Redazione di Hardware Upg
08-01-2004, 08:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11542.html
Le premesse per un 2004 ricco di novità da parte di VIA ci sono tutte, come evidenziato nell'intervista con Ben Boyden, chipset marketing manager di VIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
A proposito del socket A, VIA dichiara:
"The fact that very soon we will launch a dual-channel DDR chipset, the KT880, for the Athlon XP processor, shows our ongoing commitment to the platform".
Allora non manca molto... sono curioso di vedere cosa introdurrà di innovativo questo chipset.
Secondo me niente a parte il dual channel... è tipico di via far uscire chipset che integrano solo una feature in più di quello precedente
come già detto, questo nuovo chipset sarà un pt880 con supporto all'ev6.. io sono molto fiducioso!
Originariamente inviato da Marino5
come già detto, questo nuovo chipset sarà un pt880 con supporto all'ev6.. io sono molto fiducioso!
Beh visto come va il pt880 direi :D , è una scheggia e costa pochissimo.
Aspettiamo con ansia
(possessore di KT600)
bertoz85
08-01-2004, 15:46
se guardate qualche news più indietro (la prima di oggi) c'è l'"Intervista con VIA" e dicon che il V-MAP permette di avere chipset pin-compatibili
cio vuol dire (ovviamente scherzando) che io potrei comprare un KT880 singolo :D e impiantarlo al posto del KT600 nella mia msi...
peccato che non si potrà mai fare :cry:
Sono convinto che VIA possa fare ancora molto di più a livello qualitativo e prestazionale.....
sai bello poter mettere il chipset chee ci pare sulla mobo? e magari anche i southbridge?!?!?!
Se poi lo si potesse fare con le sk video... miiiiii che fantahardware che sarebbe!!! :)
dragunov
11-01-2004, 08:17
Per esempio potrebbero mettere i fix sui chippetti belli!!:-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.