PDA

View Full Version : hp zd7038ea oppure sony grt618m?

enryko
08-01-2004, 21:19
ciao a tutti!!

Domani devo comprare il mio primo notebook, e sono indeciso fra questi due modelli. Sono molto simili a parte per lo schermo(P4 2.8 512 ram,60 gb hd, ge force 5600 con 64mb, senza masteriz. dvd(meglio cosi) ecc.)

Lo userei soprattutto per downloads, films, qualche gioco sparatutto, grafica cad 2d e 3d

Volevo chiedervi alcune cose:

1: batteria: quanto dura all incirca?alcuni possessori del vaio si lamentavano della durata, che non superava l'ora..

2: vale la pena rinunciare all onyx blak del sony per avere il wide dell hp? è comunque di buona qualita?

3: nell hp cìè anche l'ht: è utile o se ne può fare a meno?

4:se lo doveste comprare voi, quale sciegliereste?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate se le domande sono un po banali, ma non sono un esperto in materia!

Ciao e grazie...

surfgear
08-01-2004, 21:28
anche io sto nella tua stessa condizione, a fine mese devo decidere tra hp e sony, meglio lo schemo sony o wide dell'hp
cosigli please,
una domanda ma tu li hai visti insieme, se si, cosa pensi
ciao

tonys
09-01-2004, 00:25
ciao scusa ma l'816m dove lo trovi non ce l'ha piu' nessuno l'816s costa uno sproposito 2499 euri! a quel punto è meglio l'hp non sbagli se lo prendi ce l'ho anche io è una bomba,anche se lo schermo non è al livello del sony onix black da paura l'ho visto:eek: :eek: :eek: !ciao

giorget1
09-01-2004, 00:32
c'e' 815e che ha solo la sk di rete wireless in meno disponibile da mediaworld per 1899 euro, io preferisco aspettare la serie nuova a fine gennaio, l'unica cosa che non capisco e' il vantaggio del p4 SS dato che la bateria ha la stessa durata

enryko
09-01-2004, 00:56