View Full Version : N c'e' Un modo per disattivare AA e AS completamente?
VegetaSSJ5
08-01-2004, 11:18
sul pannello di controllo ati si può disattivare tutto completamente e credo si possa fare anche su quello nvidia, ma non ne sono sicuro. tu che scheda video hai? come mai hai questo dubbio?
Certo, sui driver di tutti e due i produttori imposti "secondo l'applicazione"......ovviamente poi nell'applicazione (dove vi sia la possibilità) non imposti nulla.
Originariamente inviato da KarmaP
Certo, sui driver di tutti e due i produttori imposti "secondo l'applicazione"......ovviamente poi nell'applicazione (dove vi sia la possibilità) non imposti nulla.
infatti...;)
io ho la 9700 Pro hercules....
e voi direte :2ma perche lasciali pure che nn cambia nulla etc etc"
oppure hai una scheda cosi e nn usi i filtri ...sei un pollo :p "
Ok infatti uso sempr ei filtri..
ma gioco a Half Life i Rete a livelli diciamo semiprofessionistici (MOdestia Rulez)e mi servono tutti tutti gli FPS che posso avere....
e volevo quindi essere sicuro di mettere tutto a pretazioni massime e qualita minima......
io lascio cosi quando gioco ma devo esserne sicuro..
Wizard77
08-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da GMcomp1
io ho la 9700 Pro hercules....
e voi direte :2ma perche lasciali pure che nn cambia nulla etc etc"
oppure hai una scheda cosi e nn usi i filtri ...sei un pollo :p "
Ok infatti uso sempr ei filtri..
ma gioco a Half Life i Rete a livelli diciamo semiprofessionistici (MOdestia Rulez)e mi servono tutti tutti gli FPS che posso avere....
e volevo quindi essere sicuro di mettere tutto a pretazioni massime e qualita minima......
io lascio cosi quando gioco ma devo esserne sicuro..
manco dovessi giocare a UT2003, quanti fps fai ad Half life??? 300?? o forse di più?? HL ha un motore leggerissimo, ci giocavo benissimo con un P2 350 e una voodoo2 :rolleyes: :rolleyes:
no..purtropp il motorew di HL nn e' ottimizzatissimo per la 9600 e successivo...fai conto che con una 7500 64 Mb ddr avevo 100 Fps Fissi....ora ne ho 79 con picchi a 40....mettendo il dettaglio al minimo ho guadagnato qualcosa ma nn moltoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.