PDA

View Full Version : GT4 Prologue.... sono basito!!!

Coyote74
08-01-2004, 14:17
Ma il suddetto demo non permette di effettuare gare contro macchine pilotate dalla CPU? Ho provato tutti i settaggi possibili, ma proprio non riesco ad andare più in la di una squallida sessione di gioco in solitario. Possibile? Inoltre mi hanno amputato lo stick analogico di destra (per accelerare e frenare), sostituendolo con i tastini analogici (inservibili). Penso proprio di aver buttato via gli euro dell'acquisto:( Certo che bastava poco a renderlo un buon demo e non ci sono riusciti.

Chris-rosa
08-01-2004, 14:58
Certo che si gioca con le altre macchine ma prima devi "guasi" terminare la modita "birillo rosso" cioé effettuare le prove per vincere le macchine. Poi smettiamola di tirar merda su tutto, se un gioco lo sfrutti al 2% non potrai certo dire di conoscerlo, almeno sforzati nel capire tutti i meccanisni del gioco prima di dire "soldi buttati" gribbiooo.

Coyote74
08-01-2004, 15:31
Dai non ti arrabbiare, io non volevo sparare merda, ma visto che è tutto in Jap non sono riuscito a capire nulla delle modalità disponibili. Visto che tu hai già una migliore padronanza del gioco, mi sapresti dire se posso abilitare l'acceleratore e il freno sullo stick di destra? Che tu sappia è possibile fare delle gare con un secondo player umano?
Comunque ti ringrazio, mi hai dato un'ottima notizia. Ora mi metterò sotto con le patenti.

Manp
08-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da Coyote74
mi sapresti dire se posso abilitare l'acceleratore e il freno sullo stick di destra?

nn si può

:)

Coyote74
08-01-2004, 17:04
Originariamente inviato da Manp
nn si può

:)
:cry: