Redazione di Hardware Upg
08-01-2004, 09:45
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/959/index.html
Dopo aver analizzato in precedenti articoli le soluzioni audio portatili di Hercules e Terratec, è giunto il momento di Creative, l’azienda che da sempre è legata in modo inscindibile al mondo del suono su personal computer. con la scheda Sound Blaster MP3+ si vuole proporre contemporaneamente praticità, qualità ed elevate prestazioni
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Epurator
08-01-2004, 10:10
Ottima recensione. :)
Volevo chiedere, fattivamente, che risultati da nell'acquisizione di segnali analogici? Sto pensando di acquistare una scheda esterna di questo tipo per poter riversare un po di materiale che ho su supporti analogici.
son curioso di conoscere come si comportano con il segnale analogico, perchè se si deve fare la conversione A/D è meglio farla con una periferica esterns piuttosto che con una scheda pci piuttosto che con u naudio integrato.
Questo è risaputo.
Un amico ha per acquisire un apparecchiatura che per dimensioni è tipo un amply HT e connessione pci
Sig. Stroboscopico
08-01-2004, 16:44
Gran bella rensione!
Grazie!
^__-
in effetti i valori per il digitale a 44.100 a 16 bit mi sembravano sballati ..... Cmq non mi sembra che la scheda costi eccessivamente per la qualità che offre -> peccato che è assente il supporto per il 5.1 :(
Ciao a tutti!
La mancanza dell'EAX 4.0 mi lascia interdetto ma in fondo per quel prezzo.....
alla faccia di chi dice che i prodotti audio creative sono deludenti!! LA mia prima creative è stata la sound blaster pro 2 isa: mai problemi con i giochi o incompatibilità (e lo credo, vecchia com'è :D) e direi che questa anche se è usb si comporta veramente bene!!
Originariamente inviato da Epurator
Ottima recensione. :)
Volevo chiedere, fattivamente, che risultati da nell'acquisizione di segnali analogici? Sto pensando di acquistare una scheda esterna di questo tipo per poter riversare un po di materiale che ho su supporti analogici.
I test qualitativi valutano l'intero percorso di riproduzione/registrazione.
I risultati del test digital out a 44.1KHz penso siano dovuti al resampler (visto che internamente lavora sempre a 48KHz) non troppo accurato.
Bye!
duke1981
15-02-2004, 14:16
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi scuso con gli amministratori se ripesco un vecchio articolo ma mi domandavo se anche a voi questa scheda da problemi con i microfoni.
Nel senso... io ho montato la scheda installata correttamente ma non mi registrata l'audio dal microfono come mai? Ah registrazione in analogico.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.