PDA

View Full Version : YZdock & RASphone.exe (parametri connessione)

CappelloPower
09-01-2004, 11:56
http://utenti.lycos.it/cpowr/ras.gif

Non trovando alcuna informazione su come aggiungere l'icona della mia connessione Alice alla barra YZdock, ho provveduto a fare un po' di esperimenti. La connessione è su ethernet ed è stata creata con raspppoe. Ho quindi aggiunto un collegamento al file 'rasphone.exe' e disabilitato richiesta di nome/password e barra di progresso. Ora, quando clicco sull'icona, mi appare la finestra che vedete in figura e basta premere 'connect' per ritrovarmi (senza veder apparire nient'altro) connesso. Tutto funziona bene, posso disconnettermi cliccando col destro sui due montior nel systray o ri-cliccando sull'icona di rasphone e scegliere 'hang-up'.

Domanda: rasphone.exe ha dei parametri da linea di comando ma non li ho capiti molto. Ciò che vorrei fare è impostarli in YZdock per saltare il passaggio in cui clicco 'connect'. In sostanza, trovare un "argomento" che mi permetta di cliccare sull'icona in figura e trovarmi direttamente connesso (considerato anche che quella a tin.it è l'unica connessione presente). Se pò fà? ;)

Grassie.

Saluti,

CappelloPower

P.S. Mods, se pensate che sia meglio metterlo in Programmi o in Reti, fate voi. Non saprei dire dove starebbe meglio. :)