View Full Version : Ma i celeron?
Ho un dubbio:
i notebook che montano i Celeron di nuova generazione (quelli a 2 e passa Ghz) sono affidabili? Sono di molto inferiori ai P4?
Originariamente inviato da sbeng
Ho un dubbio:
i notebook che montano i Celeron di nuova generazione (quelli a 2 e passa Ghz) sono affidabili? Sono di molto inferiori ai P4?
Se sono celeron tradizionali direi di si! Ma a breve (basta che scorri le news del sito di qualche giorno) dovrebbero uscire i primi portatili con Celeron Centrino... 1/2 MB di L2 e 400 Mhz di FSB... Quelli dovrebbero essere lievemente pių performanti degli attuali celeron e molto pių adatti ai portatili! :)
veramente mi sembra di aver letto che i celeron-m abbiano solo 512kb di cache L2, cosė come i celeron normali avevano solo 128kb (1/4 del pentiumIV),se gli mettono 1mb diventerebbero uguali ai pentium oppure gli dimezzerano la frequenza della cache...
ciao
Originariamente inviato da six007
veramente mi sembra di aver letto che i celeron-m abbiano solo 512kb di cache L2, cosė come i celeron normali avevano solo 128kb (1/4 del pentiumIV),se gli mettono 1mb diventerebbero uguali ai pentium oppure gli dimezzerano la frequenza della cache...
ciao
Scusa eh, ma io che ho scritto? 1/2 MB non č uguale a 512 KB a casa tua? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.