View Full Version : portatili sotto i 2kg
elminister
09-01-2004, 10:59
Salve a tutti!!!
volevo sapere quali erano i migliori portatili con un peso inferioriore ai 2 kg (esigenze di un'amico) ;)
i loro prezzi e le differenze!
2kg giusti con tutto il meglio che cerchi lo trovi nel PowerBook Apple Alluminium...
www.apple.it/powerbook
Myname
Belzebub
09-01-2004, 15:21
se vuoi andare sotto i 2 kg (e sotto i 2000 euro) allora devi limitarti ai 12 o 13 pollici di schermo, ti consiglio s1 o s5 asus, li ho provati personalmente e sono molto interessanti.. in particolare s5 (o s1 non ricordo bene) ha 13 pollici e pesa 1.8 kg tutto incluso (lettore CD esterno ovviamente!)
samsung x10....
1,8 kg ma con schermo 14" e lettore combo inclusi.
un gioiello ma in italia non lo vendono, ne ho avuto uno in mano in germania da saturn, ma ho esitato per i dubbi sulla garanzia.
ancora non me lo sono perdonato :cry:
ancora più interessante il samsung x30, con schermo wide 15,4 e peso di soli 2,4 kg
Lupin III
09-01-2004, 17:31
s5 è 12"", s1n 13"
in alternativa ci sono anche acer da 12", dell.....
prova a cercare nel forum.... per esempio questa disussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=565864
x Belzebub: hai provato l's5?? com'è???
elminister
09-01-2004, 20:43
Grazie mille a tutti per le risposte ora controllo tutti i pc da voi nominati e poi vi faccio sapere!
cmq niente apple fa gia fatica ad imparare xp figurati se gli do un nuovo so :sofico:
Originariamente inviato da elminister
Grazie mille a tutti per le risposte ora controllo tutti i pc da voi nominati e poi vi faccio sapere!
cmq niente apple fa gia fatica ad imparare xp figurati se gli do un nuovo so :sofico:
Ok ma proprio per quello che hai detto OSX sarebbe molto meglio... :)
Myname
elminister
09-01-2004, 22:06
cmq ho trovato quello che fa per me:
l' asus s1! poco caro e 13" in 1.8kg PERFETTO!
Mh.. i Toshiba Portege'? Sono ottimi, forse un po' cari pero'
elminister
09-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da Pelino
... forse un po' cari pero'...
BINGO
Ragazzi io ho acquistato dopo tanto travaglio interiore (vedi prezzi e anche livelli qualitativi:) ) il portege R100 della toshiba, e devo dire che mi trovo benissimo, certo il prezzo non mi farà mai definire questo notebook un affare, ma ho fatto ugualmente questo sacrificio economico perchè dopo un attenta analisi secondo me è il miglior rapporto portatilità-prestazioni.
Un salutone a tutti Stefa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.