PDA

View Full Version : Lettore DVD caput???

melomanu
09-01-2004, 15:26
Ragazzi..helpatemi...

oggi un mio amico, mi ha prestato un DVD-R, contenete alcune cartelle dati..ma quando ho provato a passare le cartelle su hard disk, la velocità , o meglio, il tempo che avrebbe dovuto impiegare a passare ste cose, è aumentato fino a 61 minuti !!! :eek: :eek: fin quando si è bloccato dando questo errore:

ERRORE DI RIDONDANZA CICLICO..

ora, ke sia il supporto danneggiato?..

sto amico mio, riesce a leggerlo usando il suo masterizz. dvd , il pioneer 105 mi pare...ke ovviamente, ha il laser + potente rispetto ad un lettore dvd normale..

se comprassi un masterizzatore dvd, e lo usassi anche come lettore, poikè lo uso solo x rippare i dvd o passare cartelle messe su dvd-r, credete ke rovinerei la mekkanica del masterizzatore??

please helpatemi..

ciapet

melomanu
10-01-2004, 09:08
up

:mc:

Mu||ha
10-01-2004, 09:39
Su un altro thread un utente ha avuto lo stesso tuo problema poi risolto usando ISOBUSTER o BADCOPYPRO
A quanto ne so sembrerebbe un errore creato durante la masterizzazione sul dvd.
Fammi sapere ;)
qui trovi la discussione post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=578711&highlight=errore+di+ridondanza+ciclico)

melomanu
10-01-2004, 09:49
grazie !!!

ora provo e ti faccio sapere..

:)

melomanu
11-01-2004, 12:49
mmm...

con la 3.72 , diceva di aver finito il recovery..ma mi kiedeva la kay x trasferire i file su hard disk...

:confused: :confused:

boh...

ma un'altra cosa: ho letto ke i masterizzatori dvd, hanno difficoltà nel ripping di dvd, xè sono diciamo "bloccati " a 2 x...

ora, tutti i masterizzatori dvd hanno questo blocco?..

dite ke l'idea di usare il masterizzatore dvd anche come lettore dvd, sia sbagliata???

heeeeeeelppppp

:muro:

Mu||ha
12-01-2004, 20:03
non tutti i master dvd hanno il ripping bloccato a 2X,ma su questo non so dirti di piu',anche io leggevo di una cosa simile sempre qui sul forum;
Cmq e' sempre meglio utilizzare il lettore dvd per il ripping e non il master: visto che esiste il lettore dvd usiamolo no?!?;) ;)
Sono dell'opinione che il master e' fatto per scrivere e il lettore per leggere,poi logicamente ognuno ne fa l'uso che crede.
Per il programma hai provato Isobuster???il fatto della key non lo sapevo anche se bad copy pro non lo conosco...
Vedi un po...