View Full Version : Finalmente!!! 2 megabit di banda
Mr.Lorenz
08-01-2004, 22:03
Oggi dopo il penare con quell'imbecille dell'elettricista che aveva passato i cavi, ho crimpato gli ultimi spinotti. Ora in ufficio ho edisontel con 2mbit di banda...scarico a 230k al secondo dai server microzozz...
troppo figo...
E poi che bello è vedere le pagine che si caricano al volo....
:D :D :D
Genjo Sanzo
09-01-2004, 00:45
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
scarico a 230k al secondo dai server microzozz...
:D :D :D
Fossi in te la userei in ben altro modo......;)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Fossi in te la userei in ben altro modo......;)
Prima legge di internet al lavoro:
mai scaricare schifezze....
;)
Gunjii
E' sciocco chiamare Winzozz, Microzozz e altri nomignoli e poi esserne i soliti discepoli, che senza windows nn vivrebbero.
:O
Mr.Lorenz
09-01-2004, 20:11
Originariamente inviato da Cimi
E' sciocco chiamare Winzozz, Microzozz e altri nomignoli e poi esserne i soliti discepoli, che senza windows nn vivrebbero.
:O
se trovassi autocad per linux, windows sarebbe fuori della palline d aun bel pezzo... :D
non sono proprio un fanatico, ma visto che giocoforza devo usarlo, lo tengo ben aggiornato e snello e pulito...:cool: ;)
se trovassi autocad per linux, windows sarebbe fuori della palline d aun bel pezzo... :D
non sono proprio un fanatico, ma visto che giocoforza devo usarlo, lo tengo ben aggiornato e snello e pulito...:cool: ;)
http://frankscorner.org/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=7&page=1
Mr.Lorenz
09-01-2004, 20:26
problema numero uno
in ufficio siamo abbastanza e molti non sanno usare windows, figurati linuz
problema numero due
abbiamo le licenze del 2004
problema numero tre
dobbiamo lavorarci almeno 8 ore al giorno, percui serve una stabilità assoluta del software...non possiamo permetterci rallentamenti o problemi di alcun tipo...
per il resto a suo tempo la soluzione era stata considerata...:)
problema numero tre
dobbiamo lavorarci almeno 8 ore al giorno, percui serve una stabilità assoluta del software...non possiamo permetterci rallentamenti o problemi di alcun tipo...
allora siete incredibilmente masochisti ad usare windows?
Mr.Lorenz
10-01-2004, 10:22
:D :D
se la macchina la configuro io ti garantisco che è stabilissima (sempre che la configuri per la stabilità, si intende...):D :D
:D :D
se la macchina la configuro io ti garantisco che è stabilissima (sempre che la configuri per la stabilità, si intende...):D :D
una macchina unix ti sta accesa senza riavvii anche per un anno... uno nel forum ha postato un uptime di 106 giorni senza riavvii...
quoto!
sono geometra e uso autocad in genere, ma mi sto accingendo a passare alle soluzioni per linux :cool:
risultato: in 2d è praticamente la stessa cosa, a costo ZERO e con un sistema più stabile :cool:
in 3d uso blender quindi non ho problemi :)
cmq quoto, serve un minimo di conoscenza di linux e bisogna reimpararsi la struttura delle tabelle, barre, ecc... cmq con la buona volontà si risparmia parecchio :)
Originariamente inviato da Leron
quoto!
sono geometra e uso autocad in genere, ma mi sto accingendo a passare alle soluzioni per linux :cool:
risultato: in 2d è praticamente la stessa cosa, a costo ZERO e con un sistema più stabile :cool:
in 3d uso blender quindi non ho problemi :)
cmq quoto, serve un minimo di conoscenza di linux e bisogna reimpararsi la struttura delle tabelle, barre, ecc... cmq con la buona volontà si risparmia parecchio :)
e si lavora meglio ottenendo risultati sicuramente migliori ;)
e si lavora meglio ottenendo risultati sicuramente migliori ;)
però vorrei puntualizzare che lavoro come geometra (non sono iscritto all'albo però) (perchè ho fatto geometri alle superiori, e essendo uscito l'anno scorso lavoro provvisoriamente in uno studio di ingegneri e geometri, li ho convinti a provare il passaggio di piattaforma) ma sto facendo l'università di informatica quindi magari un geometra "normale" avrebbe qualche difficoltà a passare di piattaforma, bisogna ammetterlo :)
Mr.Lorenz
10-01-2004, 16:32
anche io sono geometra :D
comunque nello studio dove collaboro sarebbe impensabile passare a linux...c'è gente che non sa usare windows, quindi figurati il linux....
per me non ci sarebbero problemi:cool:
inoltre in autocad ho una serie di lisp che non potrei portare su tutti i programmi e mi creerebbe molti disagi, quindi autocad è praticamente indispensabile per come è impostato e strutturato il lavoro
anche io sono geometra :D
comunque nello studio dove collaboro sarebbe impensabile passare a linux...c'è gente che non sa usare windows, quindi figurati il linux....
per me non ci sarebbero problemi:cool:
inoltre in autocad ho una serie di lisp che non potrei portare su tutti i programmi e mi creerebbe molti disagi, quindi autocad è praticamente indispensabile per come è impostato e strutturato il lavoro
io le lisp le ho importate senza problemi :)
cmq sono daccordo della difficoltà per gli altri a passare di piattaforma: io sono stato fortunato a trovare gente abbastanza preparata su linux (avevano fatto già dei corsi) ma chi non è preparato sarebbe in difficoltà :)
Allusivo
11-01-2004, 05:31
quanti geometri :ciapet:
Mr.Lorenz
11-01-2004, 12:49
io le lisp le ho importate senza problemi :)
cmq sono daccordo della difficoltà per gli altri a passare di piattaforma: io sono stato fortunato a trovare gente abbastanza preparata su linux (avevano fatto già dei corsi) ma chi non è preparato sarebbe in difficoltà :)
ma le hai importate su un'altro software, o usi autocad con l'emulatore windows su linux?
ma le hai importate su un'altro software, o usi autocad con l'emulatore windows su linux?
le ha importate per noi uno che conosco che lavora all'università, ora le possiamo usare direttamente in linux
ma non lo ho fatto io, non so come si fa:boh:
Marinelli
11-01-2004, 13:44
Siamo molto OT eh... :rolleyes:
Originariamente inviato da Marinelli
Siamo molto OT eh... :rolleyes:
pardon, è vero :D
pardon, è vero :D
ancora di +!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.