View Full Version : ENERMAX CS- A666TA NON DISPONIBILE, DOVE LO TROVO ALL'ESTERO?
davestas
08-01-2004, 18:29
Ragazzi purtroppo questo case arriverà in Italia solo a metà-fine Febbraio, per caso è possibile reperirlo all'estero magari in Germania (credo di si) dove magari costa anche meno? Potete indicarmi qualche sito....... GRAZIE
AndyMetaL
08-01-2004, 20:32
su bow.it c'è!
Andy:)
davestas
08-01-2004, 20:46
ho chiamato lo avranno disponibile da metà Febbraio....:cry: :cry: :cry: , inoltre secondo me lo vendono molto, ma molto a sovraprezzo....., cioè una ladrata, cmq ti ho detto, non ce l'hanno disponibile ora....
davestas
09-01-2004, 11:07
up-----
davestas
19-01-2004, 14:49
nessuno sa niente?
Stigmata
19-01-2004, 14:54
che palle, siamo alle solite... :mad: :rolleyes:
esiste una sezione delle f.a.q. con i link ai siti esteri, hai già guardato? immagino di no.
inoltre potresti dare un'occhiata ai millemila thread relativi agli ordini collettivi, probabilmente in uno di quei siti c'è il case che cerchi. cercato con google? altri motori di ricerca? credo di no.
ecco, ora sai dove guardare.
davestas
19-01-2004, 14:58
IO STI LINK AI SITI ESTERI NON LI HO TROVATI, se per cortesia me li posti mi fai un grosso favore....
Stigmata
19-01-2004, 15:01
in rilievo c'è un thread chiamato "Link per modding"... credo sia facile intuirne il contenuto.
cmq stanno qua:
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=20
tra ordini collettivi, post ripetuti 200mila volte dove spesse volte bastere leggere i thread in rillievo o fare una ricerca e post completamente OT ma che quelli che seguono gli altri forum non sanno dove piazzare e scrivono qui siamo veramente mal messi, nell'ultimo periodo la qualita del nostro forum moddaiolo sta cadendo, e pure la leggibilita', aiutiamoci!!!
Saluti
BES
davestas
19-01-2004, 15:19
STIGMATA QUELLA CHE MI HAI DATA TE è UNA LISTA PER IL MODDING, e non store online dove vendono case: "Non metto i siti di solo e.commerce dato che si trova *quasi* di tutto anche in Italia, se proprio li volete chiedeteli sull'apposito thread nel forum e li inserisco!"
Stigmata
19-01-2004, 15:21
hai ragione, ma non cambia molto la sostanza del discorso.
davestas
19-01-2004, 15:29
no , cambia cambia:D :D
Originariamente inviato da davestas
no , cambia cambia:D :D
hai fatto la domanda in un forum di modding ed hai avuto la risposta in tema, se volevi conoscere degli shop generici ti conveniva rivolgerti su offtopic o qualche altra parte piu' adatta...
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.