View Full Version : [OT] Tracking number paccocelere3
IcEMaN666
08-01-2004, 15:27
Raga scusate l'off topic mi serve una info istantanea...
vorrei sapere se il track number dei paccocelere3 può essere esclusivamente di tipo
Z(se ordinario) AA 0000 quindi 3 lettere e 4 numeri?
Controllate se avete qualche ricevuta plz?
no, è tutto alfanumerico
quindi Z xxxxxx
6 cifre alfanumeriche, lettere o numeri
es.: z bj3dg6
supermario_bros
08-01-2004, 15:29
io ne ho uno qui tipo:
z aa00a0
ciauz
mario
IcEMaN666
08-01-2004, 15:30
un utente mi ha spedito un pacco ma al tracking non risulta niente eppure sono 5 giorni che è stato spedito...
per questo chiedevo
no possono essere tutte lettere tutti numeri o misto.
in genere sono misti, a me ne è capitato però uno, una volta, formato da tutti numeri......
supermario_bros
08-01-2004, 15:31
si ma per arrivare in antartide sai quanto te ce vole:sofico:
a parte la cazz le poste so ancora in festa, a me un j+3 spedito lun ancora unon lo visualizza nemmeno.....
Allusivo
08-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da IcEMaN666
un utente mi ha spedito un pacco ma al tracking non risulta niente eppure sono 5 giorni che è stato spedito...
per questo chiedevo
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione! Il bello è che ho la foto della ricevuta davanti agli occhi :eek:
A me e' successo diverse volte che mi accetta il tracking la mattina stessa della consegna:eek:
Utile eh?:(
Allusivo
08-01-2004, 15:38
hai un avatar e un nick che sono la fine del mondo :D
Originariamente inviato da Pelino
A me e' successo diverse volte che mi accetta il tracking la mattina stessa della consegna:eek:
Utile eh?:(
Confermo, ho avuto la stessa esperienza 2 volte.
Il tracking number non risultava fino al giorno della consegna :mad: :mad:
Nicky
mi inserisco pure io, dicendo che a me la consegna il più delle volte viene fatta in 4 gg lavorativi (non dovrebbero essere 3??:confused: ) e poi quando inserisco il tracking mi dice che è in consegna e a me arriva dopo due gg di attesa.... saranno le mie poste ad aver la lana???:D
Alessoni
08-01-2004, 15:51
tutto sta da quando il pacco viene portato alle poste, esperienza mia personale dice che se portato entro le 12 va tutto (o almeno quasi) nel verso in cui deve andare....se si porta dopo o al pomeriggio allora i traking non vengono registrati, ecc....
una raccomandata è stata spedita dopo una settimana che io l'avevo portata alle poste...cose da pazzi...
I tracking online delle poste fanno schifo, io ho 2 ricevute di pacchi che ho mandato e ho fornito scansione ai destinatari ma ad oggi nussuna info sul tracking e ho spedito il 2 gennaio :rolleyes:
Alessoni
08-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da Alessoni
tutto sta da quando il pacco viene portato alle poste, esperienza mia personale dice che se portato entro le 12 va tutto (o almeno quasi) nel verso in cui deve andare....se si porta dopo o al pomeriggio allora i traking non vengono registrati, ecc....
una raccomandata è stata spedita dopo una settimana che io l'avevo portata alle poste...cose da pazzi...
anche se a me a volte capita che le poste sia superefficenti: j+1 spediti il sabato e recapitati il lunedì mattina...
j+3 recapitati il giorno dopo...insomma o troppo o poco.. ste poste n media però sono affidabili, basta saperle prendere e sapersi tutelare :)
La cosa migliore e chiamare il un numero verde, che x la maggior parte delle volte e meglio del tracking on-line;)
Allusivo
08-01-2004, 16:56
Originariamente inviato da Dronex
La cosa migliore e chiamare il un numero verde, che x la maggior parte delle volte e meglio del tracking on-line;)
qual'è questo numero?
giordano
08-01-2004, 17:05
io ho spedito un pacco il 31/12 e non è ancora arrivato!!!:D
il numero verde è 803.160
mensanino
08-01-2004, 17:33
a me un j+3 spedito il 29-12 mi è arrivato ieri....
IcEMaN666
08-01-2004, 17:36
ok mi state rassicurando un poco.. :)
Allusivo
08-01-2004, 17:39
Originariamente inviato da giordano
io ho spedito un pacco il 31/12 e non è ancora arrivato!!!:D
il numero verde è 803.160
tnx ;)
IcEMaN666
08-01-2004, 17:40
Originariamente inviato da Allusivo
tnx ;)
ho provato a telefonare e mi dice di inserire i numeri presenti nel track number ma io ho solo lettere come faccio con il tastierino numerico :mbe:
giordano
08-01-2004, 17:45
al posto di schiacciare il tasto uno, schiaccia il due....ti fa parlare con un operatore!!!:D
IcEMaN666
08-01-2004, 17:52
Originariamente inviato da giordano
al posto di schiacciare il tasto uno, schiaccia il due....ti fa parlare con un operatore!!!:D
parlato con luana..ha detto che non è normale che non appare dopo il terzo giorno..ha detto che se domani non arriva il mittente deve presentare reclamo:(
giordano
08-01-2004, 17:54
io ho mandato un pacco in irlanda e mi hanno detto che DOVEQUANDO, non dice se arriva a destinazione, ma solo da dove parte e il giorno......grandissima stronzata....comunque oramai sono passati 9 giorni...speriamo che arrivi domani!!!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.