Entra

View Full Version : problemi con SKY..

onka
09-01-2004, 08:50
allora ieri mi hanno portato il decoder..SKY si vede ma lo sport(da me regolarmente pagato..) no..e loro dicono ke è l'antenna montata male..xò altri miei amici hanno i miei stessi problemi..:(

ah..una domanda..il giornale di SKY me lo amndano a casa??:confused:

Dona*
09-01-2004, 08:56
Originariamente inviato da onka
e loro dicono ke è l'antenna montata male..

ma LOL :D

alex10
09-01-2004, 08:58
allora ieri mi hanno portato il decoder..SKY si vede ma lo sport(da me regolarmente pagato..) no..e loro dicono ke è l'antenna montata male..xò altri miei amici hanno i miei stessi problemi..:(

ah..una domanda..il giornale di SKY me lo amndano a casa??:confused:

Allora il giornale te lo mandano se gli gira dato che a me è due mesi che non arriva e ieri dopo varie telefonate sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha assicurato che provvederanno; per i canali sport è un problema diffuso, dato che hanno incorporato Stream usano anche dei loro ex trasmettitori (transponder sul satellite) schifosi; se la parabola non è puntatata più che bene lo sport non lo vedi o lo vedi male, io ad esempio continuo a vederlo sui canali Test (Sport 1 e 2) ma vedo benissimo Sport 3 e non vedo Diretta Gol ed Eurosport (non Eurosport news che vedo benissimo). Fino a quando trasmetteranno sui canali Test me lo tengo così poi chiamero un tecnico. Ciao

dr.stein
09-01-2004, 08:59
Originariamente inviato da Dona*
ma LOL :D

ma LOL de che aho! :D

Sky Cinema e Prima Fila stanno su un satelitte diverso da Sport e Calcio, quindi se orientata male l'antenna e' possibile che si veda un canale piuttosto che un'altro!!!! ;)

Alessandro Bordin
09-01-2004, 08:59
Anche io ho un problema con Sky...pagato il 20 dicembre on-line e ancora non si è visto niente :rolleyes:

Quella della parabola mi sembra ... :mc:

Alessandro Bordin
09-01-2004, 09:00
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Letto risposta di alex10, ritiro tutto :)

doc.h
09-01-2004, 09:01
lo sport di sky pare che passi su una serie di canali dal segnale + "debole" un amico aveva lo stesso problema e gli hanno cambiato il cavo (da decoder a antenna) e parabola + grande
(la sua era piccola)

alex10
09-01-2004, 09:02
Anche io ho un problema con Sky...pagato il 20 dicembre on-line e ancora non si è visto niente :rolleyes:

No, purtroppo è vero :cry: :cry: ..... e pensare che basterebbe portare i canali sport sui transponder dei canali test e non ci sarebbero più problemi, una sintonia automatica entro una certa data e tutti i problemi sarebbero risolti per tutti i clienti, ma dato che i soldi loro li prendono facendo uscire i tecnici la situazione resta così ...... :(

Burns
09-01-2004, 09:15
Il servizio clienti di Sky credo sia tra i peggiori in Italia :muro:

Quet'estate mi sono trasferito, durante il trasloco abbiamo perso la scheda tele+ (grave errore!): non vi dico cosa ho passato per far capire che avevo cambiato casa, che avevo perso la scheda e che ovviamente loro dovevano fare il passaggio tele+/sky :mad:

Sopratutto ore e ore di telefonate a quel ca**o di numero del servizio clienti che costa un sacco di soldi :mad: , trovando sempre dall'altra parte del filo persone incredibilmente incompetenti (che usavano per di più praticamente sempre la scusa del "ci scusi, ci sono migliaia e migliaia di persone in questi giorni che stanno facendo il passsaggio a Sky").

Poi, il Signore deve aver guardato giù, un giorno di metà Novembre sono riuscito a parlare per miracolo con uno che sembrava piuttosto sveglio, infatto ha risolto tutto in poco tempo...

Dona*
09-01-2004, 09:21
Originariamente inviato da dr.stein

Sky Cinema e Prima Fila stanno su un satelitte diverso da Sport e Calcio, quindi se orientata male l'antenna e' possibile che si veda un canale piuttosto che un'altro!!!! ;)

ribadisco e confermo il LOL :D

L'antenna (che poi non si chiama antenna ma vabbè, non mi metto certo sindacare sul termine antenna/parabola/padella) non centra un fico secco, il problema al limite può essere nell'illuminatore e/o nella configurazione del mix/demix (se presente).
Altro che "l'antenna montata male", mi sembrano le frasi dei "tecnici" Telecom :D
O vedo o non vedo. Se vedo la padella è puntata correttamente e i problemi vanno ricercati altrove.

onka
09-01-2004, 09:43
Originariamente inviato da alex10
Allora il giornale te lo mandano se gli gira dato che a me è due mesi che non arriva e ieri dopo varie telefonate sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha assicurato che provvederanno; per i canali sport è un problema diffuso, dato che hanno incorporato Stream usano anche dei loro ex trasmettitori (transponder sul satellite) schifosi; se la parabola non è puntatata più che bene lo sport non lo vedi o lo vedi male, io ad esempio continuo a vederlo sui canali Test (Sport 1 e 2) ma vedo benissimo Sport 3 e non vedo Diretta Gol ed Eurosport (non Eurosport news che vedo benissimo). Fino a quando trasmetteranno sui canali Test me lo tengo così poi chiamero un tecnico. Ciao
anke a me si vede su quei 2 canali...ma io voglio assolutamente EUROSPORT!!

alex10
09-01-2004, 09:52

Allora devi far verificare puntamento, illuminatore e cavi ....... cosa che mi toccherà anche a me quando non trasmetteranno più sui canali test (tra le altre cose eurosport hanno già smesso di trasmetterlo sui canali test, ma sport 1 e 2 no, ciò significa che conoscono il problema sennò perchè non hanno interrotto la trasmissione anche di questi due canali ???) ;)

Alessandro Bordin
12-01-2004, 13:16
Mi hanno chiamato i loschi figuri di Sky, chiedendomi perché, avendo effettuato il pagamento il 20 dicembre, io non abbia ancora attivato la tessera.

Immaginate con che grazia ho risposto loro che la loro caxo di tessera non mi è ancora arrivata :D:D :mad:

Dona*
12-01-2004, 13:17
ma ROTFL :sofico:

onka
14-01-2004, 12:02
l'odissea continua..:rolleyes:

è venuto l'antennista ieri sera con in mano il decoder di un altro condomino..lo attakka e funge tutto benissimo...:eek:

quindi domani vado da sky center col mio decoder e gli rompo il
( | ) :mad:

Alessandro Bordin
14-01-2004, 12:44
Ieri ho chiamato Sky e fortunatamente ne ho beccato uno sveglio. Mi rimandano la tessera e entro 2 giorni ( vedremo ) dovrebbe essere a casa mia.

TheyCallMeMr.X.
14-01-2004, 12:47
Ieri ho chiamato Sky e fortunatamente ne ho beccato uno sveglio. Mi rimandano la tessera e entro 2 giorni ( vedremo ) dovrebbe essere a casa mia.
che culo uno sveglio è rarissimo da trovare li..

Alessandro Bordin
14-01-2004, 12:53
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
che culo uno sveglio è rarissimo da trovare li..

Primo colpo eh? In 2 minuti contati ho risolto in teoria tutto. Da quel che sento ho avuto un gran culo :D

mrmic
14-01-2004, 13:16
il giornale a me non arriva da novembre incluso, me lo vado a prendere presso un rivenditore sky qua vicino :O

Dona*
14-01-2004, 13:25
è venuto l'antennista ieri sera con in mano il decoder di un altro condomino..lo attakka e funge tutto benissimo...:eek:

ma non mi dire, ma non era colpa dell'antenna/antennista?
:sofico:

Hall999
14-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da dr.stein

veramente il satellite e' lo stesso e' il tp che cambia,cmq io sono un vecchio abbonato rigenerato tele+ e lo posrt lo vedo benissimo,nn credo che dipendi dal segnale,se fosse mancanza di segnale te ne acccorgi perche il decoder te lo dice

Dona*
14-01-2004, 14:38
il transponder cambia, ma cmq hanno tutti una potenza sufficiente per poter esser ricevuti da qualsiasi padellina nostrana ;)

Hall999
14-01-2004, 14:46
si ma se nn hai segnale il dec te lo dice,cmq nn e' normale nn ricevere bene un tp su hotbird

Alessandro Bordin
15-01-2004, 10:07
Arrivata adesso la scheda...dopo un giorno e mezzo dalla telefonata :eek:

onka
15-01-2004, 10:10
Arrivata adesso la scheda...dopo un giorno e mezzo dalla telefonata :eek:
ottimo!!;)

io tra poko vado al centro sky..e se mi dikono ke nn è il decoder lo sfascio!!:D:rolleyes: :mad: :muro:

bluelake
15-01-2004, 10:12
Tanto da febbraio gli eventi Eurosport vanno anche in chiaro su SportItalia (Eurosport è uno dei proprietari della nuova emittente :D )... ;)

onka
15-01-2004, 10:16
Originariamente inviato da bluelake
Tanto da febbraio gli eventi Eurosport vanno anche in chiaro su SportItalia (Eurosport è uno dei proprietari della nuova emittente :D )... ;)
canale??

bluelake
15-01-2004, 10:19
canale??
a Novara città, frequenza 39 da Valcava Prato (http://media.supereva.it/otgtv/PE/novara.html?p)

onka
15-01-2004, 10:20
a Novara città, frequenza 39 da Valcava Prato (http://media.supereva.it/otgtv/PE/novara.html?p)
eh???:confused:

ma la vedo sulla tv normale senza satellite??

alex10
15-01-2004, 10:23
Si, è qualche giorno che la vedo, non benissimo ma la vedo, solo che per adesso non c'è commento ..... ;)

kikki2
15-01-2004, 10:23
è sulle ex frequenze di tele + analogico che era terrestre
l'altro canale che ha sempre la scritta , si sa cosa trasmetterà?

bluelake
15-01-2004, 10:27
eh???:confused:

ma la vedo sulla tv normale senza satellite??
Si, sulla frequenze terrestri della ex Tele+2 ;) Ecco quanto pubblicato da Economy: "Gli studi milanesi, in via Deruta, sono quasi pronti. Sport Italia, il nuovo canale di Tarak Ben Ammar, proprietario delle frequenze di Europa Tv e Prima Tv, trasmettera con la supervisione di Angelo Codignoni, presidente di Eurosport. Per la tivu, in onda dal 1° febbraio con obiettivo l'1% di share, e previsto un investimento di 30 milioni all'anno, 20 dei quali - nei primi 12 mesi - ricavati dalla pubblicita. Nel palinsesto, grande attenzione alle discipline minori: basket, sci, boxe, equitazione e golf. Tutti sport che, in fatto di diritti televisivi, sono in mano a Marco Bogarelli, patron di Media Partners. A capo di Sport Italia sara chiamato Claudio Arrigoni, transfuga di Sky Italia."

Dona*
15-01-2004, 11:01
speriamo di trovare + spazio (parlo del basket) su questo canale :)

bluelake
15-01-2004, 11:09
Per ora di sicuro trasmetteranno la Coppa d'Africa (mi pare) di calcio che si svolgerà in Tunisia a inizio febbraio ;)

onka
15-01-2004, 11:15
Originariamente inviato da alex10
Si, è qualche giorno che la vedo, non benissimo ma la vedo, solo che per adesso non c'è commento ..... ;)
ah si..dove c'era tele+2...ce l'ho anke io ora..è scritto SI in basso a dx..ma fanno solo replike!:(

bluelake
15-01-2004, 11:18
ah si..dove c'era tele+2...ce l'ho anke io ora..è scritto SI in basso a dx..ma fanno solo replike!:(
La partenza delle dirette è prevista per inizio febbraio, le intenzioni che hanno dichiarato sono molto buone, staremo poi a vedere cosa realmente faranno...

onka
15-01-2004, 11:19
ah..NATURALMENTE il decoder funziona benissimo e anke al centro sky dicono ke sicuro al 100% ci son problemi sul cavo...:rolleyes:

bluelake
15-01-2004, 13:04
ah..NATURALMENTE il decoder funziona benissimo e anke al centro sky dicono ke sicuro al 100% ci son problemi sul cavo...:rolleyes:
Vai a Luino a rubare quello del Bordin :D

prio
15-01-2004, 13:08

Poche speranze.
I diritti del campionato italiano li ha la rai (ed era l'unica parzialmente interessata), eurolega su sky (e li e' molto ben coperta), nba sempre su sky (che credo abbia l'esclusiva).

twinpigs
15-01-2004, 13:35
La partenza delle dirette è prevista per inizio febbraio, le intenzioni che hanno dichiarato sono molto buone, staremo poi a vedere cosa realmente faranno...
anche io la prendo .. è sulle ex frequenze di tele+ terrestre
ci sono 2 canali
in uno non c'è l'audio ma si vede meglio
nell'altro c'è l'audio ma si vede peggio
:D

Sai per caso se a febbraio lo cripteranno come tele+ oppure trasmetterà sempre in chiaro?

bluelake
15-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da twinpigs
Sai per caso se a febbraio lo cripteranno come tele+ oppure trasmetterà sempre in chiaro?
A quanto dicono, sempre in chiaro ;)

Alessandro Bordin
16-01-2004, 07:58
Attivata la scheda e funziona tutto bene :)