View Full Version : telepass
ciao raga è sorta una questione tra me ed un mio amico,diciamo che se io ho il telepass sulla mia macchina e lo prendo per usarlo sulla sua,funziona?io dico di si e lui no, chi ha ragione ma :rolleyes:
Originariamente inviato da mass323
ciao raga è sorta una questione tra me ed un mio amico,diciamo che se io ho il telepass sulla mia macchina e lo prendo per usarlo sulla sua,funziona?io dico di si e lui no, chi ha ragione ma :rolleyes:
si funziona perche lo faccio molto spesso
greengio
08-01-2004, 20:37
Per funzionare funziona... il problema è che ad ogni telepass (se non vado errato) puoi associare 3 numeri di targa... se quella su cui il telepass non è utilizzato ti possono sorgere casini... ad es. ti possono fermare al casello e controllare perchè tu sei in possesso di un telepass di cui non hai diritto di utilizzo...
P.S: sulle cause sono andato un pò a logica, non so realmente se esistano multe o cosa.... cmq ripeto che per andare va... sicuramente non è una cosa "legale"...
greengio
08-01-2004, 20:37
Originariamente inviato da 106gti
si funziona perche lo faccio molto spesso
ok.. hai avuto la conferma... :D in goni caso non è una cosa regolare... probabilmente se ne sbatteranno, ma sappi che sei nel torto nel caso ti fermino... :)
Harvester
08-01-2004, 20:44
il problema nasce nel momento in cui qualcosa non funziona e ti scattano la foto. la tua targa non avrà nessun corrispettivo nel DB di Autostrade.
è esatto.....pero' è difficile
Donalduck
08-01-2004, 21:02
funziona, cmq non ti fanno nulla
............................................................
..............................................................
a proposito se ti porto le arance va bene o preferisci altri generi:p :sofico:
confermo che funziona: il mese scorso mio padre è andato a fare un viaggetto con amici e per dividere le spese ha lasciato pagare la benzina al proprietario dell'auto pagandogli l'autostrada. basta tirare fuori il baracchino in prossimità del casello e il gioco è fatto :)
Fradetti
08-01-2004, 21:15
puoi farlo alla grande..... una volta mio fratello l'aveva preso senza dirlo e mio padre è passato al casello senza prendere il biglietto e senza avere il Telepass
MULTA!!!!!!!! :(
domanda.... io dovrei fare il telepass.... qualcuno mi dice quanto costa ? :)
Sono circa 12€ all'anno, se non ricordo male, di noleggio.
Strana esperienza col telepass il 31/12
vado in montagna arrivo al casello (piccolino di corsia telepass ce n'è una e è prmiscua - con ritiro ticket per chi non ha il telepass ndr) fa beep e la sbarra non si alza. freno, retromarcia e riprovo. Beep, ma la sbarra non si alza. Dopo 10 minuti ho capito che il deficente davanti a me aveva premuto due volte il pulsantone del ticket, e fin quando non lo tiravo via la sbarra non si alzava.
Vieterei le uscite promiscue su tutta la rete autostradale...:mad:
Originariamente inviato da Leron
domanda.... io dovrei fare il telepass.... qualcuno mi dice quanto costa ? :)
1,24 €uro al mese fatturati ogni 3 mesi a cui vanno aggiunti le spese per l'operazione bancaria, il contratto non ha durata e lo puoi interrompere quando vuoi.
Originariamente inviato da Fradetti
MULTA!!!!!!!! :(
Fanno ancora pagare dal casello più lontato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.