PDA

View Full Version : dreamweaver: problemino con i bordi mi serve un'aiuto veloce!

ZigoZago
08-01-2004, 22:15
scusate, forse non é sezione più appropriata, ma mi servirebbe un'informazione veloce.

Ho fatto una tabella con dreamweaver MX, solo che dovrei togliergli i bordi ma non riesco volevo averli bianchi, ma me li fa grigi, nell'alteprima della pagina web. come cavolo faccio?

sorry:O

ShadowThrone
08-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da ZigoZago
scusate, forse non é sezione più appropriata, ma mi servirebbe un'informazione veloce.

Ho fatto una tabella con dreamweaver MX, solo che dovrei togliergli i bordi ma non riesco volevo averli bianchi, ma me li fa grigi, nell'alteprima della pagina web. come cavolo faccio?

sorry:O

metti il bordo a 0 nella proprietà della tabella, a livello di design lo vedi, ma nella pagina web no...

ZigoZago
08-01-2004, 22:24
funziona ma ora pero' mi distanzia solo le righe mentre le colonne sono appiccicate.. come posso risolvere?

ShadowThrone
08-01-2004, 22:26
funziona ma ora pero' mi distanzia solo le righe mentre le colonne sono appiccicate.. come posso risolvere?

non è che hai toccato le dimensione delle colonne?

ZigoZago
08-01-2004, 22:29
risolto alla grande grazie! bastava mettere

le celle così impostate: cellspacing="0" cellpadding="1"

ShadowThrone
08-01-2004, 22:45

infatti!
cme figo! dopo anni ricordo ancora l'html! :D

DUX
08-01-2004, 23:15

:confused: :confused: perchè metti il cellpadding=1? generalmente si mette a 0...

ZigoZago
08-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da DUX
:confused: :confused: perchè metti il cellpadding=1? generalmente si mette a 0...

generalmente...:oink:

ora vo a nanna basta per oggi!