PDA

View Full Version : Spegnere pc tramite cellulare GPRS, ok ma...

Hazon
09-01-2004, 08:02
utilizzando eMule si ha la possibilità di vedere/gestire file tramite un comune cellulare GPRS nonchè si ha la funzione di spegnimento del pc. A me quest'ultima funzione risulterebbe molto utile ma ho un problema. Il pc va si in shutdown ma rimane con la fantomatica scritta "ora è possibile spegnere il computer". Questa scritta compare solo se spengo il pc tramite gprs, da desktop invece si spegne regolarmente.
Qualcuno sa dirmi come posso fare? :rolleyes:

Grazie

Hazon
09-01-2004, 10:35
nessuno mi aiuta?

CitroenDs
09-01-2004, 10:52
Devi settare un'opzione da Bios
porc al momento non mi ricordo il nome della voce...cmq sta in power management..

Hazon
09-01-2004, 12:23
Guardero' apena possibile, comunque se ti viene in mente la voce fammi sapere!!!
GRAZIE

Redvex
09-01-2004, 19:16
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello

DarkSiDE
10-01-2004, 12:02
Originariamente inviato da Redvex
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello

confermo, se dici che da locale si spegne senza problemi non dipende da quello..

Hazon
10-01-2004, 12:46
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?

Grazie

Mike73
10-01-2004, 13:54
Originariamente inviato da Hazon
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?

Grazie

Potresti indicarmi il procedimento esatto di come fare??

Mi sembra una cosa abbastanza interessante.........

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.