View Full Version : bundle 9800 pro 128 molto strano
monopalla
08-01-2004, 19:46
Salve ragazzi, allora oggi vado a comprarmi la mia nuova fiamma nte hercules 9800 pro 128, apro la scatola e mi ritrovo ben 2 coupon per half life 2... ma il gioco non era solo sulle XT? Non solo invece di raven shield come gioco completo ho XIII. mah,comunqhe non mi lamento anzi...:D :D :D
Originariamente inviato da monopalla
mah,comunqhe non mi lamento anzi...:D :D :D
Infatti....magari hanno sbagliato ad assemblare la scatola :D :p
lamentati... un bel culone.
;)
ciccio88
08-01-2004, 19:52
ke fortuna :sbavvv:
Salve ragazzi, allora oggi vado a comprarmi la mia nuova fiamma nte hercules 9800 pro 128, apro la scatola e mi ritrovo ben 2 coupon per half life 2... ma il gioco non era solo sulle XT? Non solo invece di raven shield come gioco completo ho XIII. mah,comunqhe non mi lamento anzi...:D :D :D
nn è che mi daresti un cuopon???
:D :ubriachi::friend:
Originariamente inviato da kikbond
nn è che mi daresti un cuopon???
:D :ubriachi::friend:
magari aggggratis
monopalla
08-01-2004, 20:31
oppure può darsi che le nuove hercules prophet 9880pro 128 siano tutte cosi... secondo me sono un ottimo affare ora che sono uscite le XT. Certo, magari hanno un solo coupon dentro. Comunqhe non credo sia uno sbaglio visto che sulla scatola c'è l'adesivo di half life 2, lo sbaglio casomai è che ci sono 2 coupon invece di uno:D
Originariamente inviato da david-1
magari aggggratis
certo che aggratis:D
monopalla
08-01-2004, 20:34
mi dispiace l'ho già dato via;)
DOH !!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
mi dispiace l'ho già dato via;)
va bhe..nn importa....ma so che la tua intenzione sotto sotto era di darlo a me quindi ti perdono:D
mi arrangerò con un cuopon un po' meno ortodosso quando uscirà hl2....
davestas
08-01-2004, 22:25
ragazzi , fatemi capire nella 3dprophet (ma che marca è?:D ) c'e' sempre il coupon, quanto costa?
monopalla
09-01-2004, 20:45
guarda come ho detto non può essere un errore visto che sulla scatola c'è l'adesivo della promozione, poi se ha i culo come me ne trovi ben 2 di coupon:D :D :D
Comprata a roma da essedi a 411 euro.
davestas
12-01-2004, 15:08
syspack vende una 9800pro di un brand strano, non ricordo come si chiami...
Spacemen
15-01-2004, 11:27
Ritirata ieri confermo che il gioco all'interno e' XIII , piu' il coupon per ricevere Half Life2 da me c'era un solo tagliando pero'. Ottima scheda peccato che la ventola non sia tanto silenziosa costo €403 da Ess@di ciao:D :)
davestas
15-01-2004, 12:38
Avete visto che tecno ora ha tirato fuori la Manli a 333 euro :eek: :eek: :eek: (deve essere proprio una schifezza). Com paragonando il prezzo della powercolor e quella della hercules penso che sia sempre meglio la powercolor o sbaglio (io col coupon inoltre ho dei ducci che diano la versione completa (parlo di anche dello scatolo, confezione), cioè quella che venderanno nei negozi....;) ;)
Originariamente inviato da davestas
Avete visto che tecno ora ha tirato fuori la Manli a 333 euro :eek: :eek: :eek: (deve essere proprio una schifezza). Com paragonando il prezzo della powercolor e quella della hercules penso che sia sempre meglio la powercolor o sbaglio (io col coupon inoltre ho dei ducci che diano la versione completa (parlo di anche dello scatolo, confezione), cioè quella che venderanno nei negozi....;) ;)
Confermo la bontà della PowerColor (sign :D ) che ho pagato leggermente di meno della Manli (purtroppo prezzo di favore, altrimenti avrei già postato il negozio in questione) ed ovviamente confermo anche la bontà della Hercules, certo che la PowerColor, pur montando ram da 2,8ns, mi sembra alimentata con qualche decimo di volt in +.....
davestas
19-01-2004, 13:39
Nessuno sa qualcosa in piu' della Manli?:muro: :muro:
davestas
19-01-2004, 22:16
up....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.