PDA

View Full Version : Sondaggio:quanto vi piace Max Payne 2?

Eva 01
08-01-2004, 20:49
Io dico che è una figata assurda! Fisica molto ben strutturata e grafica di altissimo livello.
Voi ke ne dite?
-respect-

TheRipper
08-01-2004, 20:56
Ho votato minchia ecc ecc...Molto divertente e coreografico...con delle migliorie rispetto al primo che lo rendono piu' godibile e ancora piu' cinematrografico ed "esagerato" se vogliamo;)

Eva 01
08-01-2004, 21:01
Bhe ormai Max è diventato un mito... Ci manca solo il film! Notato il corpo chè è suddiviso in parti? Però non indica i punti in cui si fa male... Va come l'indicatore vecchio... Tu ne sai qlc?

neogen
08-01-2004, 21:03
Originariamente inviato da TheRipper
Ho votato minchia ecc ecc...Molto divertente e coreografico...con delle migliorie rispetto al primo che lo rendono piu' godibile e ancora piu' cinematrografico ed "esagerato" se vogliamo;)

Centrato in pieno.

A differenza di quanto dicono alcuni, questo secondo capitolo è stato notevolmente impreziosito. Personalmente ho apprezzato moltissimo la fisica del gioco (Havoc).

MrAsd
08-01-2004, 21:08
Bello, bello, bello.
Pero' mi era piaciuta di piu' la storia del primo capitolo :O

TheRipper
08-01-2004, 21:09
Personalmente ho apprezzato moltissimo la fisica del gioco (Havoc).
Io oltre a quello ho apprezzato da impazzire la gestione nuova del "bullet time" che quando lo attivi l'azione parte rallentata di poco, ma mano a mano che si uccidono i nemici rallenta sempre di piu' fino quasi a fermarsi mentre max si puo' muovere tranquillamente all'interno di esso e creare delle vere carneficine di gruppo evitando proiettili con scioltezza...spettacolare!:D

materi
08-01-2004, 21:11
è stato... perche l'ho finito subito e poi basta non ci gioco piu..quindi per è stato un bel gioco ma niente di piu è finito!!!

Eva 01
08-01-2004, 21:11
Minkia,di questo non mi ero accorto!!!! Voglio andare avanti! Per quella cosa dell'inidcatore di salute?

TheRipper
08-01-2004, 21:12
L'indicatore di salute a me sembra identico al primo:)

Eva 01
08-01-2004, 21:15
Ha delle linee in corrispondenza della fine delle braccia,delle mani,del collo,del busto e delle gambe.... Mah,comunque non è un particolare determinante.... Il gioco è bello e basta!!!! Giusto?

TheRipper
08-01-2004, 21:24
Ah ho capito che intendi...ma non c'entrano nulla! quelle sono le linee dei vestiti!!!:sofico:

Psiche
08-01-2004, 21:33
Quello che ho apprezzato di più in Max Payne 2 è stata la data di uscita del gioco: senza alcun rinvio ed aggiungerei quasi in punta di piedi!

Un'autentica rarità al giorno d'oggi :rolleyes:

DevilMalak
08-01-2004, 21:50
Una figata Assurda, quando ci giocavo la prima volta non avrei voluto che finisse mai... ma si sa che le belle cose durano poco...:)

Everland
08-01-2004, 22:36
3 settimane, 3 livelli di difficoltà (perchè avevo tempo)...

Molto bello ma, imho, non iper-mega-super-sparagnaus-buddabudda... :)

Ever4ever

stefano76
08-01-2004, 22:36
Io ho votato la seconda opzione, perchè lo ritengo un bellissimo gioco ma troppo uguale al primo...;)

MarcoM
08-01-2004, 22:42
Sì, bello, graficamente assai superiore al primo, ma meno coinvolgente come storia.

Mostro!!
09-01-2004, 00:21
Parole sante.........

Originariamente inviato da Psiche
Quello che ho apprezzato di più in Max Payne 2 è stata la data di uscita del gioco: senza alcun rinvio ed aggiungerei quasi in punta di piedi!

Un'autentica rarità al giorno d'oggi :rolleyes:

In + un gameplay godibile come pochi.....Minkia che....:sofico:

idargos
09-01-2004, 08:07
Corto ma intebsissimo e bellissimo con trovate spettacolari e nuove... ed io che ero restio a comprarlo pensando che sarebbe stato una brutta copia del precedente !!
Niente di più sbagliato. Ciao

sanitarium
09-01-2004, 08:18
Ovviamente ho scelto la prima opzione, Max Payne 2 per me è stata l'esperienza videoludica più coinvolgente ed immersiva che mi sia capitato di provare negli ultimi mesi.
Migliorie sotto tutti gli aspetti, nessuno escluso, una trama da brivido che solo quando si gioca almeno 2 volte può essere assimilata del tutto, chicche a non finire, livelli di puro delirio resi con una maestria veramente ineguagliata finora, tocchi di classe come il livello di Gognitti, che per quanto ad alcuni possa sembrare buffonesco per me è stato uno dei livelli più interessanti del gioco.
Bullet time 2.0 allucinante, dapprima ho avuto delle difficoltà ad abituarmi al nuovo sistema di rallentamento, ma poi è diventata una vera goduria cliccare col tasto destro del mouse per vedere una giostra mortale spiegarsi davanti ai miei occhi, come mai era avvenuto prima.

Per me, Capolavoro.

metalfreezer
09-01-2004, 09:06
Max è il migliore;)

Maury
09-01-2004, 10:19
La prima senza dubbio, mi sn perso dietro all'Havok tra l'altro, un gioco grandioso in ogni comparto!! :cool:

sanitarium
09-01-2004, 10:41
Scusate, ma chi è il fenomeno che ha risposto: "Max chi?...Il giornale? Si-si bello-bello....." ??? :sofico:

HYPERR
09-01-2004, 10:42
Originariamente inviato da materi
è stato... perche l'ho finito subito e poi basta non ci gioco piu..quindi per è stato un bel gioco ma niente di piu è finito!!!

Quoto... finito in 2 gg...
:rolleyes:

Bozen
09-01-2004, 11:51
MINKIA!!! :D

Eva 01
09-01-2004, 19:32
Finito in 2giorni? Ma te lo sei divorato!!!!:D
Comunque x me altissima classe come nel primo del resto...
Vedo che comunque in molti hanno detto che è un capolavoro.... :ave:
Son contento di non essere il solo a pensarla così. Ma chi ha votato l'ultima opzione???:eek:

-@eleL@-
09-01-2004, 19:49
Io lo reputo solo molto bello, per due motivi...
Se dovessi giudicare solo la Grafica e la fisica, resa possibile dall' Havock, sarebbe un Must... il Top dei Top.....
Ma cavolo è cortissimo.... l' ho finito in 2 giorni.. neanche... e ora ho gia fatto tutte le modalità....:cry:
La storia rispetto al primo.. mi è piaciuta un po meno...MONAAAAA:nera: perchè...
Cmq è molto bello...

matty4
10-01-2004, 00:14
Originariamente inviato da HYPERR
Quoto... finito in 2 gg...
:rolleyes:

2gg? Cominciato alle 15 finito alle 23.30
:sofico:

TnS|Supremo
10-01-2004, 00:28
nn mi è piaciuto x nulla identico al primo mi aspettavo qlc novita'

HYPERR
10-01-2004, 16:56
Originariamente inviato da matty4
2gg? Cominciato alle 15 finito alle 23.30
:sofico:

:sofico: ;)

Eva 01
10-01-2004, 18:31
Vabbè anke se non è lunghissimo va bene lo stesso. Mi sta piacendo in particolare la parte in cui devi fare da copertura a Max usando Mona... Ho notato due cose andando avanti nel gioco e ke si sono rese sempre più frequenti:la prima è ke i nemici sanno sempre in ke punto della stanza sei e ti sparano subito,la seconda è ke a volte quando ti sparano attraverso i muri ti colpiscono lo stesso mentre tu non puoi fare altrettanto. Le avete notate anke voi?:eek:

TheRipper
10-01-2004, 18:53
Non mi hanno mai colpito sparando attraverso un MURO...:confused:

gotam
05-02-2004, 00:36
Maremma...sarà anche bello, ma non è corto, in pratica è una demo...qualcuno ha provato i "capitoli aggiuntivi" che uscivano su TGM di dicembre?? Vale la pena installarli? Cmq sono rimasto male, davvero troppo corto.