View Full Version : NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!
davestas
09-01-2004, 11:19
Ma vi rendete conto, non si puo' avere un gioco REALE, CON UNA GRAFICA STUPENDA SENZA CHE SI SIANO MOSTRI. ORA VORREI SAPERE dalla ubisoft: CHE CAXXO CENTRANO STI TRIGENS IN FAR CRY, sempre la solita storiella dell'esperimento andato male, una volta che avevano finalmente proprosto qualcosa di nuovo come sceneggiatura e storia ecco che hanno rovinato anche sto gioco!!!!!!:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
tandrea851
09-01-2004, 11:22
quei mostri sono delle mutazioni genetike dovute a degli esperimenti falliti fatti sull'isola.. tutto qui!! ke c'è d male?
davestas
09-01-2004, 11:27
non c'e' niente di male pero' mi aspettavo un gioco diverso, REALE, è sempre la stessa solita lagna....
tu ti aspettavi un gioco realistico, io invece un gioco con i mostri. Non si può accontentare tutti. :)
Io preferisco così, sinceramente. Cmq ricordo Jagged Alliance 2, in cui potevi decidere se nella trama dovevano comparire o no i mostri. Dovrebbero imparare ancora oggi molti sviluppatori. ;)
anche io preferisco cosi'...sinceramente la guerra e o le uccisioni tra uomini non mi piace vederle nemmeno nei videogiochi
davestas
09-01-2004, 12:03
si vabbè ma tutti i gioconi, hl2, doom33, stalker ed ora anche far cry sono tutti cosi, mentre i giochi bellici tipo cod hanno una grafica che rispetto ai suddetti fa schifo.....
Spero solo che Batllefield Vietnam e Pacific assault siano dei buoni giochi anche se mi aspetto Poco avendo già visto gli screen.....e le prime indiscrezioni sul gioco....
comunque a mio parere di fps a sfondo surreale se ne sono visti anche troppo pochi...negli ultimi anni ha divagato la moda del genere "seconda guerra mondiale" che francamente mi ha rotto le scatole:muro: ....
oltretutto penso che questa moda abbia avuto origine piu o meno con l'uscita nelle sale cinematografiche di un certo"Salvate il soldato Ryan" , che con il suo successo di massa ha influenzato pesantemente non solo le sequenti produzioni sul grande schermo ma anche i nostri tanto amati:p sparatutto.
Quindi sarò ben felice di buttare un pò di piombo su un qualche mostro storpio-deforme e geneticamente modificato quando uscirà quel capolavoro annunciato che è Farcry!:lamer: :boxe:
TheRipper
09-01-2004, 12:35
Io personalmente quando ho visto i mostri Quake style negli Shots di Far Cry ci sono rimasto DAVVERO di merda...Avrei preferito di gran lunga un gioco in cui si massacravano solo ed esclusivamente umani...Inoltre la storia dell'esperimento andato a male e' trita e ritrita. Secondo me quelli della crytek si sono rimbecilliti a furia di vedere screen di Doom3 senno' non si spiega...Forse sperano di vendere di piu' implementando qualche mutante in mezzo? bah.
Cmq secondo me i mutanti non c'entrano un granche' col tipo di gioco e con l'ambientazione che Far Cry prometteva di mantenere come non c'entravano in RTCW.
davestas
09-01-2004, 12:38
THE RIPPER SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE.......
Ubisoft ha rovinato un gioco.....
Makau ma scherzi, dimmi un gioco ambientato in guerra con grafica ULTRAPOMPATA che è uscito nell'ultimo periodo?
Solo CoD, che come grafica non puo' essere paragonato ai vari hl2, doom3 . far cry, ecc, ANZI.....
Ma un link per qualche screenshot non c'è?
Originariamente inviato da Grem
Ma un link per qualche screenshot non c'è?
Si, se cerchi li trovi in uno dei post di ieri.
TheRipper
09-01-2004, 13:37
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=596127
Originariamente inviato da davestas
THE RIPPER SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE.......
Ubisoft ha rovinato un gioco.....
Makau ma scherzi, dimmi un gioco ambientato in guerra con grafica ULTRAPOMPATA che è uscito nell'ultimo periodo?
Solo CoD, che come grafica non puo' essere paragonato ai vari hl2, doom3 . far cry, ecc, ANZI.....
Sino a prova contraria non è prorpio uscito nessun titolo con grafica "ultrapompata"...quì si analizzava solamente il genere di atmosfera e la natura dei personaggi presenti nei giochi di prossima generazione.Sono d'accordo che il fatto di includere nella trama l'esperimento mal riuscito sia una cosa ormai scontata, ma quello che alla fine conta è come sarà sfruttato questo elemento lungo la vicenda...ma lo potremo sapere solo giocandoci.
Comunque di giochi a sfondo bellico se ne sono visti veramente troppi! :
tutti i medal of Honor,i ghost recon,battlefield,counterstrike,vietcong,america's army,call of duty,rainbowsix, e via dicendo....quindi se ora se ne vede qualcuno con qualche mostro non ne farei una tragedia;)
Tutti ancora lungi dall'essere usciti....... se ma lo faranno :rolleyes:
A me i giochi di Guerra non piacciono un gran che....anzi,la moda che va utlimamente di proporre e riproporre titoli a sfondo di guerra mi infastidisce un poco...davvero non capisco questa passione verso il realismo su una cosa che nella realtà è così brutta.
Anche se stiamo parlando di videogiochi la solfa non cambia....va bene 2...3 titoli di guerra che vendono alla grande,una marea no,significa che la guerra "vende" ed è una cosa per niente bella.
Detto questo,in Far Cry possono infilarci quello che vogliono,basta che la grafica pompa e il gamplay diverte.
davestas
09-01-2004, 14:10
Originariamente inviato da Makaku
Sino a prova contraria non è prorpio uscito nessun titolo con grafica "ultrapompata"...quì si analizzava solamente il genere di atmosfera e la natura dei personaggi presenti nei giochi di prossima generazione.Sono d'accordo che il fatto di includere nella trama l'esperimento mal riuscito sia una cosa ormai scontata, ma quello che alla fine conta è come sarà sfruttato questo elemento lungo la vicenda...ma lo potremo sapere solo giocandoci.
Comunque di giochi a sfondo bellico se ne sono visti veramente troppi! :
tutti i medal of Honor,i ghost recon,battlefield,counterstrike,vietcong,america's army,call of duty,rainbowsix, e via dicendo....quindi se ora se ne vede qualcuno con qualche mostro non ne farei una tragedia;)
Ma che dici, stati parlando di giochi usciti tanto tempo fa, gli unici piu' "nuovi" come cod e rash e vietcong hanno una grafica appena discreta ed in multy fanno pena....... Ti ricordo che il gioco di "guerra" in rete piu' giocato resta COUNTER STRIKE, CHE DA QUANTI ANNI E' USCITO?
Immagine un CS2o un battlefield col motore havok o crytek.......
MA CHE DICI???????
STAI PARLANDO DI GIOCHI USCITI TANTO TEMPO FA . gli unici piu' nuovi sono rash e cod che in multy FANNO PENA......:eek: :eek: :eek: :eek:
TheRipper
09-01-2004, 14:26
Ragazzi ma state dimenticando che Far Cry NON E' UN GIOCO DI GUERRA.
Lo state paragonando a H&D2, a CoD, a MoH, a Battlefield senza pensare che con questi titoli non ha proprio NULLA da spartire.
In Far Cry il protagonista e' un semplice BARCAROLO che fa da tassista per le isole della micronesia ai turisti, solo che si ritrova invischiato in un cattivo affare mentre stava accompagnando una giornalista...tutto qui'. Con la guerra percio' ha ben poco a che fare.
Fatto sta comunque che i mostri non c'entrano UNA MAZZA.
Ormai tutti i giochi in uscita nel 2004 contengono mostri, STALKER ha i mostri, Doom3 ha i mostri, Half Life 2 ha i mostri, Duke Nukem Forever ha i mostri...ed ora ANCHE Far Cry ha i mostri! in mezzo a questa mischia un gioco Senza mostri sarebbe decisamente il piu' originale.:rolleyes:
Inoltre poi non capisco perche' per giocare ad un gioco in cui non ci sono mostri debba per forza ripiegare su un gioco ambientato durante la WWII...e se volessi giocare a un qualcosa ambientato nell'epoca moderna o addirittura nel futuro SENZA mostri? (mi viene alla mente il caro vecchio Deus-Ex). meditate gente, meditate.
Originariamente inviato da TheRipper
Duke Nukem Forever ha i mostri...
Davvero uscirà nel 2004 ?
:D :D :D
La lista di giochi a tema bellico che ho scritto prima evidenziava solamente la moda "guerraiola" che si è delineata lungo gli ultimi anni.E comunque sono quasi tutti usciti nel 2003 sia come seguiti sia come espansioni...quindi non sto proprio parlando di preistoria.
Infine ti ricordo che la grafica c'entra poco nel valutare la caratterizzazione dei personaggi e dell'ambiente presenti in un titolo.
cod e rash e vietcong hanno una grafica appena discreta ed in multy fanno pena....... Ti ricordo che il gioco di "guerra" in rete piu' giocato resta COUNTER STRIKE, CHE DA QUANTI ANNI E' USCITO?
Immagine un CS2o un battlefield col motore havok o crytek.......
COD ha una grafica appena discreta ? :confused:
Ma dici sul serio ? :eek: Si potrà dire tutto tranne che non abbia una grafica paurosa ... ;)
concordo, ebbasta con sti mutanti!!
e se volessi giocare a un qualcosa ambientato nell'epoca moderna o addirittura nel futuro SENZA mostri? (mi viene alla mente il caro vecchio Deus-Ex). meditate gente, meditate.
e' quello che vorrei pure io!! :cry:
Ma vi rendete conto, non si puo' avere un gioco REALE, CON UNA GRAFICA STUPENDA SENZA CHE SI SIANO MOSTRI. ORA VORREI SAPERE dalla ubisoft: CHE CAXXO CENTRANO STI TRIGENS IN FAR CRY, sempre la solita storiella dell'esperimento andato male, una volta che avevano finalmente proprosto qualcosa di nuovo come sceneggiatura e storia ecco che hanno rovinato anche sto gioco!!!!!!:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Davestas, eri tu quello che aveva le convulsioni quando vedeva un mostriciattolo sullo schermo?
Se non ricordo male sì! :D
Originariamente inviato da prova
Davestas, eri tu quello che aveva le convulsioni quando vedeva un mostriciattolo sullo schermo?
Se non ricordo male sì! :D
:rotfl: :stordita: :asd:
[B]Ubisoft ha rovinato un gioco..... Ma ancora stai dietro a questi titoli? Fossi in te mi dedicherei a Barbie gira la moda... lol
davestas
09-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da Maury
:rotfl: :stordita: :asd:
non centra nulla, cioè mi dà fastidio giocare un vg pieno di mostri., non mi diverte, mi fa schifo---:D :D :D
mi fa schifo
ti fa pauraaaaaaa... è diverso lol
Quello che mi fa più paura... è che sembra che anche questo Far cry non abbia il quicksave...
Roba da matti...
TheRipper
09-01-2004, 23:35
Quello che mi fa più paura... è che sembra che anche questo Far cry non abbia il quicksave...
Roba da matti...
Dove l'hai letto??:confused:
Se e' vera questa notizia e' peggio dei mostri!:cry: :cry: :cry:
Dove l'hai letto??:confused:
Se e' vera questa notizia e' peggio dei mostri!:cry: :cry: :cry:
In un articolo-preview su GMC di gennaio si parlava della versione beta del gioco, e la didascalia di una foto diceva che per il momento il sistema di salvataggio prevedeva solo dei checkpoints...
Se così sarà anche la versione finale... un gioco in meno da comprare... con rammarico...
davestas
12-01-2004, 09:58
si, un gioco in meno dda comprare sono d'accordo.....io della ubisoft non mi fido di piu'....rovinerà l'ennesimo gioco dopo Rash, xIII ecc. L'unico gioco buono che ha prodotto in questi ultmi temp è splnter cell.......
I TRIGENS................MA PER FAVORE....:muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi basta ke escano sti giochi..porca miseria sono arrivato alla disperazione!! non esce un k@zzo.. tutti ke rimandano...
mostri o meno... vieni fuori far cry bastardo! :mad:
Se il gioco è bello, mostri o non mostri, quicksave o non quicksave, io lo prendo.
E cerchiamo di toglierci sti paraocchi, una volta per tutte, su!
Originariamente inviato da Grem
Se il gioco è bello, mostri o non mostri, quicksave o non quicksave, io lo prendo.
E cerchiamo di toglierci sti paraocchi, una volta per tutte, su!
Non è una questione di paraocchi...
Io gioco esclusivamente per divertirmi, non cerco sfide o roba simile, perciò se un gioco non mi permette di salvare quando voglio... non evitandomi quindi di rifare più volte gli stessi pezzi di gioco... magari bastardi... per me può restare sugli scaffali, capolavoro o no.
Sono stanco di questi espedienti da 4 soldi per allungare le ore di gioco: o lasciano fare all' utente quello che vuole... visto che le possibilità ci sono, oppure perdono un acquirente.
davestas
12-01-2004, 13:45
sono d'accordo con xilema.....
TheRipper
12-01-2004, 13:46
sono d'accordo con xilema.....
Anch'io anch'io anchio!:D
Originariamente inviato da Xilema
Non è una questione di paraocchi...
Io gioco esclusivamente per divertirmi, non cerco sfide o roba simile, perciò se un gioco non mi permette di salvare quando voglio... non evitandomi quindi di rifare più volte gli stessi pezzi di gioco... magari bastardi... per me può restare sugli scaffali, capolavoro o no.
Sono stanco di questi espedienti da 4 soldi per allungare le ore di gioco: o lasciano fare all' utente quello che vuole... visto che le possibilità ci sono, oppure perdono un acquirente.
Hai perfettamente ragione, ed infatti non avrei quotato TUTTO quello che hai scritto se non concordassi con ogni singola parola, però il problema (e ti capisco, cmq) è che il sistema dei checkpoint non è fallimentare di default, ci sono giochi in cui funziona alla grande ed altri giochi in cui fnziona meno bene ma non in maniera così tragica.
Ho giocato e finito (uno dei pochissimi, ultimamente) Soul Reaver 2 e benchè anche io non sopporti questo sistema, mi sono divertito tantissimo e mi sono lasciato coinvolgere dalle splendide atmosfere. E pensa che la parte nel futuro mi ha fatto incazzare tantissimo, per tutte le volte che l'ho dovuta ripetere dato che non riuscivo a salvare.
Ma in tutta onestà non rimpiango questa esperienza, la somma di tutte le frustrazioni è cmq nettamente inferiore alla soddisfazione che ho ricavato a giocare e finire questo titolo.
E così anche per altri.
Vietcong (che a te non piace) ha un sistema ibrido di salvataggi e checkpoint che non fa assolutamente sentire la mancanza del free-save.
Capisco che a loro non costi nulla implementare un quicksave libero e che alla fine siamo solo noi a rimetterci, io continuo a battermi in prima fila per il quicksave senza limiti, però quando mi capita un gioco che mi piace, anche se ha i checkpoint, me lo gioco lo stesso, a meno che non sia particolarmente difficile e frustrante, ma questa è un'eccezione rara, non la regola.
Insomma, cerco di sforzarmi di mettere in disparte quei pregiudizi che inevitabilmente si sono radicati in me col passare del tempo e lo faccio unicamente perchè così mi posso divertire di più. ;)
TheRipper
12-01-2004, 13:57
Se TU sei disposto a sopportare la frustrazione di non avere un salvataggio libero, questo non vuol dire che gli altri lo siano!
Intendiamoci, l'esperienza videoludica e' una cosa strettamente intima e personale e ogniuno la vive come meglio crede...Percio' se A ME la mancanza dei quicksave mi crea piu' frustrazione che divertimento, che gioco a fare? per innervosirmi? Allora a sto punto mi butto a guidare nel traffico di Roma e non spendo manco i soldi per il videogioco...intesi?
Halo è divertente e non ha i quick save.
nei programmi p2p gira la iso di far cry possibile sia una versione pre definitiva o un fake ?? lo chiedo perche sono stato tentato a scrivere su search "far cry" e mi sono usciti questi risultati.. nn ke voglia scaricarlo perche lo comprero originale al momento...cmq credo ke si tratti di fake.. :oink:
Originariamente inviato da cryfra
nei programmi p2p gira la iso di far cry possibile sia una versione pre definitiva o un fake ?? lo chiedo perche sono stato tentato a scrivere su search "far cry" e mi sono usciti questi risultati.. nn ke voglia scaricarlo perche lo comprero originale al momento...cmq credo ke si tratti di fake.. :oink:
Ban
davestas
12-01-2004, 14:13
io con i trigens non giocherei mai.....:D :D :D
lol pure io.. infatti lo voglio originale kome ho orginale legacy of kain defiance e prince of persia SOT :) :D .... volevo solo dire cio che ho visto.. nn credo che ho fatto un tale reato per beccarmi un ban :)
Anche io ho sign un programmino utilissimo:asd: però certe cose la mamma mi ha insegnato a non dirle a nessuno.:flower:
No davvero....le discussioni finisco per chiudere tutte per questi motivi....tanto lo sappiamo tutti cosa,dove e come.....non c'è bisogno di dirlo;)
Parliamo del gioco.....
io infatti nn voelvo degenerare nell illegale volevo solo dire cio che ho visto e siccome mi sento pulito e con la coscenza a posto l ho detto... :D
CiauZ :cool:
Se TU sei disposto a sopportare la frustrazione di non avere un salvataggio libero, questo non vuol dire che gli altri lo siano!
Madonna mia, ma rileggi quello che ho scritto per piacere... :rolleyes:
Allora a sto punto mi butto a guidare nel traffico di Roma e non spendo manco i soldi per il videogioco...intesi?
Nervosino, eh? ;)
TheRipper
12-01-2004, 15:03
Nervosino, eh?
Se continuano a fare giochi coi checkpoint...CI PUOI SCOMMETTERE!:mad:
Se continuano a fare giochi coi checkpoint...CI PUOI SCOMMETTERE!:mad:
Si, ma è inutile che ti incazzi con me, io non ho fatto alcun giochino coi checkpoint e, oltretutto, la penso proprio come te... solo con un po' più di elasticità, tutto qui. ;)
Ho provato la devastante frustazione dei checkpoints in Mafia e mi è bastato.
IO sono l' utente, e IO voglio decidere quando salvare !
Se per caso dovessi abbandonare il PC immediatamente per un qualsiasi motivo... trovo estremamente frustrante e immeritato che non si possa salvare la partita.
Ci sono giorni in cui gioco 5 minuti scarsi: questo sarebbe impossibile con i checkpoints.
Insomma, ogni programmatore ha il diritto di decidere di fare quello che vuole, ma io come utente finale continuerò a lamentarmi se i quick saranno ignorati e come minimo non comprerò il loro gioco, ma non per protesta o per principio, ma perchè voglio salvare quando ca$$o voglio e non voglio rifarmi un certo spezzone di gioco più volte di quante ne decida io !
TheRipper
12-01-2004, 15:28
A quanto pare non sono l'unico nervoso per questa storia...;)
Cmq spero tanto che questa notizia dei checkpoint in Far Cry non sia fondata...perche' senno' mi inkaxxo davvero!:mad:
Comunque... il 21 gennaio vedremo come stanno le cose: per quella data è stata ufficializzata l' uscita della demo !
davestas
18-01-2004, 20:05
si ma ormai con i TRIGENS QUESTO GIOCO SARà DA LASCIARE SULLO SCAFFALE, non voglio un clone di hl2, stalker e doom3, tutti giochi uguali....mostri, esperimenti andati male, ecc...
TheRipper
18-01-2004, 20:07
Mh..sinceramente un clone di stalker non ci starebbe proprio male eh:sofico:
Cmq non credo sia questo il caso...purtroppo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.