Entra

View Full Version : mi aiutate a call of duty?

me
08-01-2004, 21:19
allora,missione contro i tedeski...arrivo sino a quando mi kiede di distruggere il terzo tank..il problema e' ke giro a vuoto e non lo trovo....solo andando in un angolo,dove c'e' un tank ke ho gia' distrutto,mi sparano da molto lontano,ma essendoci il tank,sembra quasi non poterci passare..e infatti non ci si passa! ke devo fare?

TheRipper
08-01-2004, 21:21
allora,missione contro i tedeski
Ma no...:sofico:

cmq non ho capito in che missione stai...come si chiama il salvataggio?;)

gelindo
08-01-2004, 21:40
idem...spiegati meglio :muro:
in tutte le missioni si combatte coi tedeschi :D :D :D :D :D

kingvisc
09-01-2004, 00:35
se è una delle prime ho capito. nei paraggi c'è una chiesa? ad un certo punto arriva un carro sfondando un muro? se sì è dove dico io, devi riuscire ad arrivare nella chiesa, prendere il lanciarazzi e far saltare il carro.

me
09-01-2004, 07:51
avete ragione..il save e' dawnville 6.
ho preso il lancia razzi dalla kiesa e fatto saltare il tank,fino al secondo.
ora nella missione c'e' scritto di far saltare il terzo tank..ma non lo vedo...:confused:

me
09-01-2004, 13:17
uppi...

TheRipper
09-01-2004, 13:23
Se non sbaglio in Dawnville il terzo tank lo fanno fuori i tuoi compagni aprendo lo sportellino e calando dentro una granata...
Segui la stella e dovrebbe portarti proprio la davanti.;)

david-1
09-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da TheRipper
Se non sbaglio in Dawnville il terzo tank lo fanno fuori i tuoi compagni aprendo lo sportellino e calando dentro una granata...
Segui la stella e dovrebbe portarti proprio la davanti.;)
Esatto.
Dalla chiesa vai verso il tank che hai bazookato.... li vai a sinistra..... ti nascondi e i tuoi prodi soci fanno il resto: aprono la botolona superiore e inseriscono la monetina.... :D :D

Mostro!!
09-01-2004, 14:13
Originariamente inviato da david-1
.......aprono la botolona superiore e inseriscono la monetina.... :D :D

Kabooooommmm
:D :D

me
09-01-2004, 16:18
provero' e vi diro'...
grasssssie.

me
09-01-2004, 18:28
ragazzi..pazientate...ho provato a fare come dite voi..ma niente da fare..non accade nulla..riuscite a spiegarmelo meglio o fare uno screen?:mc:

david-1
09-01-2004, 18:47
Originariamente inviato da david-1
Esatto.
Dalla chiesa vai verso il tank che hai bazookato.... li vai a sinistra..... ti nascondi e i tuoi prodi soci fanno il resto: aprono la botolona superiore e inseriscono la monetina.... :D :D
ops... errore: volevo dire: vai a destra, no a sinistra...
scusa :D

david-1
09-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da me
ragazzi..pazientate...ho provato a fare come dite voi..ma niente da fare..non accade nulla..riuscite a spiegarmelo meglio o fare uno screen?:mc:
dammi la tua e-mail che ti mando un disegnino.....
il gioco non ce l'ho più, quindi non posso farti screen