View Full Version : [NAPOLI] Nec e606 bloccato + sim 3 tariffa 50/50
Ciao a tutti,
vendo quanto segue:
- Videofonino Nec e606 bloccato (ciò vuol dire che funziona esclusivamente con sim card 3), acquistato il 14/08/2003, in ottime condizioni, completo di tutta la dotazione originale: telefono, 2 batterie, auricolare, cd, cavo di connessione al pc tramite porta USB, manuali di istruzioni. Prezzo: 170€
- Sim card 3 con la speciale tariffa (ormai non più sottoscrivibile) 50/50: per ogni 50€ di traffico vocale consumati in un mese solare, ne verrano accreditati altri 50. Non c'è credito residuo. Il numero della scheda non è mai stato diffuso. Prezzo: 30€
Precedenza alla consegna a mano.
Per l'acquisto di entrambi gli oggetti il prezzo è di 180€.
mitsuhashi1
08-01-2004, 19:49
mi informo, ma interessato!
Originariamente inviato da mitsuhashi1
mi informo, ma interessato!
Aspetto tue notizie.
Tabbozzo87
09-01-2004, 10:27
Robby facciamo così... ti do il mio Lg g8000i x 220 euro + la tua scheda 3... ok?
Fammi sapere entro l'una.
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Robby facciamo così... ti do il mio Lg g8000i x 220 euro + la tua scheda 3... ok?
Fammi sapere entro l'una.
Al momento non mi interessa il tuo Lg.
Se vuoi solo la scheda fammelo sapere.
awake_9999
09-01-2004, 14:27
Scambi con hw(nuovo) per pc?
Eventualmente scambieremmo a mano...
Originariamente inviato da awake_9999
Scambi con hw(nuovo) per pc?
Eventualmente scambieremmo a mano...
Che cos'hai da scambiare?
awake_9999
09-01-2004, 14:31
Fai prima a dirmi cosa ti serve.....
Fai prima a dirmi cosa ti serve.....
Non è che mi serva qualcosa in particolare, però se hai qualcosa di "stuzzicante" potrebbe interessarmi... perciò, cos'hai?
awake_9999
09-01-2004, 14:39
:D Magnifica questa cosa.....
Allora:
- Hdd Ata Maxtor 80Gb 7200Rpm (imballato - in garanzia)
- Alimentatore ATX 400W (di quelli cazzuti)
- Palmare Treo 90 a colori di dimensioni minuscole con modulo fotocamera veo photo traveller
- Secure Digital da 64Mb
- Un paio di Athlon Xp 2600+ (nuovi - imballati)
- Adattatore USB- Infrared con cavo(molto comodo)
- DDR Full Brand 256 - 512Mb (PC400)
- al momento credi che basti....anche se puoi chiedermi qualunque cosa ...posso reperirla a stretto giro..
Fammi sapere.
- Hdd Ata Maxtor 80Gb 7200Rpm (imballato - in garanzia)
- Palmare Treo 90 a colori di dimensioni minuscole con modulo fotocamera veo photo traveller
- Adattatore USB- Infrared con cavo(molto comodo)
Quanto li valuteresti questi?
awake_9999
09-01-2004, 14:59
Mettiamola così:
premetto che i pezzi hw (tranne il palmare che è usato ma tenuto una favola)sono nuovi, li ho inseriti nel 3d SOLO come merce di scambio...quindi magari i prezzi che ho in mente potrebbero risultare fuori regolamento....fatta questa doverosa premessa, contro il tuo Cell (senza SIM3) posso offrirti o
Palmare + fotocamera + Infrared OPPURE
HDD + modulo infrared
Se ti va bene possiamo incontrarci domattina , ti offro un caffè, e facciamo lo scambio.
Ciao.
Mettiamola così:
premetto che i pezzi hw (tranne il palmare che è usato ma tenuto una favola)sono nuovi, li ho inseriti nel 3d SOLO come merce di scambio...quindi magari i prezzi che ho in mente potrebbero risultare fuori regolamento....fatta questa doverosa premessa, contro il tuo Cell (senza SIM3) posso offrirti o
Palmare + fotocamera + Infrared OPPURE
HDD + modulo infrared
Se ti va bene possiamo incontrarci domattina , ti offro un caffè, e facciamo lo scambio.
Ciao.
Le tue valutazioni sono troppo alte, mi spiace ma non mi conviene in nessun caso lo scambio.
motorola v60i nuovo di pacca con auricolare più 70 euro per tutto la tua merce telò piu usim scambio a mano a napoli domani al max...sono vicinissimo a dove abiti....ciao:)
mitsuhashi1
13-01-2004, 20:48
lascio grazie
Cellulare ancora disponibile.
ShinAkuma
21-01-2004, 19:05
solo la sim 20 la prendo
Originariamente inviato da ShinAkuma
solo la sim 20 la prendo
Posso farti 30€ ss incluse in raccomandata, non di meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.