View Full Version : Traffico di Rete
cagnaluia
08-01-2004, 07:15
Ciao ragazzi.
Cerco un programmino che se ne stia buono buono in background (sulla barra di winxp) e che mi faccia il conto del traffico di rete (su un dispositivo/scheda di rete appunto).
Di giorno in giono vorrei capire quanti MB vengono scaricati/uplodati dalla mia macchina, che è collegata ad internet tramite rete!
PS. si riesce a far capire al programma (o ce ne sono gia che lo fanno) la differenza di traffico in/out web e quello in/out rete locale????!!
Ciaoooo;)
monkey72
08-01-2004, 13:21
uppo xchè mi interessa :)
cagnaluia
08-01-2004, 14:38
io ho trovato e sto provando DU METER..
pero' se devo spostare files dalla rete interna lo devo disabilitare.. altrimenti mi sflasa il conteggio..
Quando uso lo scanner di rete idem...
Mah.. nessun programma al quale possa definire che da certi ip non deve prestare particolare attenzioni....
Originariamente inviato da cagnaluia
io ho trovato e sto provando DU METER..
pero' se devo spostare files dalla rete interna lo devo disabilitare.. altrimenti mi sflasa il conteggio..
Quando uso lo scanner di rete idem...
Mah.. nessun programma al quale possa definire che da certi ip non deve prestare particolare attenzioni....
stesso problema... il post mi interessa.
Uzi[WNCT]
10-01-2004, 09:08
Se hai una sola scheda di rete per il traffico internet e quello "lan" mi sa che non c'è molto da fare..... :O
cagnaluia
10-01-2004, 10:23
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Se hai una sola scheda di rete per il traffico internet e quello "lan" mi sa che non c'è molto da fare..... :O
si infatti.. ma cercavo un programmino che.. scannasse il traffico si sulla scheda di rete.. ma anche sulla porta 80.. 21.. personalizzabile insomma.
Uzi[WNCT]
10-01-2004, 10:58
ah capito..... sarebbe fattibile la cosa, ma nn mi pare di aver mai visto una cosa del genere "già fatta"... :(
monkey72
10-01-2004, 21:18
io invece avrei bisogno di un tool che mi monitorizzi un intero dominio di 255 indirizzi... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.