View Full Version : il sito / rivista on line di giochi che preferite
sondaggino :)
solo italiani ;)
anche risposta multipla
Un tempo mi piacevamolto Ludus, ma ora è parecchio dismesso..... a parte le ferie (è dal 6 dic che non ci sono aggiornamenti..... non parliamo dell'ultimo agosto.....), un tempo facevano aggiornamenti quotidiani, o quasi, ora sono quindicinali...... se va bene...
Originariamente inviato da david-1
Un tempo mi piacevamolto Ludus, ma ora è parecchio dismesso..... a parte le ferie (è dal 6 dic che non ci sono aggiornamenti..... non parliamo dell'ultimo agosto.....), un tempo facevano aggiornamenti quotidiani, o quasi, ora sono quindicinali...... se va bene...
quoto
ludus ultimamente tace anche sull'uscita di giochi importanti, come se non esistessero neanche
stefano76
09-01-2004, 10:00
Indovina cos' ho votato io? :D
Ma non hai inserito nemmeno una testata straniera: io leggo solo Ign, Firing Squad, Gamespy e Gamespot! :muro:
Originariamente inviato da prova
Ma non hai inserito nemmeno una testata straniera: io leggo solo Ign, Firing Squad, Gamespy e Gamespot! :muro:
infatti il sondaggio serve per i siti italiani :)
Originariamente inviato da stefano76
uhmmmmm ludus? :D
Multiplayer e Nextgame.
Sono gli unici veramente completi, mi sa.
ParadiseLost
09-01-2004, 11:48
Io voto per Eden.Games....
E' secondo me molto completo e come potete vedere quasi ogni giorno vi è un articolo pubblicato...
Fate voi :D
ParadiseLost
09-01-2004, 11:48
Originariamente inviato da ParadiseLost
Io voto per Eden.Games....
E' secondo me molto completo e come potete vedere quasi ogni giorno vi è un articolo pubblicato...
Fate voi :D
eheheh vabbò nn è solo perchè ne sono redattore :rolleyes:
Originariamente inviato da ParadiseLost
eheheh vabbò nn è solo perchè ne sono redattore :rolleyes:
lol :D
cmq edengames mi pare molto completo, ci vado spesso :)
ray_hunter
09-01-2004, 12:00
Per me nextagame è di gran lunga il migliore per recensioni, review, notizie e tutto il materiale di contorno che si desidera trovare sui vari giochi, come ad esempio screens ecc...
Everland
09-01-2004, 12:04
Per ora continuo ad affidarmi al cartaceo... :)
Ever4ever
hIRoShIMa
09-01-2004, 12:07
Gamescenter anche se qlc rece in piu' non guasterebbe [vero yamino ?] ;)
Vedo cmq Nextgame decisamente in ripresa, ogni giorno ormai ci sono nuove reviews, cosa che prima NON accadeva... Evidentemente hanno assunto nuovi redattori, boh..
byz
TheRipper
09-01-2004, 12:27
Il migliore tra gli italiani (o il meno peggio se vogliamo) e' sicuramente Nextgame secondo il mio parere e il voto va a lui;)
Cmq per il 90% del tempo sfoglio riviste on-line straniere, soprattutto quelle che offrono ampio spazio ai commenti degli utenti.
io leggo sul forum di solito!:D
cmq se devo scegliere Nextgame :cool:
angelfire
09-01-2004, 15:32
Ho votato Eden.Games nn tanto per il fatto che ne sono anche redattore (sezione Pc, XBox) ma perchè, da quando lo conosco, lo trovo il sito più aggiornato in Italia per quanto riguarda le recensioni di giochi sia per Pc che per Console.
Proprio perchè qui si fa riferimento a siti stranieri, confronto Eden.Games in Italia all'inglese Eurogamer, un altro sito che pubblica sempre molti articoli.
Ci sono anche altri siti che semmai pubblicano più news di Eden.Games o più speciali ma ritengo che alla fin fine agli utenti interessino soprattutto le recensioni dei giochi, e su questo Eden.Games si fa difficilmente trovare impreparata.
Cmq per correttezza ammetto che anche altre riviste online in Italia siano fatte bene, chi per un fattore, chi per un altro. Tutto ciò ovviamente a vantaggio degli utenti che li/ci visitano, i quali possono avere un buon numero di informazioni aggiornate e pareri su tutto ciò che riguarda i videogiochi.
HellSt0rm
09-01-2004, 15:46
A me piace molto anke TGM Online...
acefreheley
12-03-2004, 15:04
Vergogna, non vedo Gamesurf che è aggiornato veramente come pochi, articoli tutti i giorni (minimo 2), news, sezione download, recensioni (il primo ad avere Forbidden Siren), preview, anteprime, interviste esclusive, trucchi aggiornati, una vagonata di soluzioni, per non parlare poi del fatto che hanno anche Gamescreenshots...sarebbe il caso di cominciare a guardarsi attorno ragazzi....
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da stefano76
indovina cosa ho votato io? :fuck:
Everland
12-03-2004, 15:16
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
indovina cosa ho votato io? :fuck:
Ma il tuo voto viene scartato automaticamente dal database... :O
:ciapet:
Ever4ever :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.