Entra

View Full Version : Saga Resident Evil.....

david-1
09-01-2004, 10:02
Qual'è l'ultimo episodio disponibile?
Ma la suddetta saga, è finita o uscirà qualcosa di fresco?

Mago Gabriel
09-01-2004, 10:32
L'ultimo è RE0 per il Cubo ma a parte la grafica non mi è piaciuto...sempre la stessa minestra riscaldata.Poi è tradotto con i piedi.Alcuni enigmi sono tradotti male e non si riesce a risolverli.

Sono previsti per fine anno RE4 per cubo e RE Outbreack per Ps2 da giocare on-line.

david-1
09-01-2004, 10:46
Originariamente inviato da Mago Gabriel
L'ultimo è RE0 per il Cubo ma a parte la grafica non mi è piaciuto...sempre la stessa minestra riscaldata.Poi è tradotto con i piedi.Alcuni enigmi sono tradotti male e non si riesce a risolverli.

Sono previsti per fine anno RE4 per cubo e RE Outbreack per Ps2 da giocare on-line.
ma per pc? esiste?

Everland
09-01-2004, 12:09
Io ho visto e giocato Resident Evil 2 e Resident Evil 3 - Nemesis... sinceramente non so se esista per pc anche il primo... i successivi sicuramente no...

Ever4ever

Grem
09-01-2004, 12:20
Originariamente inviato da Everland
Io ho visto e giocato Resident Evil 2 e Resident Evil 3 - Nemesis... sinceramente non so se esista per pc anche il primo...

Il primo RE esiste per PC sicuramente, ricordo la demo.

TheRipper
09-01-2004, 12:48
Per pc esiste Resident Evil 1,2 e 3;) Cmq non mi sono mai piaciuti un granche' perche' quel maledetto sfondo e' sempre rimasto in bassa risoluzione :mad: !!!
Meglio la saga di Silent Hill;)

neogen
09-01-2004, 13:34
Si, RE primo capitolo esiste su PC io l'avevo su twilight. Eh eh.

david-1
09-01-2004, 13:52
Ma per la play2 era uscito resident 4?

david-1
09-01-2004, 13:53
Mi sembra proprio di si!!! Gli ho fatti tutti, ma son passati anni!!
Il 4 per pc non c'è, quindi!

david-1
09-01-2004, 17:33
up

Everland
09-01-2004, 17:52
Up de che! :D
Il 4 non c'è di sicuro... :)

Ever4ever

david-1
09-01-2004, 18:32
Up de che! :D

:sob:
:Prrr:

neogen
09-01-2004, 18:42
Girano già voci circa Silent Hill 4: the room.

Non credete che si stia esagerando ?

david-1
09-01-2004, 18:45
Originariamente inviato da neogen
Girano già voci circa Silent Hill 4: the room.

Non credete che si stia esagerando ?
no no :D :D esagerino pure

:cry: qui si va sul lastrico :cry: :cry:

Deuced
09-01-2004, 18:59
a me sembra che capcom abbia sempre rifilato gli stessi prodotti con nomi diversi.Inventarono persino due capitoli del fps da giocare con la pistola basati su resident evil

Dormono da tempo sugli allori...

RE 1 e 2 rimarranno unici

robris
09-01-2004, 19:11
sicurametne per il 4 intende il Code Veronica.... RE è stato e sarà il + grande gioko mai creato

TheRipper
09-01-2004, 19:21
RE è stato e sarà il + grande gioko mai creato
EBBUUUM!!!!
http://digilander.libero.it/silviodr/atomic5.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:

Grem
09-01-2004, 19:23
SemiOT: qualcuno sa dirmi se Resident Evil Rebirth si discosta molto dall'originale e se e meglio o peggio? :)

Burlindo
06-04-2004, 21:21
A quanto ho capito siamo ben lontani da una nuova uscita per pc giusto? Quei maledetti danno sempre la precedenza alle consollll

__M@ster__
06-04-2004, 21:39
Originariamente inviato da TheRipper
EBBUUUM!!!!

:rotfl:

cmq nessuno nomina lo stupendo cod veronica...per ps2 purtroppo!

dani&l
07-04-2004, 07:39
Io ho giocato a tutti e 3 su pici , imho rimane il 2 il piu bello.. con la storia incrociata.

X silent hill 4: the room

Ho sentito qualche cosa anche io, ma sinceramente già il 3 come storia e' sotto al 2 che mi è piaciuto tantissimo. Graficamente è spettacolare, ma c'è quel qualcosa che nn mi ha convinto ancora (sono al livello della chiesa ormai, quindi ho quasi finito)

Redvex
07-04-2004, 08:52
Io mi sono scaricato il trailer di sh4 cmq sarà anke + bella come saga silent hill e mi sono fatti prestare silent hill 2 e il 3 ma li ho restituiti entrambi dopo 2 settimane li avevo solo iniziati....
Resident Evil ha quel non so che mi fa andare avanti.
L'1 esiste dato ke li ho finiti tutti e 3 e devo ammettere ke il 2 è quello + bello, nel 3 Nemesis rompe troppo le balle :D vedermelo ad ogni porta era una piaga.
Nel 2 invece provai una gioia immensa dopo esser uscito dalla maledetta stazione di polizia e un senso di onnipotenza quando trovai i pezzi x il fucile potenziato...spazzava 3 o 4 zombi con un colpo solo

Spazius
07-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da Redvex
Io mi sono scaricato il trailer di sh4 cmq sarà anke + bella come saga silent hill e mi sono fatti prestare silent hill 2 e il 3 ma li ho restituiti entrambi dopo 2 settimane li avevo solo iniziati....
Resident Evil ha quel non so che mi fa andare avanti.
L'1 esiste dato ke li ho finiti tutti e 3 e devo ammettere ke il 2 è quello + bello, nel 3 Nemesis rompe troppo le balle :D vedermelo ad ogni porta era una piaga.
Nel 2 invece provai una gioia immensa dopo esser uscito dalla maledetta stazione di polizia e un senso di onnipotenza quando trovai i pezzi x il fucile potenziato...spazzava 3 o 4 zombi con un colpo solo
ahhhhhhhhh il fucile potenziato...ma la meglio era la desert eagle potenziata che quando sparava faceva tre passi indietro...il 3 non mi è piacuto per niente..sempre il solito nemesis...:nono: :sob:

Rinha
07-04-2004, 09:13
Concordo... il 3 secondo me è stato veramente scarso...

Cmq c'è una differenza sostanziale tra RE e Silent Hill... soltanto nel primo RE ho provato quella sensazione di impotenza e paura che accompagna l'altra serie capcom, negli altri capitoli ci si sente troppo "rambo" per i miei gusti...;)

Redvex
07-04-2004, 09:41
Originariamente inviato da Rinha
Concordo... il 3 secondo me è stato veramente scarso...

Cmq c'è una differenza sostanziale tra RE e Silent Hill... soltanto nel primo RE ho provato quella sensazione di impotenza e paura che accompagna l'altra serie capcom, negli altri capitoli ci si sente troppo "rambo" per i miei gusti...;)

Non sono daccordo.....in re2 ero arrivato nei sotterranei della stazione di polizia ke non avevo una munizione e manco il coltello ke avevo lasciato....fortunatamente scappando e recuperando un paio di munizioni ce l'ho fatta

Everland
07-04-2004, 09:45
Non sono daccordo.....in re2 ero arrivato nei sotterranei della stazione di polizia ke non avevo una munizione e manco il coltello ke avevo lasciato....fortunatamente scappando e recuperando un paio di munizioni ce l'ho fatta

I cani bastardi!! :eek:

Bbrrrr...

Ma poi le piantine verdi e rosse se le fumavano, vero?? :sofico:

Ever4ever

david-1
07-04-2004, 10:08
Tutti i RE li ho fatti su PS.... i primi due sono impareggiabili, anche se ho un occhio di riguardo per il 1°.
Anche Code Veronica (4) non è stato male, ma non ha certo l'atmosfera dei primi due.
Concordo che il 3 è stato un bidone......

Ventresca
07-04-2004, 13:01
io ho avuto la fortuna di giocare al primo RE su playstation appena uscito e vi posso assicurare che difficilmente ho provato sensazioni simili, soprattutto perchè non c'era altro che potesse essere all'altezza a livello tecnico e ambientazioni...e la grafica era qualcosa di spettacolare nella sua semplicità. Poi il discorso dei porting su pc è diverso, quelli della capcom non ci hanno speso tanto tempo e denaro e i risultati si sono visti....

Spazius
07-04-2004, 13:33
I cani bastardi!! :eek:

Bbrrrr...

Ma poi le piantine verdi e rosse se le fumavano, vero?? :sofico:

Ever4ever
i cani...li sentivi zompettare da lontano...con quel loro ticchettio...e quando arrivavano...pam!grrrrrrrr..pam! grrrrrrrr che malefici...
e gli hunter!il video in cui li introducevanio nell'1!:eekk:

Grem
07-04-2004, 19:21
Originariamente inviato da Spazius
e gli hunter!il video in cui li introducevanio nell'1!:eekk:

E già. E che ne dite di questo? :D

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_128/vortal_pic_64317.jpg

Burlindo
12-04-2004, 11:07
Anche a me il terzo non prendeva tanto... Poi ho scoperto che quando Nemesis ti inseguiva per la città bisognava ucciderlo... allora mi sono appassionato. Poi un altro punto difficile era il primo verme... Anche li dopo aver scoperto che era meglio sparagli in bocca una bella granata incendiaria.... beh insomma... da quel momento sono arrivato alla fine. Mi piacerebbe provare il due pero'.... visto che tutti dicono che sia il migliore...

Hanamichi
12-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da TheRipper
EBBUUUM!!!!
mi sono scompisciato :rotfl:

severance
12-04-2004, 11:21
il 3 l avevo riprovato un po di tempo fa e non andava su xp, sapete dirmi se e stato risolto?

yamaz
12-04-2004, 11:28
Originariamente inviato da Grem
SemiOT: qualcuno sa dirmi se Resident Evil Rebirth si discosta molto dall'originale e se e meglio o peggio? :)

http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=123&pl=G.Cube

:D

comunque Resident Evil 4 uscirà durante il prossimo periodo natalizio in esclusiva per Gamecube...se siete curiosi trovate dei bellissimi filmati in rete...peccato che il gameplay SEMBRA un po' spostato verso un'impostazione di sparatutto.

Resident Evil Outbreak è uscito questi giorni in america su PS2, ma è una specie di spin-off abbastanza discutibile...e in Europa sembra che non avrà il supporto online

david-1
12-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da yamaz
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=123&pl=G.Cube

:D

comunque Resident Evil 4 uscirà durante il prossimo periodo natalizio in esclusiva per Gamecube...se siete curiosi trovate dei bellissimi filmati in rete...peccato che il gameplay SEMBRA un po' spostato verso un'impostazione di sparatutto.

Resident Evil Outbreak è uscito questi giorni in america su PS2, ma è una specie di spin-off abbastanza discutibile...e in Europa sembra che non avrà il supporto online
Mi spieghi cosa vuol dire spin-off?
RE Outbreak sarà un normale RE?