PDA

View Full Version : Negozio HW ben fornito a Padova?

ingpeo
08-01-2004, 22:09
Me ne sapete dire uno?
Sto cercando un dissi passivo zalman ma a padova sembra che ci sia solo da chl (dove però ora è esaurito).
Forza patavini, ditemi!

kaioh
08-01-2004, 23:35
a padova ci sono diversi negozzi di pc

www.3ccomputer.it
chl
computerline
chss
essedi
mediaword
..
.
.
.

R4C00N
08-01-2004, 23:50
Originariamente inviato da kaioh
a padova ci sono diversi negozzi di pc

www.3ccomputer.it
chl
computerline
chss
essedi
mediaword
..
.
.
.

chss?? chl era??

guerracomputer anche..

ex-xxcz
09-01-2004, 10:01
Al Portello, mi pare in Via Santa Maria in Conio, c'è un negozio che tratta questo tipo di hardware... :)

RiccardoS
09-01-2004, 10:10
Originariamente inviato da R4C00N
chss?? chl era??

guerracomputer anche..

c'è una h in più!

E' solo CSS Store, ed è una catena... ce n'era una anche a Ferrara, alle Mura ma l'hanno chiuso! Erano dei ladroni!
Lì a Padova ho preso il mio volante MS Sidewinder! :D

R4C00N
09-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da RiccardoS
c'è una h in più!

E' solo CSS Store, ed è una catena... ce n'era una anche a Ferrara, alle Mura ma l'hanno chiuso! Erano dei ladroni!
Lì a Padova ho preso il mio volante MS Sidewinder! :D

L'hanno chiuso diverso tempo fa.

RiccardoS
09-01-2004, 10:50
Originariamente inviato da R4C00N
L'hanno chiuso diverso tempo fa.

anche quello di padova? L'ultima volta che ci sono andato era ancora aperto! ... però è da un pò che non vado a pd! :D

R4C00N
09-01-2004, 11:17
Originariamente inviato da RiccardoS
anche quello di padova? L'ultima volta che ci sono andato era ancora aperto! ... però è da un pò che non vado a pd! :D

mmm si direi 2 anni buoni quasi 3, secondo me quel posto è sfigato ;)

sapatai
09-01-2004, 13:59
prova da compumania dietro la fiera. sono parecchio rinco e a volte stronzi però se trovi ciò che ti interessa meglio!;) :)
altrimenti se ce l'hanno in listino fa' l'ordine da essedi e ritiri in via cavallotti nello shop.
sempre in via cavallotti poco più avanti (in direzione ospedali) c'è un negozio vobis.
un altro negozio vobis lo trovi dietro mediaworld, dopo la caserma dei pompieri a sinistra.(quartiere padova uno).:) ;)

ingpeo
09-01-2004, 23:28
Allora: alla 3ccomputer non ce l'hanno in listino, nemmeno alla essedi e alla compumania.
Da chl sono esaurite le scorte.
css non esiste più.
Rimane da vedere computerline e guerracomputer (dove sono?), al mediaword e vicino al portello (è il negozio di elettronica piccolino vicino a via Marzolo?).

ally
09-01-2004, 23:30
...hanno aperto un negozietto di PC in via Buonarrotti...parallela a via T.Aspetti.....incrocio di via Curzola....sembrava avesse qualcosa di interessante......:)

....fai un salto se hai la possibilità...ma se non trovi nulla non incacchiarti con me :D

gtr84
09-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da ex-xxcz
Al Portello, mi pare in Via Santa Maria in Conio, c'è un negozio che tratta questo tipo di hardware... :)

quello gestito dal nonnetto?

ingpeo
09-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da ally
...hanno aperto un negozietto di PC in via Buonarrotti...parallela a via T.Aspetti.....incrocio di via Curzola....sembrava avesse qualcosa di interessante......:)

....fai un salto se hai la possibilità...ma se non trovi nulla non incacchiarti con me :D
Controllo anche li.

ex-xxcz
10-01-2004, 10:59
Originariamente inviato da gtr84
quello gestito dal nonnetto? Boh... Son via da Padova da parecchi mesi ormai... :D