View Full Version : [Milano] SoDimm 256 MB per portatili vendo/scambio
Commando
08-01-2004, 11:33
Come da titolo, nuovo di zecca a €38 con tanto di scontrino (garanzia residua non saprei, l'ho comprata a dicembre da B@w quindi immagino 23 mesi). Marca V-Data.
Vendo perché sul portatile (IBM Thinkpad I Series) della mia dolce metà non gira (essì che ne avrebbe bisogno...), mentre su quello di suo fratello (Mitac, non ricordo il modello, vecchiotto comunque) va senza problemi.
Come sapete, queste memorie su alcuni portatili vanno e su altri no, quindi vendo esclusivamente a mano. Scambio eventualmente con SoDimm simili (anche di taglio inferiore+conguaglio), previa prova sul Thinkpad della mia dolce metà (ah, l'amour :))
Quindi:
- precedenza a chi conferma il mio prezzo (eventuali segnalazioni in privato, grazie)
- precedenza a chi viene fino a Porta Venezia
- niente spedizioni
Grazie.
Giorgiodav
08-01-2004, 11:45
interessato con consegna a mano a porta venezia.
in coda al tuo prezzo (nel senso che te le compro al 100% se vanno).
Sono sdram non ddr vero?
Le devo mettere su un p3 1000 marca taiwanese con
il chipset sis, pensi andranno?
quando sei disponibile per la consegna?sabato, domenica o dopo?
(escluderei domani per evidenti motivi di traffico)
hai un pvt col mio numero di cellulare.
Commando
08-01-2004, 11:56
Originariamente inviato da Giorgiodav
interessato con consegna a mano a porta venezia.
in coda.
Sono sdram non ddr vero?
Le devo mette su un p3 1000 marca taiwanese con
il chipset sis, pensi andranno?
Ciao,
sì, è Sdram. Sul fatto che sul tuo computer funzioni o meno, è proprio un terno al lotto :(
Puoi portartelo dietro il portatile, con la batteria, così proviamo direttamente (non abito a Porta Venezia ma ci vado spesso)? Oppure c'infiliamo in un bar e chiediamo se ci prestano per cinque minuti una presa :D
Se domani non c'è sciopero vengo in prima serata (magari verso le 19:30), altrimenti sabato verso le 12:30 se ti va bene.
Giorgiodav
08-01-2004, 12:33
L'idea era proprio quella: metto leram sul portatile e provo col memtest: se va è ok.
Per sabato dovrebbe andare bene, devo solo farmi dare il pc
(non è il mio.. "lavoro" anche io per un mio amico, gli ho già detto che ho trovato la memoria ed è contentissimo).
Io comunque abito in zona sud (se ti è più comodo per trovarsi).
Ci sentiamo per telefono per definire il tutto ok?
ciao
Giorgio
Commando
08-01-2004, 12:39
Oki, a dopo allora :)
Aketaton
08-01-2004, 12:53
Beh nel caso non vadano mi metto in coda io...
Commando
08-01-2004, 13:02
Oki :D
Precisazione: lo scontrino è in effetti una fattura con i miei dati personali, quindi fornirò fotocopia della stessa con i miei dati oscurati (l'originale mi serve perché ho preso insieme alla memoria un disco fisso). E' un problema per voi?
Sallivan77
08-01-2004, 13:15
se sono sdr pc-133 in coda con consegna a mano in porta venezia
Commando
08-01-2004, 13:48
Sì, sdram pc 133 (o così c'è scritto sull'etichetta :D)
Sallivan77
08-01-2004, 13:59
confermo il mio interesse
Commando
08-01-2004, 20:19
Aggiornamento: Giorgiodav ha confermato e quindi sabato a mezzodì sapremo la verità. Casomai il banco dovesse fare cilecca sul suo portatile, vi aggiorno e passo al prossimo in coda.
Aketaton
08-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da Commando
Aggiornamento: Giorgiodav ha confermato e quindi sabato a mezzodì sapremo la verità. Casomai il banco dovesse fare cilecca sul suo portatile, vi aggiorno e passo al prossimo in coda.
Ok attendo fiducioso;)
Commando
10-01-2004, 12:51
Spiacente ragazzi, ma sul portatile di Giorgiodav la Sodimm va che è una meraviglia :D
Comunque se rileggete la discussione trovate dove comprarne altre simili.
Grazie a Giorgiodav della puntualità (nonostante il perfido trafficastro milanese :D)
Vendita chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.