PDA

View Full Version : aiuto urgente x i maghi del 3d render fotorealistico ---> da retribuire :D

windsilkmax69
08-01-2004, 21:59
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto mi serve un collaboratore per il render di un parco non spaaventatevi un piccolo giardino all'italiana.... devo consegnare questo lavoro assolutamente per il prezzo troviamo sicuramente un accordo ho bisogno pero di persone in gamba.... per evitare errori di interpretazione, sarebbero graditi collaboratori in provincia di bari... o taranto comunque ripeto cerco persone esperte in questo tipi di lavaro ovvero ambientazioni fotorealistiche di impatto ambientale...persone che abbiano gia realizzato lavori su sistemazioni di giardini, con uso di alberi di diverse essen che sappiano giocare con con le luci naturali, inoltre all'inerno del giardino, ho disegnato due piccoli specchi d'acqua pertanto gli alberi devono riflettersi .

Richiedo massima disponibilità ma soprattutto serietà, non vi nascondo che nel corso nel 01 ho affidato il lavoro ad un gruppo ragazzi di cui avevo visto molti lavori macchine pupazzi, oggetti in generale piccoli oggetti però alla fine il lavoro è stato consegnato a metà perche avevano perso il fattore tempo.
Morale della storia ho capito che essere bravissimi su i piccoli oggetti non significa automaticamente essere bravi sui progetti a grande scale.

ho 24 ore per trovare un collaboratore...

grazie ciao

max

Risso
08-01-2004, 23:15
hai pvt :D