View Full Version : Samsung SGH-P510
Avete notizie di questo nuovo modello Samsung presentato al Motor Show di Bologna ?
Ho cercato ma sul web non c'è traccia :muro:
Conoscete il link della Release List 2004 di Samsung ?
Grazie :D
Maurizio XP
09-01-2004, 11:59
Ciao e ben venuto:)
Su tutto google ho trovato solo questo:
http://www.mobileforum.it/read.php?f=18&i=10424&t=10424
:D :D
Maurizio XP
09-01-2004, 12:05
mmm non si trova niente in giro, mi spiace...
Grazie per il benvenuto ed anche per la risposta, ma quello che hai trovato l'ho inserito io su quel forum anche se, come puoi vedere, non ha ricevuto nessuna risposta ed è così che mi sono iscritto a questo forum (MOLTO BELLO) ed ho riprovato ad effettuare la ricerca di questo modello Samsung così sconosciuto ma che, SEMBRA, debba arrivare presto sul nostro mercato.
Sul forum di Telefonino.net (PESSIMO) altri utenti mi avevano risposto ma non potevano indicarmi nessun link per non essere bannati.
Maurizio XP
09-01-2004, 12:41
Ciao, figurati, guarda che avevo capito che era tuo:D:D
eh quel sito è tremendo...
...e ti assicuro che i moderatori di Telefonino.net NON sono gentili e disponibili come te :)
Se dovesse mai capitare da queste parti l'utente che aveva il link della "Samsung Release List 2004" ... :D
Maurizio XP
09-01-2004, 13:45
grazie:)
Cmq speriamo, in molti lì sono scontenti, speriamo che ci trovino e vengano qui, tanto di guadagnato per tutti:)
infatti non riesco a capire, visto che quasi tutti si lamentano, perchè continuino a frequentarlo ... perciò lo spero anch'io :)
... ma possibile che nessuno sia andato al Motor Show :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.