Sellerina
09-01-2004, 11:36
Ho un problemone! Ho implementato un server windows 2003, sembra funzioni tutto ma gli utenti non si riescono ad autenticare!
Se prendo il client e tento di metterlo nel dominio mi compare il messaggio accesso negato! Se cambio la password e ne metto una sbagliata mi viene detto password errata.. Quindi credo che il server reagisca correttamente... Se all'utente do la carica di amministrator invece si autentica. Io pero' non voglio che siano tutti amministratori!!!!!!!
Sono installati:
Server dhcp (e direi che funziona perche' mi assegna un ip!)
Server dns (e direi che funziona perche' se autenticata come amministratrice del pc client, navigo)
File server (sembra vada)
Controller di dominio (non so come verificare che sia ok ma lo sembra)
Un grazie a Drakend che mi ha consigliato questo forum!!
Se prendo il client e tento di metterlo nel dominio mi compare il messaggio accesso negato! Se cambio la password e ne metto una sbagliata mi viene detto password errata.. Quindi credo che il server reagisca correttamente... Se all'utente do la carica di amministrator invece si autentica. Io pero' non voglio che siano tutti amministratori!!!!!!!
Sono installati:
Server dhcp (e direi che funziona perche' mi assegna un ip!)
Server dns (e direi che funziona perche' se autenticata come amministratrice del pc client, navigo)
File server (sembra vada)
Controller di dominio (non so come verificare che sia ok ma lo sembra)
Un grazie a Drakend che mi ha consigliato questo forum!!