PDA

View Full Version : TV spazzatura, dite la vostra

Leron
08-01-2004, 16:43
ore 17 e 40, fate un po' di zapping in tv.... imho stiamo toccando il fondo....

*Interista_Mel*
08-01-2004, 16:44
Già concordo...nn ci sono + programmi decenti

HenryTheFirst
08-01-2004, 16:46
Devo proprio?

dibe
08-01-2004, 16:46
a parte i simpson, il tg1 e tg5,qualche film in prima visione la tv fa sempre più schifo...:rolleyes: :muro: :D

Buffus
08-01-2004, 16:47
io la tv l'ho abolita dalla mia vita.
Guardo solo il tg il mezzogiorno se mi capita.

HenryTheFirst
08-01-2004, 16:48
Originariamente inviato da dibe
a parte i simpson, il tg1 e tg5,qualche film in prima visione la tv fa sempre più schifo...:rolleyes: :muro: :D

Io ormai mal digerisco anche tg1 e tg5 :(
Per il resto, concordo

dibe
08-01-2004, 16:50
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io ormai mal digerisco anche tg1 e tg5 :(
Per il resto, concordo

io li guardo ogni tanto per far contenta la prof di civica... :asd: :D

Leron
08-01-2004, 16:55
ecco cosa vedo io ora:

rai uno: la vita in diretta :rolleyes: 4568435643esima intervista a giada de blanc e il suo fidanzato (che cazzo me ne frega di quello che fanno.. saranno cazzi loro...)
rai 2: telefilm di adolescenti dove una trdicenne vuole farsi notare da un ragazzino (bella trama, molto avvincente :rolleyes: dialoghi:
-lei: ciao!
-lui: ehm... ciao!
8 secondi di pausa
-ehm... cosa fai sta sera?
- cosa?
-vabbè niente....
pausa
-esci con me?
-ehm... sì!
-lei: bene!

ecc.....)

rai3: cose dell'altro geo (documentario passato su questa rete almeno 15 volte quest'anno... cmq l'unica cosa decente che fanno per ora)
italia1: Sabrina la strega cretina (telefilm di 5 anni fa di dubbia qualità)
canale5: verissimo (copiato poi da "la vita in diretta", si rubano il primato di trasmissione più squallida del momento) intervista a manuela arcuri che racconta la 6° versione della sua vita
italia7 gold: televendita di aggeggio che scrosta le piastrelle: le casalinghe non dovranno più chinarsi per pulire fra le piastrelle! prezzo: 59 euro con urlatrice incorporata
la7: telefilm anni 80, molto avvincente :rolleyes:
telenuovo: power rangers: il mondo è in pericolo ma i supereroi in calzamaglia fatti coi lego entreranno nel loro robottone a forma di galeazzi e schiaccierannno il nemico come al solito :rolleyes:
rete4: tgcom, ma prima la solita telenovela anni 70
mtv: intervista: com'è stato bello il 2003 per un membro del gruppo sbandieratori di verona

peggio di così...

Minax79
08-01-2004, 16:55
Stavo pensando in proposito a quello che diceva giorni fa Piero Angela in un'intervista portando il caso della BBC inglese.

Il canone è triplo rispetto a quello italiano, ma il finanziamento permette alla BBC di svincolarsi completamente dalla raccolta pubblicitaria e di trasmettere quindi programmi di un certo spessore.

Onestamente non mi dispiacerebbe si facesse anche in Italia. Meglio IMHO pagare il triplo per una tv di qualità piuttosto che pagare per una tv spazzatura.

HenryTheFirst
08-01-2004, 17:02
Ma in che ordine li hai messi i canali? :D

Belzebub
08-01-2004, 17:04
pultroppo è tutto chiaro, la TV generalista è così perchè la gente la vuole così, nulla da fare.... per ognuno di noi che pensa che la Deusanio sia una ***CENSORED*** ci sono almeno 5 persone che per motivi sociali, scarsi mezzi culturali, età avanzata, stupidità compulsiva la amano e la guardano con piacere.... e queste 5 persone fanno tante altre cosette tipo vedere vacanze in India, acquistare le pentole in TV, ascoltare la Pausini, votare per ***CENSORED*** (dai scherzo...)

Leron
08-01-2004, 17:04
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma in che ordine li hai messi i canali? :D
ho risintonizzato dopo aver portato la tv in montagna per capodanno:D sono ancora incasinati ;)

Leron
08-01-2004, 17:06
Originariamente inviato da Belzebub
pultroppo è tutto chiaro, la TV generalista è così perchè la gente la vuole così, nulla da fare.... per ognuno di noi che pensa che la Deusanio sia una ***CENSORED*** ci sono almeno 5 persone che per motivi sociali, scarsi mezzi culturali, età avanzata, stupidità compulsiva la amano e la guardano con piacere.... e queste 5 persone fanno tante altre cosette tipo vedere vacanze in India, acquistare le pentole in TV, ascoltare la Pausini, votare per ***CENSORED*** (dai scherzo...)
quoto tutto ! (e io non scherzo :D)

SPhinX
08-01-2004, 17:14
Non guardo la TV :)

Leron
08-01-2004, 17:15
Originariamente inviato da SPhinX
Non guardo la TV :)
ti capisco...

106gti
08-01-2004, 17:16
nn c'è un caxx come al solito...schifezza unica

Quetzal
08-01-2004, 17:28
Sono orgoglioso di dire che a casa mia la TV c'e', ma ha il cavo d' antenna volutamente scollegato.
E una mia amica diventata madre quasi due anni fa, ha buttato via la TV per fare posto al lettino della bambina. Dice che le altre mamme del nido la prendono per pazza, anzi, per una socialmente deviata quando dice che non ha la TV.
Chissenefrega,ha un PC che le permette di leggere i quotidiani (non solo italiani...) con internet e guardarsi un DVD quando ne ha voglia.

Cmq, tornando al pattume che fanno in TV, credo che pochissimi,anzi, quasi nessuno abbi notato che, nel corso degli ultimi due anni, su rai3 e' stata trasmesso almeno 3 volte il filmato di una autopsia, secondo me autentica. E' sempre stato a notte fonda, per questo credo che abbia avuto pochissimi spettatori e non vi sono state polemiche.

Ewigen
08-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da Quetzal
Sono orgoglioso di dire che a casa mia la TV c'e', ma ha il cavo d' antenna volutamente scollegato.
E una mia amica diventata madre quasi due anni fa, ha buttato via la TV per fare posto al lettino della bambina. Dice che le altre mamme del nido la prendono per pazza, anzi, per una socialmente deviata quando dice che non ha la TV.
Chissenefrega,ha un PC che le permette di leggere i quotidiani (non solo italiani...) con internet e guardarsi un DVD quando ne ha voglia.

Cmq, tornando al pattume che fanno in TV, credo che pochissimi,anzi, quasi nessuno abbi notato che, nel corso degli ultimi due anni, su rai3 e' stata trasmesso almeno 3 volte il filmato di una autopsia, secondo me autentica. E' sempre stato a notte fonda, per questo credo che abbia avuto pochissimi spettatori e non vi sono state polemiche.

Eccelente idea.

Leron
08-01-2004, 17:34
Originariamente inviato da Ewigen
Eccelente idea.
quoto

anche io non la guardo quasi mai, oggi ho provato a accendere in un raptus, assalito dal famigerato abbiocco pomeridiano :D

Minax79
08-01-2004, 18:30
Un mio compagno delle superiori mi spiegava che da piccolo i suoi genitori avevano venduto la televisione ed ogni sera giocavano con lui con vari giochi di società, parlavano o ascoltavano musica.

Allora pensavo fossero un po' pazzi ... ma ora ho cambiato idea.

eriol
08-01-2004, 18:33
senza offesa per nessuno per carità ma imho la stragrande maggioranza dei programmi proposti in tv al giorno d' oggi è roba da SOTTOSVILUPPATI e IGNORANTI.
scusate lo sfogo. è solo una mia opinione.

ominiverdi
08-01-2004, 18:35
la tv imho purtroppo e' peggiorata moltissimo, specie negli ultimi anni.

potrebbe offrire molte cose belle, ma evidentemente per fare audience bisogna proporre schifezze.

cio' non toglie che, raramente, capita ancora di vedere qualche bel film o trasmissione interessante.

Norbrek™
08-01-2004, 18:38
Originariamente inviato da Belzebub
queste 5 persone fanno tante altre cosette tipo vedere vacanze in India, acquistare le pentole in TV, ascoltare la Pausini, votare per ***CENSORED*** (dai scherzo...)
Concordo che la tv di oggi faccia pena, salvo qualche piccola occasione, come ieri sera su la7 il film Bounty con Mel Gibson e Anthony Hopkins, però non mi è ben chiara l'ultima parte del tuo discorso, non che a me la pausini piaccia, da metallaro ascolto tutt'altro genere, ma non capisco cosa abbia di male una persona che asoclta la pausini:confused:
P.S. mia madre ha preso le pentole della mondialcasa perchè quelle che avevamo prima erano tutte rovinate, è una deficente per caso........?