PDA

View Full Version : Spy and kazaa

chiara292
08-01-2004, 13:59
Ciaoa tutti,
ho risolto il mio problema con Ad-aware 6, (spy),
è successo poi che aprendo Kazaa mi è apparso un errore con scritto che avevo cancellato un file .dll che serviva a questo programma, con tanto di nome che nn ricordo e che x questo motivo nn potevo + usare Kazaa...il problema e che nn si disinstalla neanche!
ma quando Ad-aware scansiona il pc come faccio a sapè se qualcosa che x lui è uno spy invece serve x far andare qualche programma?
Che faccio adesso?

Grazie

Chia

rob66
08-01-2004, 14:44
Reinstalli Kazaa

ma io ti consiglio anche di buttare AD-Aware e di passare a Spybot Search&Destroy ;)

chiara292
08-01-2004, 20:56
DE grazie spybot lo devo comprare!!!
Non volevo pubblicità di altri prodotti ma una spiegazione..;)
Ciao

reggia
12-01-2004, 13:12
Mi pare che pure Spybot sia free.

Comunque io reinstallerei Kazaa, poi lo disinstallerei completamente, passerei un'anti spy per togliere il pattume (Adaware o Spybot....tutti e 2 e' meglio), poi installerei Kazaalite (Fai una ricerchina in rete e lo trovi) ....che non ha....ospiti indesiderati....comunque per sicurezza ripasserei gli antispy.....et voilta'...

Se mi sono spinto oltre a quello che volevi sapere....prendi solo quello che ti serve...

Bye

rob66
12-01-2004, 13:16
Originariamente inviato da chiara292
DE grazie spybot lo devo comprare!!!
Non volevo pubblicità di altri prodotti ma una spiegazione..;)
Ciao

Il problema è proprio AD-Aware

e Spybot è free

mattfid
12-01-2004, 18:55
con quale dei due fai fare la scansione e cancelli il file dll malevolo, kazaa non parte più....scaricati come giustamente ha suggerito reggia, kazaalite che contiene una dll messa a posto ;) ciao

Jedi82
12-01-2004, 19:42
ma scaricarsi il mitico kazaa lite no???? O l'ormai nuovo credo diet kazaa...