View Full Version : Spegnere pc tramite cellulare GPRS, ok ma...
utilizzando eMule si ha la possibilità di vedere/gestire file tramite un comune cellulare GPRS nonchè si ha la funzione di spegnimento del pc. A me quest'ultima funzione risulterebbe molto utile ma ho un problema. Il pc va si in shutdown ma rimane con la fantomatica scritta "ora è possibile spegnere il computer". Questa scritta compare solo se spengo il pc tramite gprs, da desktop invece si spegne regolarmente.
Qualcuno sa dirmi come posso fare? :rolleyes:
Grazie
CitroenDs
09-01-2004, 09:52
Devi settare un'opzione da Bios
porc al momento non mi ricordo il nome della voce...cmq sta in power management..
Guardero' apena possibile, comunque se ti viene in mente la voce fammi sapere!!!
GRAZIE
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello
DarkSiDE
10-01-2004, 11:02
Originariamente inviato da Redvex
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello
confermo, se dici che da locale si spegne senza problemi non dipende da quello..
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?
Grazie
Originariamente inviato da Hazon
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?
Grazie
Potresti indicarmi il procedimento esatto di come fare??
Mi sembra una cosa abbastanza interessante.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.