PDA

View Full Version : Problema con Ipaq 1910

gpc
08-01-2004, 14:42
Salve a tutti...
Io ho questo Pocket PC, l'Ipaq 1910, e da qualche tempo mi fa una cosa molto strana...
Praticamente a volte si inchioda, principalmente quando suona la sveglia o un appuntamento (praticamente fa BIIII... e poi si blocca con lo schermo acceso e bisogna resettarlo). Il problema è che quando si inchioda, ovviamente, non si sblocca nemmeno quando la batteria si inizia a scaricare -molto rapidamente quando è inchiodato- e mi è capitato più volte di perdere tutto e dover rimettere il backup precedente.
La cosa strana è che ha iniziato a fare così dopo un bel po' che non aggiungevo programmi, per cui non riesco nemmeno a pensare quale potrebbe essere l'applicazione che crea questo problema, e inoltre non capita nemmeno sempre (in genere quando deve fare qualcosa di importante, tipo svegliarmi... :muro: ).
Qualcuno ha qualche suggerimento?

viger
08-01-2004, 16:32
Hai provato ha fare un Hard Reset? Al riguardo ti rimando al manuale del tuo modello Ipaq.

Prova a guardare sul sito HP per eventuali aggiornamenti Rom.

Homepage Ita Ipaq (http://welcome.hp.com/country/it/it/prodserv/handheld.html)

Non mi pare però che nessun Ipaq recente soffra di problemi simili ai tuoi, credo invece che sia imputabile ad un malfunzionamento di questo specifico 1910.
Se sei ancora in garanzia ti consiglio di riportarlo dal tuo venditore o contattare HP Italia (trovi l'indirizzo email e il numero telefonico di assistenza sul sito)

Saluti

gpc
08-01-2004, 16:40
Originariamente inviato da viger
Hai provato ha fare un Hard Reset? Al riguardo ti rimando al manuale del tuo modello Ipaq.

Prova a guardare sul sito HP per eventuali aggiornamenti Rom.

Homepage Ita Ipaq (http://welcome.hp.com/country/it/it/prodserv/handheld.html)

Non mi pare però che nessun Ipaq recente soffra di problemi simili ai tuoi, credo invece che sia imputabile ad un malfunzionamento di questo specifico 1910.
Se sei ancora in garanzia ti consiglio di riportarlo dal tuo venditore o contattare HP Italia (trovi l'indirizzo email e il numero telefonico di assistenza sul sito)

Saluti

L'hard reset l'ho fatto diverse volte quando si scaricava la batteria causa inchiodamento, poi però ovviamente ho ripristinato col backup... Il mio 1910 è americano, e non è più in garanzia perchè lo presi pochi giorni dopo l'uscita mentre ero a Chicago... comunque grazie delle indicazioni ;)