View Full Version : NFS Underground: sfide on-line!! [Thread Ufficiale]
sanitarium
09-01-2004, 14:15
Altro thread di NFS Underground, nato su consiglio di Thunder82, atto a riunire quanti di noi hanno voglia di sfidarsi on line nelle varie discipline di questo tamarrissimo gioco! :D
L'idea è questa: discutiamo sulla data e l'ora dell'incontro per ogni tipo di gara (drag, drift, circuito e sprint), dopodiché io aggiorno il secondo messaggio di questa discussione scrivendo quando si svolgerà il prossimo incontro per ciascun tipo di gara.
Basterà creare una stanza all'interno di ogni categoria, dal nome HWUpgrade per esempio, e ritrovarci tutti lì (ognuno sceglie il proprio tipo di gara preferito, ovviamente) al giorno e l'ora stabilita.
Che ne dite?
Partecipate numerosi! :sofico:
sanitarium
09-01-2004, 14:16
PROSSIMI INCONTRI NELLA STANZA HWUpgrade:
Circuit: --/--/04 dalle ore --:-- sezione:
Sprint: --/--/04 dalle ore --:-- sezione:
Drag (accelerazione): 9/1/04 dalle ore 19:00 sezione: UNRANKED
Drift (sbandata): --/--/04 dalle ore --:-- sezione:
Barbaro84
09-01-2004, 14:45
Se posso, ce 'sto!!
Ciao
||ElChE||88
09-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da Barbaro84
Se posso, ce 'sto!!
Ciao
Se ci sono gioco anche io;)
sanitarium
09-01-2004, 14:48
Questo è una discussione per TUTTI gli utenti, chiunque vuole può venire qui, ci mettiamo d'accordo e ci vediamo on-line.
Io gioco in DRAG, chi c'è stasera?
Barbaro84
09-01-2004, 14:51
Stasera no, ho il LAN party, cmq se fate anche altri giorni, tipo 1 volta a settimana, contate pure su di me!!!
Ciao
||ElChE||88
09-01-2004, 15:03
Originariamente inviato da sanitarium
Questo è una discussione per TUTTI gli utenti, chiunque vuole può venire qui, ci mettiamo d'accordo e ci vediamo on-line.
Io gioco in DRAG, chi c'è stasera?
Forse io, è che mi daresti indirizzo MSN o ICQ?;)
sanitarium
09-01-2004, 15:09
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Forse io, è che mi daresti indirizzo MSN o ICQ?;)
Ti sembrerò un alieno, ma non uso nessun programma di quel tipo! :D
Non ti va bene metterci d'accordo qui?
||ElChE||88
09-01-2004, 15:26
Ti sembrerò un alieno, ma non uso nessun programma di quel tipo! :D
Non ti va bene metterci d'accordo qui?
No non mi sembri un alieno, perche io li ho iniziati a usare su richiesta di altre persone;)
Tra poco dovro andare poi torno piu tardi e dico se sono libero;) :cool:
io ci sono stasera per un drag dalle 7 alle 9-30 con pausa cena :D
se scappa qualche altra gra ve bene lo stesso.
ovviamente unranked :D
Keymaker
09-01-2004, 16:31
Io ci sono. :cool:
Drift --- Track 2 ;)
sanitarium
09-01-2004, 16:41
X Checo: xché unranked? :D
Ci vediamo verso le 19 in drag!
X key: ora vediamo se si unisce qualcuno per il drift!
X Checo: xché unranked? :D
Ci vediamo verso le 19 in drag!
unranked perchè quando c'è da segare punti me li segano sempre, quando vinco una volta si una no.
cmq sono ancora al lavoro non so se cela faccio per le 19, farò il possibile
Keymaker
09-01-2004, 17:02
Sany, se arriva noxius a partecipare in Drift, digli di no. :mc:
mi unisco al drift adesso arrivo (ma ranked o unranked ?? in canale ITALY?
sigh sono passato dalla 206 alla rx7 e i risultati cominciano a frasi sentire... ho vinto 3 volte di file in graduatoria in drift... ma non mi addebitano tutti i punti :( sigh xcheeeeeeee
negator136
09-01-2004, 17:34
io magari entro ogni tanto in drag e drift...
preferirei RANKED...
a più tardi :)
sanitarium
09-01-2004, 17:37
Originariamente inviato da Keymaker
Sany, se arriva noxius a partecipare in Drift, digli di no. :mc:
Xché?? :confused:
Allora raga, ci vediamo in drag sezione UNRANKED, almeno per oggi!
SE STASERA C'E' QUALCUNO PER IL DRIFT SI FACCIA SENTIRE!!
Keymaker
09-01-2004, 17:39
Xché?? :confused:
Perchè fa 680k punti con un drift solo. :cry:
sanitarium
09-01-2004, 18:05
Originariamente inviato da Keymaker
:cry:
Ma mica possiamo impedirgli di partecipare, questo è solo un luogo d'appuntamento, poi ognuno può decidere se giocare o no... ;)
sanitarium
09-01-2004, 18:12
RAGA, CI VEDIAMO NELLE STANZE ITALY, non c'è mai nessuno e non c'è bisogno così di creare una nuova stanza.
sanitarium
09-01-2004, 18:21
Originariamente inviato da checo
c'è nessuno allora?
Ci sono io, ci vediamo subito in Italy sezione UNRANKED. :)
sanitarium
09-01-2004, 18:23
A proposito, io sono SupRaptor.
negator136
09-01-2004, 18:33
io sono online... se ti va troviamoci in italy drag
sanitarium
09-01-2004, 18:43
Originariamente inviato da negator136
io sono online... se ti va troviamoci in italy drag
Dove 6 finito??
negator136
09-01-2004, 19:09
ho avuto una cosa da fare a casa... ora sono tornato :)
sanitarium
09-01-2004, 19:59
Raga, mi sono divertito stasera! :D
negator136
09-01-2004, 20:00
cacchio!
torno io e ve ne andate!!!
giocheremo domani allora ;)
bye
up ... stasera ci vediamo se non ho niente da fare... cmq ho incontrato Sanitarium e Negator...
sanitarium
10-01-2004, 12:07
Originariamente inviato da 737373
up ... stasera ci vediamo se non ho niente da fare... cmq ho incontrato Sanitarium e Negator...
Stasera prima di cena ci sono anch'io, ci vediamo dopo!
Mostro!!
10-01-2004, 13:29
Io sono disponibile per la modalità circuito sia con che senza punti (non me ne po' frega de meno !!) nick ovviamente Mostro:cool: :D
negator136
10-01-2004, 13:59
spero di esserci anche io ;)
sanitarium
10-01-2004, 16:32
Io stasera purtroppo non ci sono, ho avuto un imprevisto, ci si vede domani!
io ci sono ditemelo se ci siete anke voi
vi PREGO ditemi come si fa a installare la patch 1.4 e tenere anche il NOCD... voglio giocare onlaiinnn :D
Originariamente inviato da Winstar
vi PREGO ditemi come si fa a installare la patch 1.4 e tenere anche il NOCD... voglio giocare onlaiinnn :D
la 4 non serve usa öa 3 .... penso che la 4 sia solo per gli US ...m io gioco online con la 4 semza problemi
Louder Than Hell
11-01-2004, 11:42
Non ci credo guardate questo!!!
Ho hostato la partita e quando si sono collegati in due con 2 golf e 100 punti a testa mi p venuto un pò da ridere ma quando è partito il tipo con la golf gialla era già a metà tracciato:eek:
Comunque anche a voi succede ogni tanto che create una partita e poi vi dice host disconnesso ma la vostra partita c'è sempre e vi dovete disconnettere e riconnettere?:confused:
http://louderth.altervista.org/nfsu_impossibile.JPG :eek: :eek: :eek:
sanitarium
11-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Non ci credo guardate questo!!!
Ho hostato la partita e quando si sono collegati in due con 2 golf e 100 punti a testa mi p venuto un pò da ridere ma quando è partito il tipo con la golf gialla era già a metà tracciato:eek:
Comunque anche a voi succede ogni tanto che create una partita e poi vi dice host disconnesso ma la vostra partita c'è sempre e vi dovete disconnettere e riconnettere?:confused:
http://louderth.altervista.org/nfsu_impossibile.JPG :eek: :eek: :eek:
1- Quello con la Golf era un lurido cheater. Ieri nella stanza NA Central hanno cominciato a dare addosso a un giocatore che con la Golf (anche lui, ma il nome era diverso) faceva i 17 secondi sulla highway... In poche gare ha accumulato 100000 punti, il tutto con una macchina assolutamente non indicata per il drag, e lui si ostinava a dire che non è un cheater... :rolleyes:
2- Succede anche a me che una volta creata la partita mi dice che l'host si è disconnesso, è un bug fastidioso che spero venga risolto al più presto... ;)
Louder Than Hell
11-01-2004, 11:59
Quando vanno sotto i 20 faccio "registra lamentela"? :D
sanitarium
11-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Quando vanno sotto i 20 faccio "registra lamentela"? :D
Dipende dall'auto, io con la Supra su 14 & vine faccio come tempo migliore 19.66, ma c'è gente che con la RX-7 arriva anche a 19.05!! :eek:
Ovviamente certi tempi con una Golf sono fuori discussione... :O
Thunder82
14-02-2004, 14:31
chi vuole unirsi oggi?
Alle 17.00 in
ranked game>> drag>> italy
:D
Gogeta ss4
14-02-2004, 15:52
Raga io sto cercando persone per un torneo :)
QUI (http://forum.games4u.it)
Spero sia il posto giusto dove chiedere: ieri ho fatto la mia prima partitina online ma non sono sicuro di aver fatto le cose in maniera giusta quindi vi faccio qualche domanda.
1- c'è un regolamento da rispettare (se sì dove posso trovarlo?)? tipo qualcuno crea una gara, bisogna chiedere se si può partecipare o basta buttarsi dentro?
2- che tipo di macchine si possono usare? posso usare quella con cui ho finito la modalità underground?
3- come fare a dimostrare che non si usano i cheat?
So che sono delle domande da pivello assoluto ma è la prima volta in assoluto che gioco online...
sanitarium
18-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da Nask
Spero sia il posto giusto dove chiedere: ieri ho fatto la mia prima partitina online ma non sono sicuro di aver fatto le cose in maniera giusta quindi vi faccio qualche domanda.
1- c'è un regolamento da rispettare (se sì dove posso trovarlo?)? tipo qualcuno crea una gara, bisogna chiedere se si può partecipare o basta buttarsi dentro?
2- che tipo di macchine si possono usare? posso usare quella con cui ho finito la modalità underground?
3- come fare a dimostrare che non si usano i cheat?
So che sono delle domande da pivello assoluto ma è la prima volta in assoluto che gioco online...
1- Non c'è bisogno di alcun permesso, appena vedi una partita che ti piace ti ci inserisci. ;)
Per il regolamento fai riferimento alla sezione "NEWS" del menù di gioco on line.
2- Puoi usare qualsiasi macchina, ovviamente è consigliabile proprio quella con la quale hai portato a termine la modalità underground.
3- Corri in modo onesto, e non dovrai dimostrare niente a nessuno. Se ti accusano di essere un cheater anche se non lo sei veramente, fregatene a passa oltre. Se sei tanto bravo da suscitare il dubbio che fai uso di trucchi, prima o poi gli altri giocatori capiranno di che pasta sei fatto. Ah, ricorda inoltre che i primi ad accusare gli altri di essere cheater non sono i giocatori migliori, ma sono quelli scarsi. ;)
STA ATTENTO AL TJ CHEAT DETECTOR, PERCHE' A VOLTE SEGNALA DEI GIOCATORI REGOLARI COME CHEATER!!
1- Non c'è bisogno di alcun permesso, appena vedi una partita che ti piace ti ci inserisci. ;)
Per il regolamento fai riferimento alla sezione "NEWS" del menù di gioco on line.
2- Puoi usare qualsiasi macchina, ovviamente è consigliabile proprio quella con la quale hai portato a termine la modalità underground.
3- Corri in modo onesto, e non dovrai dimostrare niente a nessuno. Se ti accusano di essere un cheater anche se non lo sei veramente, fregatene a passa oltre. Se sei tanto bravo da suscitare il dubbio che fai uso di trucchi, prima o poi gli altri giocatori capiranno di che pasta sei fatto. Ah, ricorda inoltre che i primi ad accusare gli altri di essere cheater non sono i giocatori migliori, ma sono quelli scarsi. ;)
STA ATTENTO AL TJ CHEAT DETECTOR, PERCHE' A VOLTE SEGNALA DEI GIOCATORI REGOLARI COME CHEATER!!
Ok, grazie mille: ora posso giocare tranquillo :)
Chissà che qualche volta ci si possa incontrare :D
sanitarium
18-03-2004, 12:20
Ok, grazie mille: ora posso giocare tranquillo :)
Chissà che qualche volta ci si possa incontrare :D
Se giochi in drag è probabile, on line io sono SupRaptor. :)
Se giochi in drag è probabile, on line io sono SupRaptor. :)
Chissà... il mio è NaskIta :D
TnS|Supremo
18-03-2004, 13:49
Scusate ma ne sto uscendo pazzo : ma per le patch di nfsu io le ho scaricate insieme ad un programma per applicarle, pero quando lo faccio partire mi dico file not found help!!!
ah ils ito è questo http://www.planetfrag.net/php/modul...load&cid=95
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Scusate ma ne sto uscendo pazzo : ma per le patch di nfsu io le ho scaricate insieme ad un programma per applicarle, pero quando lo faccio partire mi dico file not found help!!!
ah ils ito è questo http://www.planetfrag.net/php/modul...load&cid=95
Prova a scaricare quelle che ci sono qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598541
TnS|Supremo
18-03-2004, 19:16
Prova a scaricare quelle che ci sono qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598541
Provate anche quelle niente da fare, patch come tutti ic ristiano non le petovano fare eh...
Ciao ragazzi, io gioco spesso a NFS, online però trovo sempre pochi italiani, quando vi connettete fate un fischio qui in questa discussione.
Di preciso in che sezione andate? ranked o unranked?
PS In NFS sono GPointPOWER
intakeem
19-03-2004, 07:43
Originariamente inviato da GPoint
Ciao ragazzi, io gioco spesso a NFS, online però trovo sempre pochi italiani, quando vi connettete fate un fischio qui in questa discussione.
Di preciso in che sezione andate? ranked o unranked?
PS In NFS sono GPointPOWER
io gioco da tutte e due le parti, il mio nick è quello che uso qui:cool:
Ma perchè non modifichiamo il nick di NFS in modo da riconoscerci?
Il mio per esempio diventerebbe HWU-GPointPOWER, che ne dite?
Sto notando che la RX7 domina sovrana tra le persone che hanno molti punti... ma va davvero così bene?
Io sto tentando di continuare a giocare con la mia Skyline ma è parecchio dura quando si vede gente che in drag riesce a fare i 370 (io a 350 rischio di colare :cry: )!!!
Voi mi consigliate di cambiare macchina e prendere una RX7? Senza pezzi unici però non rischio di essere molto svantaggiato?
Sto notando che la RX7 domina sovrana tra le persone che hanno molti punti... ma va davvero così bene?
Io sto tentando di continuare a giocare con la mia Skyline ma è parecchio dura quando si vede gente che in drag riesce a fare i 370 (io a 350 rischio di colare :cry: )!!!
Voi mi consigliate di cambiare macchina e prendere una RX7? Senza pezzi unici però non rischio di essere molto svantaggiato?
Senza parti uniche non hai speranza, potresti con un editor impostare il salvataggio alla 111 gara, così hai ancora la possibilità di cambiare auto. Comunque diciamo che anche la sky ti permette di essere competitivo.
Originariamente inviato da GPoint
Senza parti uniche non hai speranza, potresti con un editor impostare il salvataggio alla 111 gara, così hai ancora la possibilità di cambiare auto. Comunque diciamo che anche la sky ti permette di essere competitivo.
Grazie dei consigli: proverò ancora un po' con la sky e poi vedrò come mi trovo con la rx. Un'altra cosa: c'è un modo di poter personalizzare ulteriormente la macchina con cui si è finita la modalità underground?
io giokerei ma non riesco a venire online...se mi aiutate...:cry:
ok..ce l'ho fatta,patchato alla 1,3,no cd relativo e ok...era il firewall ke non si faceva connettere..kiedo solo una cosa,mi dice se voglio accettare il contartto,usare l'account o crearne un altro...ma si paga sta roba qui o e' un servizio gratuito??
Originariamente inviato da me
ok..ce l'ho fatta,patchato alla 1,3,no cd relativo e ok...era il firewall ke non si faceva connettere..kiedo solo una cosa,mi dice se voglio accettare il contartto,usare l'account o crearne un altro...ma si paga sta roba qui o e' un servizio gratuito??
Gratuito!!! (almeno spero proprio ;) )
certo ke e' una merda...pieno di gente ke usa trucchi e basta..e ke palle minkia.
per tutti,il mio nik e'
hwupg
(ke fantasia eh??)
non ne accettava uno...ke palle!
sangueimpazzito
14-07-2004, 20:01
Raga ma voi ci siete mai in ITALIA?!?
Fatemi sapere i nick...
:D
Kola_Gurra
16-07-2004, 15:28
io sono nikogusm
fabiannit
26-07-2004, 17:18
Up, qualcuno che si fa una sfida con me??
nel gioco sono fabiannitGF, sono su Circuito , in NA Centrale o Italia
venite ke vi faccio magnà la polvere!:cool: :cool: :cool: :sofico:
Quando vuoi anche se giocavo ai drag
fanydoom92
07-03-2006, 18:12
sono pronto per cicuito !
fanydoom92
07-03-2006, 18:13
nella stanza fanydoom92 siate numerosi! :sofico:
mi chiamo ENRYNOS
ho 1100000 in circuito e 830000 in accelerazione
mi piacerebbe trovarvi in accelerazione na centrale
A me trovate di solito in NA con DYRR o più facilmente con A3xDYRR
ci possiamo trovare domani alle 15 in na centrale di accelerazione (partita in graduatoria) ok? il mio nik è ENRYNOS
fanydoom92
04-09-2006, 12:14
ciao qnd vuoi facciamo una sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao qnd vuoi facciamo una sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamo il 10 settembre ore 19 in drag NA CENTRALE ok?
fanydoom92
08-09-2006, 19:03
mmmmmmmm se riesco a farmi ridare il gioco si :D senno slitta tto ad una prossima data :(
mmmmmmmm se riesco a farmi ridare il gioco si :D senno slitta tto ad una prossima data :(
per me va bene anche sabato o domenica prossima
dato che non eri connesso, rimandiamo a domenica prossima alle 19.oo sempre in na cenrale ti aspetto!
fanydoom92
16-09-2006, 15:39
porca vacca finalmente ke avevo trovato qlk1 ke giocava ancora nfsu1 nn mi va più il gioco! C@22o!!!!!!!
Errynos ho letto ke ci sei tte le sere qnd ce la farò mi connetterò cn qst nick o cn il nick CrazyRacer o XiXCrazyXiX. Spero proprio di farcela....
porca vacca finalmente ke avevo trovato qlk1 ke giocava ancora nfsu1 nn mi va più il gioco! C@22o!!!!!!!
Errynos ho letto ke ci sei tte le sere qnd ce la farò mi connetterò cn qst nick o cn il nick CrazyRacer o XiXCrazyXiX. Spero proprio di farcela....
troviamoci li domani alle 19
mi trovi in accelerazione, na centrale e il mio nik è ENRYNOS ciao!
ma voi sapete quando chiudono i server online?
io avevo letto 13 gennaio 2006 ma ci gioco ancora regolrmente...mah voi ne sapete qualcosa?
c'è ancora qualcuno disponibile per qualche gara?nonostante siano passati 4 i server(circuito su tutti) sono ancora popolati.
I server sono stati definitivamente chiusi,peccato,c'era ancora gente
Michele-z
06-05-2008, 01:40
I server sono stati definitivamente chiusi,peccato,c'era ancora gente
Esattamente a fine Dicembre 2007 ;)
beh,dispiace perchè in circuito c'erano sempre 20/30 persone da sfidare,e spesso erano quelli che avendo un punteggio alto avevano continuato a giocare garantendo gare di alto livello,beh ripiegherò su MW
Michele-z
07-05-2008, 22:24
eh lo so,dispiace si :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.