PDA

View Full Version : Spegnere pc tramite cellulare GPRS, ok ma...

Hazon
09-01-2004, 07:02
utilizzando eMule si ha la possibilità di vedere/gestire file tramite un comune cellulare GPRS nonchè si ha la funzione di spegnimento del pc. A me quest'ultima funzione risulterebbe molto utile ma ho un problema. Il pc va si in shutdown ma rimane con la fantomatica scritta "ora è possibile spegnere il computer". Questa scritta compare solo se spengo il pc tramite gprs, da desktop invece si spegne regolarmente.
Qualcuno sa dirmi come posso fare? :rolleyes:

Grazie

Hazon
09-01-2004, 09:35
nessuno mi aiuta?

CitroenDs
09-01-2004, 09:52
Devi settare un'opzione da Bios
porc al momento non mi ricordo il nome della voce...cmq sta in power management..

Hazon
09-01-2004, 11:23
Guardero' apena possibile, comunque se ti viene in mente la voce fammi sapere!!!
GRAZIE

Redvex
09-01-2004, 18:16
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello

DarkSiDE
10-01-2004, 11:02
Originariamente inviato da Redvex
Penso si riferica All'APIC o APCM non ricordo il nome.....ma se da desktop si spegne non credo si quello

confermo, se dici che da locale si spegne senza problemi non dipende da quello..

Hazon
10-01-2004, 11:46
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?

Grazie

Mike73
10-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da Hazon
Da locale si spegne regolarmente. Solo da GPRS rimane la scritta "ora è possibile spegnere il pc".
Se qualcun'altro utilizza eMule mi puo' dire se anche a lui il pc non si spegne completamente con il comando tramite GPRS?

Grazie

Potresti indicarmi il procedimento esatto di come fare??

Mi sembra una cosa abbastanza interessante.........