PDA

View Full Version : BIOS 21 per NF7s-2.0: CHI LO HA PROVATO?!

MaRaUdEr!!!
08-01-2004, 18:46
come da topic... io ho montato il 20... sul sito dell'abit c'è scritto questo...
BIOS ID:2.1
Si prega di usare AWDFLASH 8.23D o versioni successive per aggiornare il BIOS della serie NF7. Se si usa una versione non corretta di AWDFLASH, GUID si cancella e causa il fallimento della funzione IEEE1394 peer to peer. AWDFLASH 8.23K è incluso in questo pacchetto BIOS.
Aggiunge il supporto al monitoraggio della velocità della ventola nell'Utility nVidia System.
Aggiorna il BIOS SATA alla versione 4.2.43.
Data di Compilazione del BIOS: 12/01/2003.

c'è qualcuno che lo monta e che può dire la sua?!

fleming76
08-01-2004, 18:56
Io è va una meraviglia! L'ho istallato tramite l'ultima versione di abit flashmenù(come tutti i precedenti). Vorrei comprare 2 ha hitachi 7K250 SATA da 80gb con 8mb di cache per metterli in raid ma non riesco a trovarli da nessuna parte. ciao

MaRaUdEr!!!
08-01-2004, 18:59
Originariamente inviato da fleming76
Io è va una meraviglia! ciao

:rolleyes:

qualcuno con una testimonianza un pò + completa?!!? tipo....cosa usavate prima....

comitex
08-01-2004, 21:01
leggendo quà e là sul forum abit usa ho letto testimonianze di utenti che hanno avuto problemi col bios 21

il nuovo bios sata sembra essere la causa dei problemi, nel senso che in presenza di una configurazione raid con due dischi il pc non riesce ad eseguire il boot :(

visto che il principale miglioramento di questo bios è proprio l'aggiornamento del bios sata, ti consiglierei di mantenere quello che hai attualmente, però se non usi il raid puoi provarlo e non dovresti avere problemi

personalmente io ora utilizzo il 20

ciao