PDA

View Full Version : hp zd7038ea oppure sony grt618m?

enryko
08-01-2004, 21:19
ciao a tutti!!

Domani devo comprare il mio primo notebook, e sono indeciso fra questi due modelli. Sono molto simili a parte per lo schermo(P4 2.8 512 ram,60 gb hd, ge force 5600 con 64mb, senza masteriz. dvd(meglio cosi) ecc.)

Lo userei soprattutto per downloads, films, qualche gioco sparatutto, grafica cad 2d e 3d

Volevo chiedervi alcune cose:

1: batteria: quanto dura all incirca?alcuni possessori del vaio si lamentavano della durata, che non superava l'ora..

2: vale la pena rinunciare all onyx blak del sony per avere il wide dell hp? è comunque di buona qualita?

3: nell hp cìè anche l'ht: è utile o se ne può fare a meno?

4:se lo doveste comprare voi, quale sciegliereste?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate se le domande sono un po banali, ma non sono un esperto in materia!

Ciao e grazie...

surfgear
08-01-2004, 21:28
anche io sto nella tua stessa condizione, a fine mese devo decidere tra hp e sony, meglio lo schemo sony o wide dell'hp
cosigli please,
una domanda ma tu li hai visti insieme, se si, cosa pensi
ciao

tonys
09-01-2004, 00:25
ciao scusa ma l'816m dove lo trovi non ce l'ha piu' nessuno l'816s costa uno sproposito 2499 euri! a quel punto è meglio l'hp non sbagli se lo prendi ce l'ho anche io è una bomba,anche se lo schermo non è al livello del sony onix black da paura l'ho visto:eek: :eek: :eek: !ciao

giorget1
09-01-2004, 00:32
c'e' 815e che ha solo la sk di rete wireless in meno disponibile da mediaworld per 1899 euro, io preferisco aspettare la serie nuova a fine gennaio, l'unica cosa che non capisco e' il vantaggio del p4 SS dato che la bateria ha la stessa durata

enryko
09-01-2004, 00:56
é proprio la batteria del sony che non mi convince. In un altro 3d leggevo che molti si lamentavano che la batteria del sony non durava piu di 40 min!! (non posso neppure guardarmi un film per intero, ma solo il primo tempo :cry: oppure a puntate come beautiful). non so di preciso quanto duri quella del hp, ma spero vivamente di piu!!

Per ora sono orientato a prendere l' hp da mw, ma non so se farò in tempo a ordinarlo on line(avrei la borsa tucano in omaggio)perche giovedi me ne torno in svezia per altri 6 mesi! :sofico:

Domani mattina cmq devo prenderlo opp ordinarlo.
è vero, il monitor del sony è spettacolare(era vicino ad un acer, pensate voi....)

Il peso non sarebbe un problema, 4kg si possono portare senza troppi problemi.

Aspetto altri consigli e/o suggerimenti!!!

Ah, dimenticavo: qualcuno di voi sa come funziona l'assistenza all estero? Se dovessi avere problemi col note, che devo fare?

Grassie :) :) ;)

Ciaooooo

giorget1
09-01-2004, 02:26
arghh svezia :D scolta mi maili a [email protected] che stavo pianificando un viaggino??