View Full Version : Gestire una newsletter... come?
Ho un amico che deve spedire una newsletter ad un migliaio di indirizzi. Fino ad ora lo faceva con Outlook, ma adesso i contatti son troppi e qualcosa non gli funzia più (credo sia il server di posta in usciita che non lo accetta)!
Esiste qualche programma o qualche script da mettere sul web che invece di spedire una mail con 1000 indirizzi possa spedire 1000 mail uguali ciascuna ad un destinatario diverso?
GRAZIE!
Può utilizzare Yahoo gruppi. Dovrebbe invitare i suoi destinatari ad iscriversi al servizio perchè altrimenti può inserire manualmente solo 10 indirizzi al giorno.
Altrimenti se ha uno spazio web può installare uno script, ma dipende dallo spazio.
Lasciamo perdere Yahoo! Ha pure la pubblictà sulle mail in html e per una newsletter commerciale non è affatto proponibile!
Ho visto un po' di sistemi in php, ma se ci fosse un software per spedirla da locale, invece che da web, sarebbe ancora meglio!
GogetaSSJ
03-02-2004, 20:37
Interessa anche me, quindi up ;)
Io lavoro in una agenzia di produzione multimediale piuttosto grossa e, fra i diversi servizi che offriamo, gestiamo anche newsletter che devono essere spedite anche a 15.000 - 20.000 persone.
Per farlo utilizziamo un programmino da un paio di anni, creato da noi, costruito tutto in ASP.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.