View Full Version : Samsung SGH T100
Sto cercando il software per l'sght100. Chi di voi sa darmi delle informazioni sul software proprio del telefono e vari applicativi software per questo cellulare? grazie dell'attenzione. :oink:
Kola_Gurra
08-01-2004, 19:23
anke io lo sto cercando perkè se lo collego mi dice periferica usb non riconosciuta
Io lo ho acquistato di seconda mano... e non ho proprio niente... cmnq anche a me dice periferica sconosciuta!! :(((
Kola_Gurra
08-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da and123
Io lo ho acquistato di seconda mano... e non ho proprio niente... cmnq anche a me dice periferica sconosciuta!! :(((
il mio era di un lettore mp3...allora lo ho collegato ed andava...
ma nn ho il software allora...BOH
T100V12.zip
si trova in qualche sito della samsung straniero, guardate su quello uk, de o spagnolo.
Ho venduto il mio T100 xò il software ce l'ho ancora, son circa 9 mb
scusa ma a cosa servirebbe questo file da 9 mega?
Kola_Gurra
09-01-2004, 14:23
Originariamente inviato da PoW3r
scusa ma a cosa servirebbe questo file da 9 mega?
per trasferire file dal pc al T100...
easygprs nn funziona vero?
dooka, ora provo a cercare...grazie dell'aiuto
Kola_Gurra
09-01-2004, 14:33
TROVATO, sul sito dell'inghilterra:
PC_Link_1_1.2.zip (http://uk.samsungmobile.com//mobile_phone/sgh-t100/driver/PC_Link_1_1.2.zip)
Per il T100
Kola_Gurra
09-01-2004, 15:28
lo collego ma mi dice hce nn trova niente
SAMSUNG DEL CAZZO fortuna che il cell nn è mio
Conosco benissimo a cosa serve il programma, ma a me interessava sapere che firmware era (che versione). Inoltre il tuo problema stà semplicemente nel fatto che devi prima spegnere il cellulare, collegare il cavo e clicca su Connect. Nulla di più semplice :sofico: .Ma mi raccomando ricordati di spegnere il cellulare e vedi che parte tutto :eek: :D :sofico: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.