PDA

View Full Version : helllpppp driver acer mirascan 320p

stevenoth
08-01-2004, 15:11
buongiorno a tutti avrei un piccolo problemino di configurazione per uno scanner un pò vecchiotto dell'Acer su windows xp pro

semplice.. non riesco a trovare il driver corretto per il mio scanner

mod: Acer mirascan 320 p s.o. wxp

Magari qualcuno di voi sa come aiutarmi no?

grazie in anticipo a tutti i misericordiosi

:)

Marcolindo
12-01-2004, 21:48
Ciao!
Io ho trovato su internet i driver per il tuo scanner e un file pdf di spiegazioni... purtroppo non mi ricordo da quale sito li ho scaricati e il file è un po' pesantuccio da per inviarlo via email :(

Comunque il nome del file è: mirascan_v3424p.exe

Sono circa 8 mega

Cmq, se non sbaglio, si tratta del sito del reale produttore dello scanner per conto di Acer che però non mi ricordo come si chiama.

ciao

Marcolindo
12-01-2004, 22:02
Ho trovato il link! :)

http://www.benq.com/ss_download/drivers/imaging/mirascan_v3424p.exe

stevenoth
13-01-2004, 08:06
devo ringraziarti davvero.
ora funziona è tutto ok.

grazie

hagaci
17-01-2004, 13:53
Ciao ragazzi.
Anch'io ho avuto gli stessi vostri problemi 2 mesetti fà ora quasi risolti del tutto con quei driver.

Volevo sapere xò alcune cose:
a voi funziona tutto correttamente? A me capita qualche volta che richieda di riavviare lo scanner x errore del software twain o in alcuni casi che da solo riavvii il pc

Prima nn era mai successo nulla di simile (con win 98 e anche ME)

Cosa può essere secondo voi? Che impostazioni di lpt1 avete nel bios?

Spero mi possiate aiutare.

Grazie, ciao

stevenoth
19-01-2004, 08:24
ecp + epp

e funziona benissimo.

hagaci
19-01-2004, 18:19
anch'io l'ho impostato così, ma ancora l'altro giorno facendo 1 scansione mi ha riavviato il pc da solo.

Secondo voi come mai?

Ray
03-02-2004, 12:01
stevenoth:

con cosa fai le acquisizioni?....hai provato con photoshop?

Io non riesco ad acquisire, c'è in photoshop lo scanner ma al momento di acqusire è come se si metteresse in background il porgramma e non succede niente....

fammi sapere grazie!

è urgente!

Saluti
Ray

Raziel86
10-08-2007, 17:10
salve, ho trovato il vs forum e mi servivano anche a me questi famosi drive. non è che qlcn li ha conservati xkè il link della benq non è + valido.
Se qualcuno può mandarmeli il mio indirizzo di posta elettronica è soulreaver_86@hotmail.it
Grazie in anticipo per eventuali risposte e/o aiuti
Carlo