View Full Version : Errore RUNTIME MICROSOFT VISUAL C++
Fabbro76
08-01-2004, 23:08
Salve, ho una immagine creata in formato CDI da masterizzare.
Ho scaricato il programma DiscJuggler v. 4.10.1128 dal sito Padus.
Eseguendo doppio click sull'immagine o aprendola dal programma mi viene visualizzato il seguente messaggio:
"MICROSOFT VISUAL C++ RUNTIME LIBRARY
Runtime Error!
Program d:\programmi\padus\discjuggler\cdj.exe
this application has request the runtime to terminate it in an unsual way, please contact the application's support team for more information"
Dando OK viene visulizzato il messaggio di errore indicato nell'immagine allegata
Come si corregge l'errore?
Ho un sistema operativo WINDOWS XP SP1 PRO.
N.B. Ho provato a convertire l'immagine in immagine NRG (NERO), ma non ottengo nulla.
Anticipatamente RINGRAZIO!!!!
VI PREGO AIUTATEMI NE HO ESTREMO BISOGNO!!!!
:muro:
:cry:
maxithron
08-01-2004, 23:22
Allora....non è un problema che credo si possa risolvere con la "programmazione" in quanto il software che lo genera è un software già bello chiuso e compilato e quindi,risalire al sorgente del programma, oltre ad essere illegale è anche....beh...diciamo non fattibile con qualche suggerimento...
MA....
Forse mi sbaglio ma sembra essere uno di quei classici errori di windows per cui ti suggerirei o di cambiare software di masterizzazione, o di provare a disabilitare qualche servizio(in quest'ultimo caso però....credo che non sia questa la sezione giusta per te...)
A me, sinceramente, sembra un problema di RAM.
Prova a scaricarti questo tool da questo sito per testare appunto la memoria.
http://www.hcidesign.com/memtest/
Fabbro76
08-01-2004, 23:26
ok grazie
Fabbro76
08-01-2004, 23:34
Però c'è un problema......ho parecchi immagini di dischi con all'interno file di lavoro di più anni fatti tutti con questo malefico formato.....ed il bello che adesso non sono più rintracciabili di modo da fare altre immagini in formati diversi.....
Come lo risolvo il problema? Il guaio è che in fatto di programmazione e librerie sono un vero ignorantone.....
:mc:
maxithron
08-01-2004, 23:52
Originariamente inviato da Fabbro76
Però c'è un problema......ho parecchi immagini di dischi con all'interno file di lavoro di più anni fatti tutti con questo malefico formato.....ed il bello che adesso non sono più rintracciabili di modo da fare altre immagini in formati diversi.....
Scusami ma questa parte non l'ho capita molto bene
Come lo risolvo il problema? Il guaio è che in fatto di programmazione e librerie sono un vero ignorantone.....
:mc:
ribadisco che per me non è un problema di "programmazione" ma o di un modulo RAM che non sta funzionando bene, oppure di qualche config di windows che non funge più.
Fabbro76
08-01-2004, 23:55
Nel senso che alla fine di ogni anno siamo soliti salvare tutte le pratiche dello studio in archivi CDROM oltre che averli nel cartaceo.
prova a cercare online un programmino che si chiama cdmage. è free e permette di leggere moltissimi formati di file immagine (perchè ogniuno deve avere il suo non l'ho mai capito :rolleyes:)
con l'ultima beta del programma si puo anche esportere in file bin/cue
ciao ;)
maxithron
09-01-2004, 00:00
Originariamente inviato da Fabbro76
Nel senso che alla fine di ogni anno siamo soliti salvare tutte le pratiche dello studio in archivi CDROM oltre che averli nel cartaceo.
Ah..ok! scusami.
Cmq... siamo un po fuori dai canoni di questa sezione...c'è una prova che puoi fare ma te la do in PVT perchè non credo sia consona al regolamento del forum.
Ti mando il PVT.
Fabbro76
09-01-2004, 00:10
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.