View Full Version : alimentatore secondo voi da quanto mi servirebbe??
peppecbr
09-01-2004, 12:15
:cry: raga sono triste mi sono appena arrivati 3 neon 2 ventole blù è altra roba montando il tutto il pc non mi parte la scheda si accende ma non fa il bip del bios....se stacco le ventole va tutto bene ed il pc parte è pensare che ho mandato anche una scheda madre in assistenza pensando che fosse rotta:cry: cmq le ventole in totale sono 2 blu con led , 2 nere normali sempre da 80x80 , è una da 120x120 poi sotto gli hd ci sono alte 2 ventoline x hd più 2 neon collegati ed ho un...non ricordo come si chiama che regola la velocità delle ventole solo che ha 3 regolatori ed io ci ho collegato tutte le ventole sopra elencate secondo voi un ali della extrem da 400w che ho io non ce la fa a mantenere tutto quersto oppure e il regolatore delle ventole che viene sovraccaricato?????:cry:
AndreaFx
09-01-2004, 12:40
Se vuoi tenere tutte quelle cose collegate senza problemi ti consiglio di prendere un alimentatore di marca sui 400w circa.
Se vuoi andare sul sicuro: Enermax,Antec,Thermaltake,Chieftec sono i più blasonati ;)
Ciauz
peppecbr
09-01-2004, 12:53
Originariamente inviato da AndreaFx
Se vuoi tenere tutte quelle cose collegate senza problemi ti consiglio di prendere un alimentatore di marca sui 400w circa.
Se vuoi andare sul sicuro: Enermax,Antec,Thermaltake,Chieftec sono i più blasonati ;)
Ciauz
:D grazie amico si vorrei tenere tutte quelle cose collegate ok , mi dici x favore un buon sito dove poter comprare questi ali????? a buon prezzo??? :sofico:
Jimmy3Dita
09-01-2004, 12:57
C'e' la sezione links per questo, cerca li'.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.