che cazzaola me frega de tutta la gente a me!
se fossi carino e giovane ci proverei! probabile risultato e anche facili :oink: :D :D
bella cosa!!

fabius00
10-01-2004, 14:31
bella cosa!!
ma dai un ragazzo di 10 anni cosa c'h da pensa al iorno d'oggi?

cmq ripeto che io l'avrei fatto!

KoalaPelo
10-01-2004, 14:33
ma dai un ragazzo di 10 anni cosa c'h da pensa al iorno d'oggi?

:confused: che vuoi dire?
cmq sinceramente apprezzo più te che ammetti di guardarlo piuttosto chi lo guarda e poi per vergogna dice agli altri che gli fa schifo..

Nicky
10-01-2004, 14:34
Sicuramente è così ma se se ne accorgono perchè continuano a guardarli???:confused: il grande fratello ha avuto successo solo in Italia,ma che siamo una massa di pettegoli???

Solo in italia? Guarda che ti sbagli, anche in un sacco di altri paesi il grande fratello ha fatto successo.

La differenza è che qua in italia una volta che un programma va continuiamo a riproporlo per anni e anni, mentre in posti come in america ogni giorno inventano uno stupidissimo reality show nuovo :D

Ci lamentiamo della televisione italiana, ma negli altri paesi non sono messi meglio. La tv inglese ad esempio è semplicemente ridicola, quella francese (a parte uno o due giochini tipo motus) è davvero orripilante ecc ecc.

Comunque io un'idea del perchè fanno tante audience ce l'avrei...perchè noi italiani siamo abituati a tenere la tv accesa anche quando non la guardiamo..

Io mi ricordo che quando studiavo spesso la tenevo in sottofondo a farmi compagnia e quando mi mettevo a guardarla un attimo c'era sempre qualche programma idiota :eek:

Inoltre la tv è guardata tantissimo da anziani e casalinghe e loro spesso si accontentano di guardare la prima cosa che trovano.

karplus
10-01-2004, 14:34

perché malgrado tutto si divertono a guardarli, e non possono farne a meno :rolleyes:

tradotto: si divertono a farsi i (falsi) cazzi altrui :rolleyes:

fabius00
10-01-2004, 14:36
:confused: che vuoi dire?
cmq sinceramente apprezzo più te che ammetti di guardarlo piuttosto chi lo guarda e poi per vergogna dice agli altri che gli fa schifo.. cmq nun cmbia discorso! :D foto

KoalaPelo
10-01-2004, 14:37
Solo in italia? Guarda che ti sbagli, anche in un sacco di altri paesi il grande fratello ha fatto successo.

La differenza è che qua in italia una volta che un programma va continuiamo a riproporlo per anni e anni, mentre in posti come in america ogni giorno inventano uno stupidissimo reality show nuovo :D

Ci lamentiamo della televisione italiana, ma negli altri paesi non sono messi meglio. La tv inglese ad esempio è semplicemente ridicola, quella francese (a parte uno o due giochini tipo motus) è davvero orripilante ecc ecc.

Comunque io un'idea del perchè fanno tante audience ce l'avrei...perchè noi italiani siamo abituati a tenere la tv accesa anche quando non la guardiamo..

Io mi ricordo che quando studiavo spesso la tenevo in sottofondo a farmi compagnia e quando mi mettevo a guardarla un attimo c'era sempre qualche programma idiota :eek:

Inoltre la tv è guardata tantissimo da anziani e casalinghe e loro spesso si accontentano di guardare la prima cosa che trovano.
Già..sicuramente è come dici tu,in effetti si ci penso anche io studio con la tv e non so su che canale sono,cmq mi sembrava di aver sentito che il grande fratello aveva avuto successo solo qui e che negli latri paesi non l'ha visto nessuno,per questo non l'hanno più fatto,ma probabilmente mi sbaglio

KoalaPelo
10-01-2004, 14:39
cmq nun cmbia discorso! :D foto
guarda che sei tu che stai cambiando discorso mica io..cmq ti ho detto di NO NO e poi NO!!!

Nicky
10-01-2004, 14:40
Già..sicuramente è come dici tu,in effetti si ci penso anche io studio con la tv e non so su che canale sono,cmq mi sembrava di aver sentito che il grande fratello aveva avuto successo solo qui e che negli latri paesi non l'ha visto nessuno,per questo non l'hanno più fatto,ma probabilmente mi sbaglio

In olanda (primo paese a trasmetterlo se non erro) fu un successone e tutti subito a copiare l'idea.

Il GF non è nato qui e se ci è arrivato fino a noi vuol dire che l'idea è piaciuta un po' d'appertutto.

Io un paio di volte l'ho guardato per vedere com'era (nella prima serie) anche se lo reputo un programma del cazzo.
Se non vedi una cosa non puoi criticarla.

E poi senza il GF la gialappa's non lavorerebbe :D

KoalaPelo
10-01-2004, 14:42
Se non vedi una cosa non puoi criticarla.

E poi senza il GF la gialappa's non lavorerebbe :D
Infatti io ho provato a vederlo qualche volta per sapere cos'era all'inizio come hai fatto tu ed ora mi sento in grado di criticarlo..
meno male che c'è la gialappa's davvero..

fabius00
10-01-2004, 14:44
io vedeve solo la gialappas! :D koalinaaaaaaaaaaaa

KoalaPelo
10-01-2004, 14:45
io vedeve solo la gialappas! :D koalinaaaaaaaaaaaa
che c'è??:rolleyes:

fabius00
10-01-2004, 14:47
che c'è??:rolleyes:
fotina :D ma de roma dove sei ciccia?

xber-gigi
10-01-2004, 14:47

Io non ci andrei e basta.
Se proprio dovrei partecipare ad un programma sceglierei porta a porta o programmi simili che parlano di attualità in maniera seria.

fabius00
10-01-2004, 14:49
ho notato che su sto forum siete tutti dei gran mangiatori di libri e cultura! misa che sete un po falsi!

KoalaPelo
10-01-2004, 14:50
fotina :D ma de roma dove sei ciccia?
Dell'eur,la foto è sull'avatar,accontentati!!

xber-gigi
10-01-2004, 14:51
ho notato che su sto forum siete tutti dei gran mangiatori di libri e cultura! misa che sete un po falsi!

Di certo non mi piace apparire e non mi piacciono le persone che danno importanza all'immagine, ed in quella trasmissione sembra che sia proprio l'immagine la cosa che conti.

fabius00
10-01-2004, 14:52
Dell'eur,la foto è sull'avatar,accontentati!!
vero! gia ce l'eravamo detto!

ma dai più grande? dai fede nun s'arabbia :D :D

KoalaPelo
10-01-2004, 14:54
vero! gia ce l'eravamo detto!

ma dai più grande? dai fede nun s'arabbia :D :D
Oh si che si arrabbia..e cmq non te la manderei lo stesso

sapatai
10-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da Amsicora
una donna che la dà alla persona giusta quanti programmi può fare! :D
esatto.una buona a nulla che è stata furba ad accalappiarsi il nanetto mafioso, maniaco dell' auditel a tutti i costi, per il proprio tornaconto.:rolleyes: :eek: :D

fabius00
10-01-2004, 14:56
Originariamente inviato da sapatai
esatto.una buona a nulla che è stata furba ad accalappiarsi il nanetto mafioso, maniaco dell' auditel a tutti i costi, per il proprio tornaconto.:rolleyes: :eek: :D
per me la defilippi non è una buono a nulla!

Nicky
10-01-2004, 14:56

Non guardare la tv mica vuol dire essere acculturati.

Io personalmente ad esempio non ho tempo, o sono al lavoro o esco oppure sto al pc mentre parlo con scop al telefono.

La passione per i libri la può avere anche una casalinga che si guarda tutti i giorni uomini e donne e non è detto che sia una persona stupida.

O sbaglio?

fabius00
10-01-2004, 15:01
Non guardare la tv mica vuol dire essere acculturati.

Io personalmente ad esempio non ho tempo, o sono al lavoro o esco oppure sto al pc mentre parlo con scop al telefono.

La passione per i libri la può avere anche una casalinga che si guarda tutti i giorni uomini e donne e non è detto che sia una persona stupida.

O sbaglio? no mi son spiegato male io!

sapatai
10-01-2004, 15:04
per me la defilippi non è una buono a nulla!
ovviamente è un parere personale.:)
per me: non sa condurre una trasmissione, non sa la grammatica italiana, vuole apparire come giovincella, ma è una racchia, è di cattiva presenza con una voce per niente aggraziata, non sa ballare, non sa cantare.:O

KoalaPelo
10-01-2004, 15:06
Originariamente inviato da sapatai
ovviamente è un parere personale.:)
per me: non sa condurre una trasmissione, non sa la grammatica italiana, non sa ballare, non sa cantare.:O
Ma nonostante tutto fa tutte queste cose..quando balla sembra un tronco

SaMu
10-01-2004, 15:20
Io andrei a corteggiare Alessia Fabiani. :)

Se stava con quel citrullo del figlio della Parietti, magari potrei avere delle possibilità. :D