PDA

View Full Version : Logitech MX700, è normale?

BlackEagle75
08-01-2004, 11:59
Volevo sapere se è normale che con il mio Kit cordless MX con la tastiera riesco ad allontanarmi anche di 12 metri dal ricevitore (mentre con il mouse (MX700) non riesco a superare i 2-2,5 metri (poi all'improvviso funziona per pochi secondi anche a 4 metri)!
Possibile che il trasmettitore della tastiera sia molto più potente di quello del mouse riuscendo addirittura a passare diversi muri tramezzi (sottilissimi)?

Inoltre mi dite come vengono riconosciuti tastiera e mouse in gestione periferiche?

P.S. Ho già messo gli ultimi driver precisamente gli iTouch 2.20 e i MouseWare 9.79.

FastFreddy
08-01-2004, 13:25
Ti posso confermare che la portata dell'mx-700 è di 2.5-3m al massimo!

Per la tastiera non posso aiutarti perchè non ce l'ho!

P.s.
In gestione periferiche di win2000 il mouse mi viene riconosciuto come "HID-compliant Cordless Mouse"

Ciao! :)

BlackEagle75
08-01-2004, 23:55
grazie per la risposta!:)

Cmq per quanto riguarda la tastiera non ho problemi infatti devo trovar ancora un punto in tutta la casa dove non prende (prende addirittura fuori al balcone a 15 metri di distanza!:eek: ).

A me in Windows XP viene riconosciuto come Logitech-compatible mouse (nelle proprietà MouseWare lo vede come MX700), ho provato a mettere HID-compliant MX500 poiché i mouse sono identici a parte il cordless, ma il mouse non funziona più proverò a mettere HID-compliant Cordless Mouse come te, anche se con tutti i driver logitech, escluso quello che riconosce XP automaticamente, vengo avvertito del fatto che il driver non è adatto alla periferica (non mi riferisco alla certificazione).