View Full Version : Presentazione power point
Ciao a tutti devo fare una presentazione con Microsoft PowerPoint..intitolata “La sessualità nelle fasi della vita” lunga più o meno 15-20 diapositive..però più lunga è meglio è…sono arrivato all’ultimo perché non sapevo che metterci..
Io l'ho iniziata cosi..
http://diafino.interfree.it/Topic.rar (EDIT aggiornato)
Mi potete dare qualche consiglio?? Grazie 1000
L'ho scaricata (pant pant) ma mi ha lasciato un po' perplesso... Magari la versione finale mi piacerà di più! :D
P.S. "AdolescIenza"? :confused:
Originariamente inviato da ex-xxcz
L'ho scaricata (pant pant) ma mi ha lasciato un po' perplesso... Magari la versione finale mi piacerà di più! :D
P.S. "AdolescIenza"? :confused:
le parti scritte non le ho fatte tutte io..e sinceramente non me ne sono accorto...
per lunedi devo finirla..consigli?
ma..sbaglio o il download è lentissimo?:eek:
A me non piacciono i titoli in WordArt... Ma è un parere del tutto personale... :)
Originariamente inviato da diafino
ma..sbaglio o il download è lentissimo?:eek: Sì, anche da fibra ottica... :( In Francia, però... :D
Originariamente inviato da ex-xxcz
Sì, anche da fibra ottica... :( In Francia, però... :D
cavolo:muro: cissà perchè è cosi lento..:(
bluelake
08-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da diafino
cavolo:muro: cissà perchè è cosi lento..:(
A volte capita... ierisera dai siti Interfree scaricava a 32 ;)
Ma il consiglio è su cosa mettere nelle parti vuote o sull'organizzazione della presentazione?
Originariamente inviato da bluelake
Ma il consiglio è su cosa mettere nelle parti vuote o sull'organizzazione della presentazione?
accetto tutto..anche modifiche..pur che sia una cosa presentabile..poi visto che non è solo mio il lavoro faccio una "guappa figura"
ho provato a cercare un altro server dove uppare ma ho madonnato e basta..:muro:
domanda fondamentale: a che pubblico è rivolto?
hai chiesto critiche quindi mi sento libero di fartene :p
alcune slide le trovo illeggibili. le immagini di sfondo secondo me non sono una buona idea, inoltre è buona cosa secondo me tenere sempre lo stesso stile. nella tua presentazione ogni slide è un mondo a parte e questo non aiuta molto lo spettatore, inoltre le immagini rendono difficile la lettura in alcuni casi (la scelta del compagno, fatto a onde, è illeggibile).
Originariamente inviato da recoil
domanda fondamentale: a che pubblico è rivolto?
hai chiesto critiche quindi mi sento libero di fartene :p
alcune slide le trovo illeggibili. le immagini di sfondo secondo me non sono una buona idea, inoltre è buona cosa secondo me tenere sempre lo stesso stile. nella tua presentazione ogni slide è un mondo a parte e questo non aiuta molto lo spettatore, inoltre le immagini rendono difficile la lettura in alcuni casi (la scelta del compagno, fatto a onde, è illeggibile).
è un "esercizio" cioè a gruppi ci è stato assegnato un argomento da svolgere in una ventina di diapositive..è poi da esporre in classe in mezz'ora..
il prof. nelle critiche mi è sembrato abbastanza rigido in effetti quindi sono come ho detto sopra ben accette critiche e modifiche..;)
Aggiornato :
http://diafino.interfree.it/Topic.rar
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.