View Full Version : quali titoli per ps2?
GiGi_Monticelli
08-01-2004, 12:50
Quali sono secondo voi i giochi ( vecchi e nuovi ) che devo comprare per la mia nuova ps2?
grazie
PS: intendo i capolavori:)
mensanino
08-01-2004, 14:48
Già....
visual_b
09-01-2004, 17:17
Per mè il migliore è final fantasy X.
Ci ho passato sopra 260 ore circa.:muro:
O sono scemo o è veramente un bel gioco
:D
Black Knight
09-01-2004, 18:12
Final Fantsy X, Metal Gear Solid 2, GTA:Vice City, Pro Evolution Soccer 2 tanto per cominciare. Come hai notato sono tutti platinum, quindi non ti tocca sborsare miliardi di euro a gioco(eppoi su p@@y.com c'è l'offerta che per 43€ ti danno 2 platinum. Ottima offerta visto che non paghi la spedizione)
Ico veramente un capolavoro
-=Krynn=-
10-01-2004, 09:59
aggiungo GT3, tra poco GT4, PES3 al posto di pes2, Silent Hill 2&3, Devil May Cry
Gemini77
10-01-2004, 10:57
Originariamente inviato da Black Knight
Final Fantsy X, Metal Gear Solid 2, GTA:Vice City, Pro Evolution Soccer 2 tanto per cominciare. Come hai notato sono tutti platinum, quindi non ti tocca sborsare miliardi di euro a gioco(eppoi su p@@y.com c'è l'offerta che per 43€ ti danno 2 platinum. Ottima offerta visto che non paghi la spedizione)
dove? pvt pls, non conosco quel sito :D
Black Knight
10-01-2004, 12:59
Dai un'occhiata al mio post Come risparmiare acquistando online (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597050)
filippo41
11-01-2004, 04:29
onimusha 2
tra poco esce pure il 3!!;)
Ma allora scusate... io sono in dubbio se modificare la PS2 oppure no. Sapete perchè? Perchè tanto i giochi che davvero meritano in realtà sono pochi. E molti, in versione platinum. Mi spiego meglio. Se devo spendere 100 euri per una modifica per poter giocare in sostanza a 4-5 titoli (su play.com, come evete già detto, li compro a 22 euri l'uno) allora faccio prima a comprarmi questi titoli, come ho fatto, e a lasciare la play nuova nuova come è. Che ne pensate? Sono io un maniaco dell'originale, oppure ha un senso?
filippo41
11-01-2004, 13:33
beh,,,,,,
onimusha 3
devil may 3
final fantasy x-2
final fantasy 12
metal gear 3
ecc ecc....
io me li giokerò tutti in amerikano....
quindi modifika obbligatoria.......:oink:
L'unica cosa che mi fa riflettere è che le versioni PAL non sono un granchè, come la versione PAL di FFX che è più lenta e schiaccia i personaggi.
filippo41
11-01-2004, 14:03
basta giokarle in americano.....daie se si conosce un pò l"inglese.....a parte che è un pò meglio....ma i gioki si giokano molto prima.....
se no ancora stavo ad aspettare ffx-2 pal....
e intanto mi usciva il 14.....:rolleyes:
Hmm... si... Ma come fai? I giochi NTSC li compri da un'importatore? Allora spendi ancora un bel pò. Inoltre io non ho tanto tempo per giocare, non sono un hardgamer delle console per cui un ffx mi dura un sacco, così come Onimusha2 (devo finire ancora il primo), nel frattempo sono uscite già le versioni budget (penso)... E poi 100 euri non sono pochi... e se mi rovinano la PS2? Sono grattacapi in più. E poi l'xbox dice che adesso si trova anche a 150 euri... Insomma sono indeciso (penso si sia più che capito :P). Per adesso mi godo i giochi che ho, poi si vedrà! Se hai qualche consiglio... Grazie cmq!
P.S. Ops, stiamo andando off topic... gioco migliore per me: ICO senza dubbio!
Posso dire un gioco che secondo me non merita il successo che ha avuto e che ne starei alla larga: GTA (3 e vice city). Su PS2 non sono un granchè, su PC si salvano, specialmente per una maggiore nitidezza, i mod, ed i controlli migliori (via mouse).
In pratica io consiglio:
ICO
GT3
ZOE2
Onimusha 1/2
FFX (non mi ha molto entusiasmato, ma è pur sempre un bel gioco)
Bye!
filippo41
11-01-2004, 14:19
Originariamente inviato da LordPBA
Hmm... si... Ma come fai? I giochi NTSC li compri da un'importatore? Allora spendi ancora un bel pò. Inoltre io non ho tanto tempo per giocare, non sono un hardgamer delle console per cui un ffx mi dura un sacco, così come Onimusha2 (devo finire ancora il primo), nel frattempo sono uscite già le versioni budget (penso)... E poi 100 euri non sono pochi... e se mi rovinano la PS2? Sono grattacapi in più. E poi l'xbox dice che adesso si trova anche a 150 euri... Insomma sono indeciso (penso si sia più che capito :P). Per adesso mi godo i giochi che ho, poi si vedrà! Se hai qualche consiglio... Grazie cmq!
P.S. Ops, stiamo andando off topic... gioco migliore per me: ICO senza dubbio!
beh senti....io compro originali solo i vari final fantasy e qualche altra cosina.....
per il resto sono ampiamente a favore della pirateria voluta dalle stesse aziende....quindi gioko gran parte delle volte con masterizzati...
l"ultima volta che ho sentito una play rotta da modifika sarà stato un anno e mezzo fà.....
io ho la 300004 da circa 3 anni (penso) e và ancora una bonmba.
modificata con messiah...
OK... Continuo a pensarci su. Spero che nel frattempo la mod costi meno :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.