PDA

View Full Version : Frasi d'amore

Digitos
08-01-2004, 20:57
Ciao raga mi dite qualche sito figo dove posso trovare frasi d'amore?

grazie:D

stesio54
08-01-2004, 21:04
te le dico io!
amore...il mio cuore batte per te....come una motozzappa in salita!

amore...tu per me sei come il concime per la terra!

poi non so...magari cerca un pazzoide che ha scritto tutti i bigliettini dei baci perugina

Tetrahydrocannabin
08-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da stesio54
te le dico io!
amore...il mio cuore batte per te....come una motozzappa in salita!

io la sapevo diversa :D

"quando l'occhi mia se 'n crocettano co l'occhi tua, 'r core mio batte come 'n trattore 'n salita" :D

stesio54
08-01-2004, 21:14
da roma a peruggia quarchecosa cambia!

ragazzo:tuo padre è un ladro....(perchè ha rubato due stelle in cielo e te le ha messe al posto degli occhi)
ragazza:hei maffanculo e poi non ci sono prove!
ragazzo:no ma io dicevo..tuo padre è un ladro perch....
ragazza:e tua sorella fa la bottanazza e tuo padre è un papppone
ragazzo:mabafantuculo...
ragazza:stu strunzo!

ShadowThrone
08-01-2004, 21:18

ragazzo:tuo padre è un ladro....(perchè ha rubato due stelle in cielo e te le ha messe al posto degli occhi)

:rotfl:

Chester
08-01-2004, 21:21

:rotfl: :asd:

marKolino
08-01-2004, 21:23
naaa :D :D

stesio54
08-01-2004, 21:23
ok....calo la maschera,questa l'ho letta sul libro di Claudio Batta(la nimmistica di zelig per intenderci).
date a cesare quel che è di cesare...e ha claudio quel che è di claudio!

stesio54
08-01-2004, 21:26
ragazzo:biondaaa,quanto c'e l'è fonda?
ragazza:quanto na tazza ma tu il biscotto non ce lo integni!

a l'amore....he gran cosa....scioglie gli animi!
una seria:l'amore parla poco ma fà molto.

Harvester
08-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da Digitos
Ciao raga mi dite qualche sito figo dove posso trovare frasi d'amore?

grazie:D

guarda il post di Orbital

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567731&perpage=40&highlight=pinocchio&pagenumber=4

lucas86mj23
08-01-2004, 21:27
- Dice più un bacio che una dichiarazione d'amore

- L'amore è come una clessidra, quando si riempie il cuore si svuota il cervello

- Ricorda:Ci sono persone ke nascono per sognare...e persone nate per essere sogno...Io sono nata per sognare,e TU x essere il mio sogno + bello!

-Che cosa si perde dell'anima, mi chiedo, quando si deve interrompere un bacio!

- L'amore è come un sigaro: se si spegne, lo puoi riaccendere, ma non ha più lo stesso sapore

- L'amore è come la luna: se non cresce, cala!

-L'uomo è geloso se ama, la donna anche se non ama

- Non dire che sono la tua vita perchè la vita finisce, di che sono la tu anima così avrò la certezza di essere tuo per sempre! Ti amo

- Voglio se posso odiarti e se non posso per sempre amarti

- L'amore è un fiore bellissimo: ma bisogna avere il coraggio di saperlo cogliere sull'orlo di un precipizio

- Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre

- Mi hanno chiesto perchè vivo...Mi sei venuta in mente te amore mio.

- La donna pensa come ama, l'uomo ama come pensa.

- Nell'amore non c'è posto per il dubbio, ma soltanto per la folle certezza che il nostro cuore non smetterà mai di sognare.

- Se la luna ti ama che cosa ti importa se le stelle si eclissano?

-5 petali formano un fiore,5 dita formano una mano,5 lettere formano TI AMO!!!!

-Sto guardando la pioggia che cade imperterrita, e penso alle lacrime che cadranno quando ti avrò perso per sempre

-Non c'è medicina che possa guarire l'amore

-Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma non posso fare a meno di te

-Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima...beh, i tuoi sono lo specchio del mio cuore!!!

-Nei silenzi,dentro le parole ke nn ti ho mai detto è chiaro quanto TI AMO e nn saprei immaginare la mia vita senza te...

-Perdi tempo cercando le parole, bacia e sarai capito.

-Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita,sceglierei il tuo amore,perchè è la mia vita.

- L'amore è come una pianta rampicante, che muore se non ha nulla cui aggrapparsi.

- Non ci sono termini idonei a sufficienza per descrivere il brivido paradisiaco che si prova sfiorando le tue brucianti labbra.TI AMO.

- Un saggio mi disse che si può amare fino a morire, ma non mi ha saputo dare una risposta quando gli ho detto che stavo morendo per amore..

- se per ogni volta ke t penso cadesse una stella...il cielo x quanto immenso rimarrebbe vuoto! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

- Se la bellezza si contasse in gocce, tu saresti un oceano!!

- Riparto da zero come se perdessi la memoria, cerco il mio cammino, riscrivo la mia storia! Ti amo

-Smetterò di amarti solo quando un pittore cieco dipingerà il rumore di una rosa che cade su un pavimento di cristallo

- Ora so perché esisto... per te! Ti amo e ti amerò sempre..

- Non credere a qualcuno che, ridendo, ti dice 'ti amo', ma a chi, piangendo, ti dice 'amami'

-Basta in cielo una stella a far la notte più bella... sei bastato tu nella mia vita per renderla un sogno!!

- Io ti amo: tempo presente. Io ti amerò: tempo futuro. Tu non mi ami: tempo perso.

DA STUDENTI .IT

questa invece è inventata da me... ditemi se vi piace:

-Se il cuore umano potesse battere un numero limitato di volte ,dopo averti visto sarei vissuto per poko .

hannibalthecannibal
08-01-2004, 21:30
http://www.sms-pronti.com/sms_comici_1.htm
se vai quà, ci sono frasi d'amore perfette

Paganetor
08-01-2004, 21:53
peccato averli persi nell'ultimo formattone, se no postavo i log di icq miei con una certa utentessa... roba da far venire la carie! :D

successivamente, invece, al posto della carie mi è venuta l'orchite (che spero di averle trasmesso in uno dei nostri numerosi rapporti intimi...)

Nicky
08-01-2004, 21:54
Io le frasi me le invento sempre: mi lascio guidare da quello che penso e sento in quel momento.

Direi che sono le migliori: sincere e spontanee.

Quelle ad effetto e scoppiazzate sono squallide: come quelle dei baci perugina :D

Gigi 256
08-01-2004, 21:55
in questo sito c'è di tutto e di +!!:D

http://www.frasi-dediche.com/

lucas86mj23
17-01-2004, 18:32
invece x frasi di auguri d compleanno spiritose ce ne sono in particolare (d siti)?
in quelli già citata cè nada de nada

teoprimo
17-01-2004, 23:06
Puzzoni la fantasia dove l'avete lasciata???

Se tu fossi una stella nella notte vorrei che regnassero le tenebre, fuggirei da esse per perdermi nell'universo del tuo amore.

Questa è bravura allo stato puro!!!!;)