View Full Version : Overclock GeFo3
Ragazzi devo overcloccare una GeFo3 Asus, ma smart doctor non mi funziona, ossia se setto le frequenze al massimo mi compaiono tutti colori strani sul monitor, mentre altre volte ho overcloccato senza problemi.
Conoscete qualche altro programma per overcloccare?????
Ringraziamentiu anticipati
Originariamente inviato da KarmaP
RivaTurner rulez!
...mi sa che c'è una "R" di troppo....:rolleyes:
RivaTuner
Originariamente inviato da Kukuzza
...mi sa che c'è una "R" di troppo....:rolleyes:
RivaTuner
Già...sorry :p RivaTuner ;)
Oppure PowerStrip! Molto buono!
Ciao:cool:
Originariamente inviato da Afexer
ma smart doctor non mi funziona, ossia se setto le frequenze al massimo mi compaiono tutti colori strani sul monitor, mentre altre volte ho overcloccato senza problemi.
colori strani? tutto al massimo!??!?! e ci credo!!!!! quando l'avresti impostato scusa!???
cmq concordo con tutti RIvatuner. straottimizzato e straotttimo per le nVidia.
mitropank
09-01-2004, 14:18
confermo la bonta' di rivatuner, anche io ho una GeForce3 overclockata con RivaTuner, (ma presto mi arrva una 5700ultra!! :D )
Originariamente inviato da seccio
colori strani? tutto al massimo!??!?! e ci credo!!!!! quando l'avresti impostato scusa!???
Quoto....cosa vuol dire tutto al massimo :eek: Afexer cerca di essere più chiaro.
:D Al massimo, nel senso che SmartDoctor oltre non faceva andare, grazie a quella frequeza riuscivo ad avere 2mila punti in più in aquamark, poi ho formattato reistallatto tutto e quando sono riandato ad overcloccare mi ha dato questo problema.
Ovviamente la scheda video è ben raffreddata.
Ciao e grazie a tutti, appena torno a casa proverò questo rivatuner e vi farò sapere.
ho capito ma quantifica questo massimo!!!! il massimo per rivatuner è 350 400 per le geforce3.......!!! :eek:
La mia GeForce 3 Ti200 sono riuscito a portarla a
250 Mhz per core
500 MHz x memoria
Originariamente inviato da Bozen
La mia GeForce 3 Ti200 sono riuscito a portarla a
250 Mhz per core
500 MHz x memoria
Ottimo la mia GeForce3 liscia da 200/460@250/550.
Mi sa che oltre 250 quella GPU (senza mod) non saliva.
Cosa intendi per "(senza mod)" ??????
Si puo eseguire qualche modifica per fargli raggiungere frequenze ancora più elevate???
Originariamente inviato da Afexer
Cosa intendi per "(senza mod)" ??????
Si puo eseguire qualche modifica per fargli raggiungere frequenze ancora più elevate???
Beh, aumentando i voltaggi del core e della mem per la Ti200 si raggiungono anche i 590MHz di frequenza della mem, tutto però a discapito della durata della scheda :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.