View Full Version : ASUS iPanel deluxe?????????????
Henkatto
09-01-2004, 04:37
Esiste in italia questo utile dispositivo?????
Se mai qualcuno l'avesse, o l'avesse visto all'opera può dirmi dove l'ha preso e se funziona a dovere????
Grazie
io l'avevo , funziona bene.
Lo sto cercando disperatamente anch'io da un pezzo... ma in Italia non c'è traccia e sempbra stia sparendo dalla circolazione anche all'estero!
Henkatto
09-01-2004, 12:57
Sapevo che era un pezzo raro, ma a quanto pare, non l'ha proprio nessuno....................
Nel web c'è qualche recensione, ma non sono troppo positive, per questo volevo chiedere altri pareri....
Ciao
biagimax 101
09-01-2004, 13:33
Originariamente inviato da elche20
io l'avevo , funziona bene.
hai riscontrato rallentamenti del sistema quando fa l'aggiornamento delle temperatire?
Henkatto
09-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da biagimax 101
hai riscontrato rallentamenti del sistema quando fa l'aggiornamento delle temperatire?
Nei test eseguiti su alcuni siti nel web, sembrerebbe proprio di si...
Ma se ame servisse solo tutto il resto, meno il dover leggere le temperature, potri disabilitarle?????? in modo da non dover per forza rallentare il sistema....
boh
fatemi sapere
biagimax 101
09-01-2004, 13:55
si si possono disabilitare. ci ho tribbolato su due pc di due miei amici e non cè stato verso di farlo funzionare se non disabilitndo oallungando i tempi di rilevamento delle temp. pure asus non è riuscita a dare una soluzione al problema....neanche montandolo su mobo asus.
Ps: non sono l'unico ad aver penato con questo ageggio di mamma asus....cèra qui un 3d dove si era parlato di questo apparecchio e mi sembra che tutti avevano avuto questo prob. la cosa positiva è che costava poco per le cose che erano raccolte in quel dispositivo.ciao
il mio montato su scheda asus non mi ha mai dato problemi , nè tantomeno rallentamenti.
Ma la porta IR funziona con tutto? Cellulari... portatili...
a me interessava soprattutto per quella!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.