View Full Version : HP h1940
imtheking
09-01-2004, 11:27
ciao ragazzi,proximamente mi prendero il pda,e volevo sapere qualke impressione vostra sull h1940 della hp,voi ke ve ne intendete piu d me ke ne pensate?
Non male come palmare MOOOLTO meglio della prima serie 191x (quella con Xscale a 200 Mhz che manco la Intel sapeva cosa fossero, poi si scoprì che erano 300 downclokkati -_-' )
Monta il samsung a 266 Mhz, non farti trarre in inganno dai mhz questo nuovo processore è quasi veloce come gli intel a 400.
Un appunto solo al LCD come vedrai in questa recensione
1940 (http://www.bargainpda.com/reviews/default.asp?reviewID=200)
Comunque ottimo palmare anche se il prezzo credo sia allineato alle prestazioni ... uff niente sconti da HP :rolleyes:
Quanto lo paghi?
Lo ha un mio amico e devo dire che è un bel palmare,esteticamente molto accattivante,piccolissimo e se non avessi letto varie recensioni (fra cui quella indicata da viger) non avrei mai notato lo yellow hue screen,che peraltro non dà molto fastidio in quanto lo schermo vira verso il giallo solo se lo guardi da certe inclinazioni.Una grossa pecca è forse la mancanza dello slot compact flash che per ora io preferisco a quello sdio,ma comunque con bluetooth e sdio hai una buona espandibilità.Come diceva viger un buon palmare con un prezzo allineato alle prestazioni.Un ultimo appunto per il processore(e anche qui devo ripetere quel che dice viger)ha prestazioni davero notevoli,paragonabili a un pxa 255 400 Mh.,anche se forse ha un consumo della batteria un pelino maggiore.
imtheking
09-01-2004, 16:07
grazie x le recensioni,cmq lo trovo a 354 nuovo (prezzo da fornitore) invece di 399,me potete spiegare il discorso del displaY?
imtheking
09-01-2004, 16:10
ah,ho letto la recensione ed ho capito la storia del display,cmq a me interessava lo slot sd,cosi posso utilizzare la stessa schedina da 256 che ho per la fotocamera,avete x caso qualke link italiano dove vendono sdio wireless lan?xkè ho trovato link stranieri ma costano uno sproposito,anke su
[email protected] costava parekkio mi sembra
A quel che ho visto costa uno sproposito un pò ovunque!!!In italia non è nemmeno facile trovarle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.