View Full Version : Hercules aiw 9800se@9800pro@9800xT POSSIBILE?!?!
Ciao a tutti visto ke non ho sonno e ho praticamente letto tutto il forum:D volevo kiedere un favore a gente molto piu esperta di me sull'overclocking.....
Volevo kiedere se c'era na persona tanto disponibile ke RIspiegasse visto ke ho riaperto una discussione di come fare a portare una hercules 9800se@9800pro con piccole spiegazioni e magari anke qualke link sui file da scarikare:help:!!!
Dopo questo volevo kiedere la cosa ke mi fa pensare molto:muro:, ovvero: la nostra aiw9800se@9800pro PUO' diventare una 9800xt:confused: :confused:
Rispondete in molti e grazie mille anticipatamente:mano:
LOLLY56STK
08-01-2004, 06:21
da quanto ho capito basta scaricare i drive omega http://www.omegacorner.com e in fase di installazione scegliere 9800 se @ 9800 pro....
questo è quanto ho letto...spero di avere anch'io quessta scheda al più presto(vedi firma) per provare...e soprattutto per godere delle sue stupende prestazioni!!
per il fatto della xt...bè,da quanto so,nelle 9800 pro bisogna flashare il bios...e non so come funzioni nelle 9800se!
pero' c'e' qualke possibilita'? o c'e' qualcosa ke diventa incompatibile.....!?!?!??!:confused:
Dumah Brazorf
08-01-2004, 10:15
Ricordate che la principale (se non l'unica, forse) differenza tra una 9800PRO e una XT è la frequenza di funzionamento di gpu e ram, rispettivamente di 412/730MHz contro i 380/680MHz della SE/PRO.
Prima di fare qualsiasi cosa dovete essere certi che la vostra scheda sia rock solid a quella frequenza, poi se c'è qualcuno che vuole testare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592001&perpage=20&pagenumber=4
... meglio leggere tutto il thread per eventuali riscontri.
Ciao.
quindi e' possibile? Avendo la skeda ke supporta quella frequenza?:wtf: :wtf:
Originariamente inviato da Cr@zY®
quindi e' possibile? Avendo la skeda ke supporta quella frequenza?:wtf: :wtf:
si!! :cool: :cool:
Originariamente inviato da Kupò
si!! :cool: :cool:
wow..... alla fine spendendo intorno ai 260€ mi ritrovo con un radeon 9800xt 128 aiw :asd:
Dumah Brazorf
08-01-2004, 12:43
Beh io mi accontento di una PRO per adesso...
Ocio che scalda un botto, minimo minimo occorre installare dei dissipatori sulle ram.
Ciao.
Prima di tutto preoccupati di raffreddare come si deve processore e memorie, poi, una volta appurato che regge tali frequenze, flashi il bios della 9800Pro e poi la moddi in XT da driver.
dario amd
08-01-2004, 15:10
be passare da se a pro gia è un bel salto xt la vedo dura a meno che ci monti il liquido:sofico:
Dumah Brazorf
08-01-2004, 17:12
Originariamente inviato da rip82
Prima di tutto preoccupati di raffreddare come si deve processore e memorie, poi, una volta appurato che regge tali frequenze, flashi il bios della 9800Pro e poi la moddi in XT da driver.
Occhio, non si flasha il bios così alla leggera, questa è una AIW.
Se il bios modificato da Overk funziona è meglio usare quello.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Occhio, non si flasha il bios così alla leggera, questa è una AIW.
Se il bios modificato da Overk funziona è meglio usare quello.
Ciao.
E' implicita nella mia ipotesi la ricerca di un bios per 9800Pro AIW...
No Mercy
13-02-2004, 14:17
la mia 9800se, immacolata così come esce da scatola raggiunge traquillamente i 430(core) e 370(mem).. adesso, se ci metto il raffredd. liquido e i dissipatorini sulle mem, mi diventa una shuttle?? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.