View Full Version : [ROMA] Fotocamera digitale NIKON 4300 + FOCALI
Vendo
Nikon Coolpix 4300 (4Mp) nera, perfetta, usata 6 mesi, 80Mb CF (crica 50 foto max ris.) + teleobbiettivo TC-E3D triplicatore focale (valore commerciale 270€ circa) + grandangolo WC-E63 x0,68 (170€) + anello adattatore (20€)+ 2 batterie ricaricabili Litio 700mah + caricabatteria + scatola, software e manuali + custodia nera commerciale.
Prezzo 650€ in blocco no separati.
Per informazioni sulla camera vedere qua (http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&prodId=116&catId=82)
Solo Roma o provincia!
Ciao a me la macchina potrebbe interessare pero' non mi servono tutti gli accessori....
Se per caso dovessi decidere di vendere separatamente dimmi qual e' il prezzo della sola macchina..
Ciao
interessante, ma esiste ancora la suddetta macchina? interessato ma non sono di Roma e con una grossa limata al prezzo 650 veramente troppo, la macchina si trova a meno di 400 nuova + i vari accessori che però costano meno di quello che indichi :sofico:
cmq io offro 500 euri
se riusciamo a trovare un accordo vediamo per lo scambio, io sono di torino ma non si sa mai ;)
ciao
arko
Originariamente inviato da arkolo
, la macchina si trova a meno di 400 nuova + i vari accessori che però costano meno di quello che indichi
arko
ciao mi puoi dire dove la trovi nuova a quei prezzi, meglio in privato
Originariamente inviato da arkolo
interessante, ma esiste ancora la suddetta macchina? interessato ma non sono di Roma e con una grossa limata al prezzo 650 veramente troppo, la macchina si trova a meno di 400 nuova + i vari accessori che però costano meno di quello che indichi :sofico:
cmq io offro 500 euri
se riusciamo a trovare un accordo vediamo per lo scambio, io sono di torino ma non si sa mai ;)
ciao
arko
:oink:
Un up per l' ottima fotocamera
se vendevi separatamente mi poteva interessare qualcosa tra gli accessori.
Sono di roma.
delvo_69
21-01-2004, 13:29
saresti per caso interessato ad uno scambio + conguaglio con una coolpix 880?
ciao
enrico74
16-04-2004, 16:30
Io sarei interessato agli obbiettivi. Se vendi separatamente fammi sapere il prezzo singolo e della coppia.
Ciao Enrico
Mi spiace a tutto ragazzi ma h venduto e da parecchio anche però soltanto oggi mi è arrivata in email la notifica di una replica al post che avevo fatto ... stranezze :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.